Comunque riguarda a YAMI benvenuto qui si possono avere consigli utili
Comunque riguarda a YAMI benvenuto qui si possono avere consigli utili
Nel frattempo vi aggiorno: oggi il Guardiano ha sganciato il Rituale del Guardiano del Cancello e in un paio di TEC a sorpresa Tea mi ha dato subito Dian Keto il curatore. Sono a 716/722 manca pochissimo
Perfetto allora dian keto il curatore e confermata, bene mi serviva saperlo
- - - Aggiornamento - - -
La da tea 2 vero ?
Ma confermata cosa?? Io sono sulla MOD come detto più volte. Ovvio che nell'originale è inottenibile
Me l'avevo dimenticato che tu giochi al MOD scusami comunque complimenti
Comunque ho cambiato idea quando ho finito il gioco alla play non giocherò più a yfm2 , ma anch'io a yfm mod.
Sì? Credo tu faccia bene perché giocando all'originale c'è ancora quel senso di mistero nei confronti di carte mai vinte (tipo Drago Finale, Guardiano del Cancello, Mago Nero del Caos). Oltretutto gli avversari sono molto più forti e si mette a dura prova la propria bravura ed esperienza. Ad esempio io sto facendo i TEC contro Seto3 alla MOD13 ed é davvero complesso ma divertente.
Esistono 4 MOD direttamente collegate all'originale:
- MOD Beta : Avversari identici all'originale con carte ottenibili come nell'originale. Le inottenibili si possono ottenere con probabilità 1/2048.
- MOD 11: Avversari più forti che nell'originale. Probabilità di ottenere le carte diverse (proprio a causa degli avversari che hanno deck più forti). Le inottenibili hanno comunque probabilità 1/2048
- MOD13: Avversari molto molto più forti che nell'originale. Probabilità di ottenere le carte diverse per gli stessi motivi citati sopra. Inottenibili hanno probabilità leggermente più alta, di solito 5/2048
- KitemMOD: La MOD creata da me che presenta avversari molto più forti e deck con criterio. Probabilità totalmente diverse. Libertà di ottenere carte in POW o TEC con bilanciamenti e un altro bel po' di cose!
io ti consiglio la MOD13, é la più godibile
e mi mandi un link della MOD 13 ?
Ok grazie, sei davvero gentilissimo
- - - Aggiornamento - - -
Nel caso hai un problema nello scaricare del gioco, posso provare anch'io, ok.