ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 432 di 550 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482532 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,311 a 4,320 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4311
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Infatti io anche ero presente in quei 700 messaggi che sono andati in frantumi come il puzzle del millennio nella campagana , comunque ho piccole novità, ho preso drago bianco occhi blu da seto3 alla 200 e qualcosa, non male anzi! Ed in piu ho preso YAMADRON dal mago della montagna in a.pow, specifichiamo non atenza, proprio il mago della montagna pero ovviamente al mod13

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4312
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io sono riuscito a reperire un Salamandra (carta equipaggiamento rara)..ma sto lottando per il guardiano del cancello!

  4. #4313
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il mio problema ora è un altro, sull'emulatore non riesco a velocizzare il gioco, come diavolo si fa???

  5. #4314
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    State giocando tutti al mod? A quali versioni? Qualcuno sta giocando YFM 2?
    We, bentornato ultimo! Ormai stiamo giocando quasi tutti al MOD 13, YFM 2 lascialo perdere perché è solo una beta, ogni tanto ci faccio qualche partita ma dà sempre le stesse carte idiote, aspettiamo che rilasciano un'altra versione. xD

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Rega' ho in mente di fare un mega video in cui metto tutte le non confermate vinte (ovviamente e un lavoro lungo che richiede molto tempo, il punto e che mi ritocca vincere anche quelle che gia ho) che ne dite? carina come idea? oggi ho vinto due draghi teschi neri uno da darknite e uno contro seto 3 , poi un mikazukinoyaiba e un teschio evocato (teschio gia ce l'avevo).. ah si comunque ho ripreso su emulatore.. sto andando contro seto 3 per drago finale speriamo in bene !
    Io ti consiglierei di lasciar perdere il video tanto su YouTube ce ne sono già tantissimi che fanno vedere che vincono le non confermate ai MOD, poi se vuoi farlo per gloria personale va bene. xD

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Rega' so che e una domanda del ca22o.. ma il tempio gloria visto che non serve praticamente a nulla che ce l'hanno messo a fare? se ci stava o no nel gioco non cambiava niente, neanche nella storia..
    Ah boh. xD Praticamente dopo che Yugi mette tutti gli oggetti del millennio nelle carte bianche durante il torneo, tu prendi il controllo del Principe che appunto si ritrova nel Tempio Gloria, l'avranno messo così tanto per far riprendere la storia da quel punto.

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno che gioca alla PS1? Siamo nel 2014 ragà, eppoi che ha di bello sto Yugi da fare 400 pagine ?
    Sentite ma io non ci trovo proprio niente di male a giocare ancora alla PS1, personalmente io la preferisco a molte altre console moderne (anzi, per me è la migliore), ultimamente ho pure scaricato un sacco di giochi per passare il tempo durante l'anno e son tutti bellissimi, per me pure meglio di altre porcate che escono oggi. È inutile che gente del forum viene qui a fare commenti del genere. YFM è un gioco misterioso, dopo tutto questo tempo ancora nessuno qui è riuscito ad avere 722 carte e quindi continuiamo a giocarci, tutto qui.

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma 431 PAGINE per YUGIOH.


    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    il mio problema ora è un altro, sull'emulatore non riesco a velocizzare il gioco, come diavolo si fa???
    Una volta da me funzionava premendo f4, ma ora mi funziona solo con la sigla... Boh, prova a cercare su Internet.

  6. #4315
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quoto Jowy, ragazzi ognuno gioca a quello che gli pare, se uno si diverte puo giocare pure al super nintendo o al sega master sistem( per fare degli esempi), non vedo quale sia il problema, io personalmente gioco a tutto, ho anche la ps4 ovviamente, e in questo momento la sto alternando con forbidden sulla ps1, a volte magari torno sulla ps2,a volte gamecube, va a periodi, e normale che la maggiorparte del tempo gioco a ps3 e ps4 dato che sono le ultime console uscite e c'e l'online, ma ogni tanto e anche bello rispolverare qualche gloria del passato come appunto forbidden, che e un gioco unico nel suo genere e che meriterebbe un remake ufficiale o un seguito fatto come si deve dalla konami, se lo facessero venderebbe un sacco, sveglia Konami!
    Detto questo faccio un piccolo aggiornamento, sono riuscito a battere tutti i gran maghi e seto secondo, mi appresto an andare per il finale ma prima devo potenziarmi ancora, sono riuscito a vincere gia 2 dei miei mostri preferiti da mago labirinto, sanga del tuono e suijin in neanche 100 incontri, ora vado x il guardiano sempre contro mago labirinto.
    Questo e il deck finale che vorrei fare, ovviamente mi mancano ancora molte carte:
    3 x gate guardian
    3 x sanga of the thunder
    3 x suijin
    3 x kazejin
    3 x cosmo queen
    3 x magician of black chaos
    2 x dark magician
    3 x megamorph
    3 x bright castle
    3 x black pendant
    3 x dark energy
    3 x insect armor with laser cannon
    3 x sword of revealing lights
    2 x raigeki
    o anche una versione 2 piu potente per gli avversari piu forti:
    3 x gate guardian
    3 x sanga of the thunder
    3 x suijin
    3 x senjenjin
    3 x cosmo queen
    3 x magician of black chaos
    2 x skull knight
    3 x megamorph
    3 x bright castle
    3 x black pendant
    3 x dark energy
    3 x insect armor with laser cannon
    1 x book of secret arts
    2 x sword of revealing lights
    2 x raigeki
    ke ve ne pare? o cercato di includere tutti i mosti che preferivo giocando con la compatibilita degli equipaggiamenti, a me non piace spammare nel deck tutti i mostri piu forti con attacco over 3000 xD
    Sto pensando anche a un deck aqua-tuono da realizzare che avevo fatto nel mod 11 e girava bene, ma temo che sia troppo debole per gli ultimi avversari della mod 13, il mostro piu forte e il bicefalo con solo 2800 punti di atk... :/, ci proverò comunque a realizzarlo.

