ah, un altra cosa ragazzi..ho un voto di memoria...come si sblocca seto2?
ah, un altra cosa ragazzi..ho un voto di memoria...come si sblocca seto2?
Per seto2 batti due maghi e torna nell'arena , jono2 ti portera' da seto2.
Piccolo aggiornamento:
Rex dopo 110 incontri mi ha dato red eyes b. dragon.....quindi credo che sia come pensavo, cioè i personaggi ti danno le loro carte.
Dovesse essere cosi' teana2 mi da cosmo queen ...e kaiba drago bianco occhi blu...
Vi faro' sapere.
Alfio tu a che stai?
drago bicefalo chi lo da? e non ricordo piu se cavaliere del teschio è sbloccabile nell originale...
Nell'originale il mago dei prati ti da cavaliere del teschio.
Nella mod.....te lo sapro' dire
Devi battere solo 2 gran maghi ed andare al palazzo e sfidare prima il guardiano del labirinto e dopo ti esce Seto2
- - - Aggiornamento - - -
Io mi sono fermato a Seto perché sto facendo duelli nel duello libero per avere qualche carta fusione decente perché il deck non è competitivo.
Nell'originale Cavaliere del Teschio lo da Mago dei Prati in S/A POW.
Drago Tuono Bicefalo lo da Seto2 oppure Heishin in S/A POW altrimenti puoi acquistarlo per 1900 stelle col codice 54752875
il mago dei prati 1 o 2? comunque ho sbloccato seto2, ovviamente la sua carta di cui non ricordo il nome, 3000/2500 non è sbloccabile vero?
per sbloccare seto2 sono capitato in un bug...ho sconfitto tutti i maghi ma adesso non mi fa andare da nessuna parte...ho anche salvato...
Intendo l'1, se avessi inteso l'altro avrei detto Kepura. Dipende qual è: se ti riferisci a Glorioso Soldato Nero allora non si può avere, se dici Metalzoa invece la da Sebek in S/A POW.
Non credo ci sia un bug. Prova ad andare all'arena dei duelli attuale, se non succede nulla prova ad andare in quel tempo dove ci sta Shadi e parlaci poi riprova con l'arena dei duelli
niente da fare...non mi era mai successa una cosa del genere...
che mi consigliate di fare? sposto tutto su una nuova partita?