Slash era utente dei miei tempi (2010-2012) che di tanto in tanto si faceva vedere qui solo per dire che aveva finito la cartoteca senza trucchi , dopo innumerevoli richieste di video e foto ha caricato quel video sul tubo mostrando la cartoteca completa con solo 2000 carte nel forziere (2000 duelli...) sostenendo di essere riuscito a vincere tutte le carte in S-Pow in campagna , inutile starti a dire che sono tutte cazzate..
Io quel video lo visto e rivisto un sacco di volte, mi sono chiesto allora voglio riuscirci anch'io, ma poi ho pensato dopo un po di tempo che era impossibile !
Logico che è impossibile , ma penso anche uno che non ha mai giocato a questo gioco ci arriva , vincere tutte le carte in 2000 duelli fra l'altro tutte in pow e il tec a che servirebbe?
Gia quando ancora non era confermato che il gioco era incompletabile non gli credetti , figuriamoci ora..
Infatti
Emanuele voglio renderti partecipe della situazione tragicomica che ho nell'ottenimento dell'ultima carta, un qualcosa di assurdo mai accadutomi prima. Ancora devo vincerla e sai quante vittorie ho contro Heishin (contate) ? 1472
Waw ! Vuole proprio farti scemonire... comunque sempre la vincerai dopo tutti questi duelli poi
- - - Aggiornamento - - -
Ma l'utente slash su questo forum esiste ancora gli voglio mandare la richiesta
Ci dovrebbe ancora essere mi sembra si chiamava Slash92 prova a cercarlo , in ogni caso anche se lo trovi penso sia inutile inviargli l'amicizia dato che l'account è inattivo da anni e anni
E' fatta!!!!!! Cartoteca COMPLETA 722/722
Per l'ultima carta (Mask of Shrine and dark) ci sono voluti precisamente 1602 duelli, attualmente pare sia un record (non che ci sia da vantarsi poi eh..)
Dopo anni di duelli questo rappresenta il coronamento di un sogno che c'era fin da bambino: avere tutte le carte. In Italia fin'ora c'era riuscito solo @ViperineDig88 , é un onore essere il secondo ad aver raggiunto tale impresa. In Europa sono pochissimi quelli che hanno proseguito fino alla fine, molti hanno gettato la spugna.
@ultimoxdrago
Ora vi do un po' di dati:
Carte: 722/722
Forziere: 12 329
Stelline: 54 228
Carta più complessa: Mask of Shrine and Darkness 4/2048 ottenuta in 1602 vittorie contro Heishin.
Carta più fortunata: Javelin Beetle 1/2048 (mod11) ottenuta da Anubisius al duello durante la Campagna, quindi teoricamente in 0 vittorie in duello libero.
Allego gli screen della cartoteca e dell'ultima carta. SEE.JPG722.JPG
E' un onore per me essere stato vicino a te tutto questo tempo ad incoraggiarti e a spronarti a giocare per finirlo, sono molto felice per te che hai raggiunto questo grande traguardo che in pochi riescono a raggiungere, complimenti vivissimi! Ora sotto con la nuova Mod però!!!