    P.S: Saluto anchio Ultimo Drago con cui abbiamo discusso tanto in passato ^^



    A alfio61 piace questo intervento

  7. #4316
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    HO VINTO IL GUARDIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!! Non ci volevo credere..grazie a Lovelystar che mi ha suggerito di sfidare DarkNite e in meno di 60 partite l'ha sganciato!! A breve lo triplico e vi posto il deck aggiornato!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Quoto Jowy, ragazzi ognuno gioca a quello che gli pare, se uno si diverte puo giocare pure al super nintendo o al sega master sistem( per fare degli esempi), non vedo quale sia il problema, io personalmente gioco a tutto, ho anche la ps4 ovviamente, e in questo momento la sto alternando con forbidden sulla ps1, a volte magari torno sulla ps2,a volte gamecube, va a periodi, e normale che la maggiorparte del tempo gioco a ps3 e ps4 dato che sono le ultime console uscite e c'e l'online, ma ogni tanto e anche bello rispolverare qualche gloria del passato come appunto forbidden, che e un gioco unico nel suo genere e che meriterebbe un remake ufficiale o un seguito fatto come si deve dalla konami, se lo facessero venderebbe un sacco, sveglia Konami!
    Detto questo faccio un piccolo aggiornamento, sono riuscito a battere tutti i gran maghi e seto secondo, mi appresto an andare per il finale ma prima devo potenziarmi ancora, sono riuscito a vincere gia 2 dei miei mostri preferiti da mago labirinto, sanga del tuono e suijin in neanche 100 incontri, ora vado x il guardiano sempre contro mago labirinto.
    Questo e il deck finale che vorrei fare, ovviamente mi mancano ancora molte carte:
    3 x gate guardian
    3 x sanga of the thunder
    3 x suijin
    3 x kazejin
    3 x cosmo queen
    3 x magician of black chaos
    2 x dark magician
    3 x megamorph
    3 x bright castle
    3 x black pendant
    3 x dark energy
    3 x insect armor with laser cannon
    3 x sword of revealing lights
    2 x raigeki
    o anche una versione 2 piu potente per gli avversari piu forti:
    3 x gate guardian
    3 x sanga of the thunder
    3 x suijin
    3 x senjenjin
    3 x cosmo queen
    3 x magician of black chaos
    2 x skull knight
    3 x megamorph
    3 x bright castle
    3 x black pendant
    3 x dark energy
    3 x insect armor with laser cannon
    1 x book of secret arts
    2 x sword of revealing lights
    2 x raigeki
    ke ve ne pare? o cercato di includere tutti i mosti che preferivo giocando con la compatibilita degli equipaggiamenti, a me non piace spammare nel deck tutti i mostri piu forti con attacco over 3000 xD
    Sto pensando anche a un deck aqua-tuono da realizzare che avevo fatto nel mod 11 e girava bene, ma temo che sia troppo debole per gli ultimi avversari della mod 13, il mostro piu forte e il bicefalo con solo 2800 punti di atk... :/, ci proverò comunque a realizzarlo.

    P.S: Saluto anchio Ultimo Drago con cui abbiamo discusso tanto in passato ^^



    Ammazza e che deck! :')

  8. #4317
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    E finalmente anche IL DRAGO FINALE E STATO PRESO !!!
    Ora sono quasi tornato al deck di due anni fa ! mi mancano le spade di luce e non ricordo quale altra carta. 10663315_761783030553057_985224395_o.jpg
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #4318
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    E finalmente anche IL DRAGO FINALE E STATO PRESO !!!
    Ora sono quasi tornato al deck di due anni fa ! mi mancano le spade di luce e non ricordo quale altra carta. 10663315_761783030553057_985224395_o.jpg
    Ho avuto l'onore di saperlo in diretta!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ecco ho triplicato e vi posto il deck con anche altre carte acquisite )

    x2 Mago Nero
    x2 Drago Nero Occhi rossi
    x3 Energia Oscura
    x3 Tesoro del drago
    x2 Raigeki
    x3 Kazejin
    x3 Guardiano del cancello
    x3 Zoa
    x2 Kaiser dragon
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x3 Castello Luminoso
    x3 Distesa di rovine
    x2 Tartagranchio
    x1 Drago Meteora
    x3 Drago Nero Meteora
    x2 Javelin Beetle

  10. #4319
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ragazzi ma tutte queste carte le state prendendo al mod11 o al mod13? non ci sto capendo piu nulla XD io ho il mod che quando finisce le partite, le statistiche escono in rosso... sarebbe l'11 o il 13?? e poi un altra cosa, darknite dà il guardiano?!?!

  11. #4320
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    ragazzi ma tutte queste carte le state prendendo al mod11 o al mod13? non ci sto capendo piu nulla XD io ho il mod che quando finisce le partite, le statistiche escono in rosso... sarebbe l'11 o il 13?? e poi un altra cosa, darknite dà il guardiano?!?!

    Stiamo giocando al MOD 13 quello con le scritte in rosso e il MOD 11, Si Darknite da Guardiano ma solo nel MOD 13 nel modo in cui stai giocando tu lo da solo Heishin 2 con una probabilita di 1/2048

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30