non è la prima volta che facevo la campagna...comunque niente...ho riaperto l' emulatore e caricato la partita...praticamente dopo aver sconfitto l' ultimo mago, è uscito seto a parlare e dopo ho iniziato a girare a vuoto fino ad ora
non è la prima volta che facevo la campagna...comunque niente...ho riaperto l' emulatore e caricato la partita...praticamente dopo aver sconfitto l' ultimo mago, è uscito seto a parlare e dopo ho iniziato a girare a vuoto fino ad ora
normalmente adesso andando all' arena duelli jono dovrebbe portarmi al labirinto, giusto? invece vado all' arena e parlo con tutti...non mi esce nemmeno l' opzione "duello"...solo "parla con qualcun altro" o "esci"
Ma hai fatto seto 2 adesso? Se hai fatto lui vai a vast shrine (non ricordo il nome ita lol) direttamente, non da jono.
ok finalmente ho risolto...comunque stamattina dopo 200 duelli totali ho avuto da jono il drago...poi ho rifatto il duello e me ne ha dato subito un altro...è normale come cosa?
Va a caso. Se sei fortunato (anzi, sfortunato visto che basta vincerne uno e poi triplicarlo) te ne da un altro ancora alla prossima
con l' emulatore non ho triplicato nulla...purtroppo è molto complesso e adesso non ho la giusta calma per farlo...ora voglio prendere il drago bicefalo, metalzoa e cavaliere del teschio
È semplicissimo, solo lungo da spiegare a parole. Prova a farlo ^^
Buongiorno a tutti,
sono andato un po' avanti nella campagna.
Il deck è pressappoco lo stesso...
Faccio una gran fatica a recuperare carte con un attacco da 1800...figuriamoci qualcosa di piu' forte.
Dopo un po' di s-tec ho preso fake trap (che me lo porta in rosso...neanche fosse la carta piu' rara del gioco....).
In duello libero sto saltellando da personaggio a personaggio...2-3 partite ciascuno.
Faccio bene...o dovrei prolungare la sfida singolarmente?
Non cambia niente concentrarsi su un avversario specifico, puoi farne 999 di fila o una per ogni personaggio, è uguale.