ok ti ringrazio, un ultima cosa...c'è un numero minimo di magico, trappola o eqipaggiamenti da usare per avere il s- tec? perchè io ho pochissima roba
ok ti ringrazio, un ultima cosa...c'è un numero minimo di magico, trappola o eqipaggiamenti da usare per avere il s- tec? perchè io ho pochissima roba
Tecnicamente sì ma non ti saprei dire. Cerca di attivare le 9 trappole sicuro e 3-4 equip. dovresti star sicuro. Io in certe partite attivavo anche solo 6-7 trappole ma con una raffica di equipaggiamenti e magie. Se a fine duello esce A-TEC va bene uguale. Non va bene invece se esce B,C,D TEC/POW
ok grazie...se avete qualche domanda fate pure....
Non loggo un giorno e trovo 3 pagine! Beh, più gente
Tea è un database con drop delle carte, lista fusioni, equip, carte del deck avversario e qualsiasi altra cosa possa servirti
Onestamente non ricordo di te, ma se eri qui anni fa allora conoscerai il "megapost" che io e altri scrivevamo, ecco, il database è una cosa simile (solo molto meglio, lol), un programma contente tutte le informazioni utili sul gioco.
Visto che alfio ha già risposto a tutto (a sto punto potevo risparmiarmi il paragrafo sopra, pazienza -,,-), tea l'hai trovato o te lo mandiamo via mp?
Ciao ultimoxdrago.
Hai scaricato poi la mod 15? come ti sembra?
no ragazzi non sto riuscendo a trovarlo...fatemi il favore di postarmi il link
grazie ultimo...io invece sto sclerando perchè non sto riuscendo a vincere delle trappole per fare i tec veloci..con 500 stelle posso prenderne qualcuna? anche le piu ridicole...