Ho capito
Ho capito
We ALFIO hai vinto qualche altra carta forte ?
ho capito
- - - Aggiornamento - - -
E con la campagna a che punto sei ?
- - - Aggiornamento - - -
Comunque io riprendo a giocare fra 2 giorni perché non ho tempo magari aggiorno qualche carta anch'io
Credo che oggi non giocherò affatto o giocherò poco perché ho molto da studiare in vista di altri esami e perché questo pomeriggio ho turno lavorativo. Ad ogni modo nella campagna ho battuto Karim e Marik e per mia volontà non ho nemmeno provato a proseguire oltre, preferisco rafforzare un po' il deck prima di andare avanti.
ho capito continua così e buon lavoro
Alfio leggendo questo topic ho visto una discussione che cita di un certo ''FORZIERE'' dopo aver terminato il gioco ed aver fatto alcune mosse con vari personaggi , sai dirmi con esattezza di che si tratta ? Perchè non lo mai sentito nominare da quando conosco YFM
Ultima modifica di Emanuele94; 5/2/2016 alle 21:45
We alfio oggi ho giocato ho fatto una fusione mi é uscito un mostro di 2700 ! me lo sono segnato perché é stato un caso come ti dissi l'altra volta.Domani vedo se riesco ad andare avanti
Il forziere l'ho nominato anche io in più occasioni. E' il numero effettivo di carte che hai (doppioni compresi). Questo numero lo trovi in alto a sinistra quando vuoi costruire il deck, in qualsiasi versione. Nell'Alpha Mod troverai una scritta in inglese "CHEST" e sotto trovi un lucchetto con a destra una cifra numerica che corrisponde appunto al numero di carte nel forziere. A cosa serve? Serve a testimoniare per lo più il fatto di aver fatto un certo numero di duelli (vinti) ma può servire anche ad altro, come credi che possa aver saputo di aver vinto l'ultima carta dopo 1602 duelli se il conto si ferma a 999? Semplice, mi sono segnato il numero di carte nel forziere quando sono arrivato a 999 e mi sono fatto i conti una volta vinta la carta
Quindi é il totale di tutte le carte con le copie superate le 999 ho capito bene ?