ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 481 di 550 PrimaPrima ... 381431471477478479480481482483484485491531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,801 a 4,810 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4801
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi allora vi spiego cosa ho fatto ho caricato sempre il mod 13 sulla seconda memory card ci ho trovato 3 draghi finali ,draghi bianchi un metalzoa un drago tricorno e 3 guardiani del cancello , essendo debole sulla 1^ memory card come faccio a prendermene almeno 1 per ciascuno ? Insomma come scambio sulle memory card giocando all'emulatore ?


  2. # ADS
     

  3. #4802
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora vi spiego cosa ho fatto ho caricato sempre il mod 13 sulla seconda memory card ci ho trovato 3 draghi finali ,draghi bianchi un metalzoa un drago tricorno e 3 guardiani del cancello , essendo debole sulla 1^ memory card come faccio a prendermene almeno 1 per ciascuno ? Insomma come scambio sulle memory card giocando all'emulatore ?



    Perché prenderne? Si perderebbe tutta la bellezza e lo spirito del gioco. Costruisciti il deck da solo duellando, fidati é molto più gratificante.

  4. #4803
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si fosse e vero mi protesti spiegare come scambiare le carte dalle 2 memory card voglio almeno saperlo però non lo faccio, è solo una curiosità poi mi devi spiegare tu come hai fatto all'inizio ok

  5. #4804
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Si fosse e vero mi protesti spiegare come scambiare le carte dalle 2 memory card voglio almeno saperlo


    Scusa ma a cosa ti serve scambiare le carte? Al massimo potrebbe servirti qualcosa del genere più in là per triplicare. Ora come ora ti basta giocare e divertiti, com'è giusto che sia

  6. #4805
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Voglio seguire il consiglio che mi ha detto l'ex LOVELISTAR non ricordo mai il nome ancora non mi hai detto come hai fatto all'inizio

  7. #4806
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Voglio seguire il consiglio che mi ha detto l'ex LOVELISTAR non ricordo mai il nome ancora non mi hai detto come hai fatto all'inizio


    Certo che te l'ho detto. Devi esercitarti in duello libero per migliorare il deck a poco a poco così da essere in grado di battere gli avversari successivi nella campagna.

  8. #4807
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Come si chiama la nuova mod? Che mi consigliate quest'ultima o la 13 ? Qual'é la più semplice ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma ho poco tempo per giocare perciò non aggiorno nemmeno una carta però ci sto giocando ugualmente alla 13
    comunque alfio buona fortuna per l'ultima carta
    Allora la nuova Mod è un gioco nuovo con carte diverse e personaggi diversi è una modifica del normale Forbidden Memories e credo sia molto più difficile sia del normale Forbidden Memories che della Mod 13 , quindi insomma vedi tu cosa preferisci se completare dopo tanti anni il normale F.M grazie alla Mod o se cominciare un gioco totalmente nuovo , io e Alfio come già detto in precedenza faremo quest'ultima versione e ci farebbe piacere che tu e ultimo ne sareste partecipi ma ovviamente nessuno vi costringe se vi fa piacere siete i benvenuti entrambi

  9. #4808
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Facciamo una cosa per adesso gioco un po al MOD 13 , poi provero' l'ultima versione che mi hai citato ok . Dove trovo il link ? Sto duellando contro joi

  10. #4809
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Facciamo una cosa per adesso gioco un po al MOD 13 , poi provero' l'ultima versione che mi hai citato ok . Dove trovo il link ?
    Come vuoi , il link te lo daremo non appena Alfio vincerà l'ultima carta e completerà la cartoteca. Non prenderla sul personale che non voglio passarti subito il link; semplicemente abbiamo pensato che sia più carino se tutti quanti iniziassimo assieme e come già spiegato su chi vuole partecipare è il benvenuto

  11. #4810
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok non ti preoccupare finalmente lo battuto ragazzi posso fusionare 1 drago tuono bicefalo ora passo al torneo secondo me è presto
    Ultima modifica di Emanuele94; 30/1/2016 alle 21:23

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30