ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 484 di 550 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494534 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,831 a 4,840 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4831
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Complimenti alfio ! Ora mi mandate il link della nuova mod? vogliamo fare una gara di chi riesce a vincere prima carte rare ?

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4832
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Complimenti alfio ! Ora mi mandate il link della nuova mod? vogliamo fare una gara di chi riesce a vincere prima carte rare ?

    Nahh anche perché non dipende dalla bravura ma dalla fortuna. Io e Viperine ci stiamo dando tanti consigli anche perché gli avversari sono fortissimi!

  4. #4833
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Complimenti alfio ! Ora mi mandate il link della nuova mod? vogliamo fare una gara di chi riesce a vincere prima carte rare ?
    Se vuoi fare questa gara fra me e te va benissimo , ti dico solo che per finire la Mod 13 ci ho messo da Luglio a Dicembre del 2014 , naturalmente li conoscevo alla perfezione il gioco e giocavo a 200 fps

  5. #4834
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Però aspetta mi devi dire prima chi da le carte forti dato che il gioco é diverso dall'originale sennò non so chi sfidare ok

    - - - Aggiornamento - - -

    Scusa mi dici che vuol dire 200 fqs ?

  6. #4835
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non posso dirti nulla momentaneamente per il semplice fatto che è un gioco totalmente nuovo anche a me e non sò ancora nulla, dovrai giocare da solo e cercare di andare avanti arraggiandoti un pò come hai fatto per l'originale. Il link te lo passo via MP. Gli fps sono la velocità di gioco 60 fps è come gira su console (ps1), 200 fps è la velocità massima che puoi impostare su emulatore, anche se ho sentito di gente che riesce a mandarlo a 400, personalmente non ci sono mai riuscito.

  7. #4836
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come faccio a vedere i messaggi privati in mp ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Sul mio profilo é uscito un numero e li che devo andare ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque grazie faremo una sfida ok ci aggiorneremo

  8. #4837
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Hai risolto? In caso no, in alto a destra vicino al tuo nick ci dovrebbe essere scritto 1 (o piu se hai altre notifiche) apri e vedi il mio messaggio.

  9. #4838
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mini Guida per i primi personaggi fino all'arrivo di Mari:
    Non appena incontrate e sconfiggete Shimon, andate subito nel duello libero e affrontatelo diverse volte finchè non riuscite a recuperare un soddisfacente numero di carte incantatore e guerriero, poichè incantatore + guerriero + incantatore darà vita ad una carta da 2600 punti di Atk. Ritornate in campagna e con un pizzico di fortuna battete tutti i duellanti dell'arena fino a Seto (Paesano 3° dell'originale). Ritornate nel duello libero e affrontate passo passo i duellanti in ordine di come sono disposti per alzare il valore del vostro deck man mano che vincerete carte con attacco e difesa maggiori facendo attenzione a rimanere sempre in tema (Incantatore, Guerriero) senza alterare troppo il deck di mostri che non c'entrano nulla; se ottenete un 1400 di atk di tipo acqua per fare un esempio non lo inserite nel deck, si rivelerà inutile in quanto gli avversari avranno carte con statistiche di base ben superiori e vi intaserà le mani impedendovi di fondere. Una volta costruito un deck decente spostatevi fissi su Mahad e sconfiggetelo finche non vi darà Goka The Pyre Of Malice (2200/1900) oltre ad innumerevoli carte Zombi e Fuoco che se fuse fra di loro daranno vita proprio a quest'ultima carta. Fatto ciò spostatevi fissi su Ishizu e sconfiggetela centinaia di volte dato che da diverse carte con un fattore di attacco superiore ai 2000, io sono riuscito a vincere tre copie di Iris, The Earth Mother (2400/1200) ma ne da altre. In fine una volta ottenuto un deck equilibrato e con diversi mostri con statistiche di base over 2000 tornate in campagna e affidandovi a MOLTA fortuna potrete riuscire a battere Mari, avversario davvero molto forte in quanto quasi sempre calerà carte da 2800 di atk di base.
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  10. #4839
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infatti lo visto ok intanto mi scarico il gioco un minuto ...
    scaricato !

  11. #4840
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Perfetto, segui quanto scritto sopra e se avrai pazienza non dovresti avere molti problemi
    A Emanuele94 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30