Originariamente inviata da
ultimoxdrago
Sempre un piacere anche per me risentirti!
Per nulla, come ho detto attualmente sono occupato su un moba e non ho toccato per nulla YFM.
I miei complimenti! Buona fortuna con le ultime 4 carte !
Mi hai incuriosito su questa mod, aspetto notizie allora ^^
Se proprio serve questa notte vedo dove l'ho messa e te la posto, ma non ti prometto nulla, lol.
Ma penso tu non riesca a trovare quelle 3 perché non sono 3 carte che puoi realmente vincere.
Il numero 689 si ottiene contando anche fusioni e rituali. Ti sarai accorto che se evochi un nuovo mostro attivando una magia rituale (o anche fusione) quel mostro compare in cartoteca anche se tu non hai la carta stessa. Ad esempio, blue-eyes ultimate dragon è fra le carte inottenibili (o non confermate, se preferisci), di conseguenza
non puoi vincerla/comprarla. Eppure, blue-eyes ultimate dragon viene contato fra le 689 carte che puoi "avere". Questo perché se lo evochi usando la sua magia rituale, lui comparirà in cartoteca (la carta comparirà oscurata, ma il gioco la conterà comunque).
Ti mancano:
360: zera the mant
706: serpent night dragon
.
Zera e serpent le sblocchi evocandole tramite le loro magie rituale. Se fotografi la tua cartoteca possiamo subito capire qual'è la terza che manca. Fai 3-4 foto (o un video) dove riprendi tutta la tua cartoteca e postalo qui sul forum ^^
EDIT
Eccoti una foto di una cartoteca 689/722
Apri la tua cartoteca e confrontala piano piano con quella che vedi nell'immagine sotto spoiler.
Devi possedere ogni singola carta esattamente come le vedi qui (oscurate comprese).