Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Quoto Jowy, ragazzi ognuno gioca a quello che gli pare, se uno si diverte puo giocare pure al super nintendo o al sega master sistem( per fare degli esempi), non vedo quale sia il problema, io personalmente gioco a tutto, ho anche la ps4 ovviamente, e in questo momento la sto alternando con forbidden sulla ps1, a volte magari torno sulla ps2,a volte gamecube, va a periodi, e normale che la maggiorparte del tempo gioco a ps3 e ps4 dato che sono le ultime console uscite e c'e l'online, ma ogni tanto e anche bello rispolverare qualche gloria del passato come appunto forbidden, che e un gioco unico nel suo genere e che meriterebbe un remake ufficiale o un seguito fatto come si deve dalla konami, se lo facessero venderebbe un sacco, sveglia Konami!
Detto questo faccio un piccolo aggiornamento, sono riuscito a battere tutti i gran maghi e seto secondo, mi appresto an andare per il finale ma prima devo potenziarmi ancora, sono riuscito a vincere gia 2 dei miei mostri preferiti da mago labirinto, sanga del tuono e suijin in neanche 100 incontri, ora vado x il guardiano sempre contro mago labirinto.
Questo e il deck finale che vorrei fare, ovviamente mi mancano ancora molte carte:
3 x gate guardian
3 x sanga of the thunder
3 x suijin
3 x kazejin
3 x cosmo queen
3 x magician of black chaos
2 x dark magician
3 x megamorph
3 x bright castle
3 x black pendant
3 x dark energy
3 x insect armor with laser cannon
3 x sword of revealing lights
2 x raigeki
o anche una versione 2 piu potente per gli avversari piu forti:
3 x gate guardian
3 x sanga of the thunder
3 x suijin
3 x senjenjin
3 x cosmo queen
3 x magician of black chaos
2 x skull knight
3 x megamorph
3 x bright castle
3 x black pendant
3 x dark energy
3 x insect armor with laser cannon
1 x book of secret arts
2 x sword of revealing lights
2 x raigeki
ke ve ne pare? o cercato di includere tutti i mosti che preferivo giocando con la compatibilita degli equipaggiamenti, a me non piace spammare nel deck tutti i mostri piu forti con attacco over 3000 xD
Sto pensando anche a un deck aqua-tuono da realizzare che avevo fatto nel mod 11 e girava bene, ma temo che sia troppo debole per gli ultimi avversari della mod 13, il mostro piu forte e il bicefalo con solo 2800 punti di atk... :/, ci proverò comunque a realizzarlo.
P.S: Saluto anchio Ultimo Drago con cui abbiamo discusso tanto in passato ^^