Comunque complimenti delle carte che hai vinto
Comunque complimenti delle carte che hai vinto
400 duelli con Seto e solo un Draconic Knight, niente Chaos Emperor.
Alfio tu sei riuscito a fare qualche TEC? Io finora non mi ci sono messo, ma senza carte trappola e giusto un paio di magie non riesco a fare molto..
ragazzi mi volete aiutare per favore visto che siete più avanti di me
- - - Aggiornamento - - -
ragazzi ma come avete fatto a battere marik mi gioca unmostro da 2950 e uno da 3000 come caspita avete fatto
Allora, ti dico circa il mio percorso. Ho iniziato battendo svariate volte i primi personaggi finchè non mi hanno sganciato un buon numero di carte incantatore e fuoco, visto che sono utili per creare Explosive Magician (2500 atk) con la fusione fuoco+incantatore+incantatore. Per battere Mari ti consiglio di usare appunto questa fusione, ricordandoti però di spostare il segno in Sun: in questo modo batterai alcune carte da 2800 di attacco che userà. Purtroppo non basterà quando metterà carte superiori, ma provaci varie volte e vedrai che riuscirai a batterlo.
In seguito ho duellato con i successivi personaggi e ho un deck basato sulla fusione drago+guerriero+guerriero = Draconic Knight (2800 atk) + guerriero = Dragon Knight Draco-Equiste (3200 atk) più altri mostri da tra i 2400 e 2800 di atk. Per ora sono fermo a Joey, sto cercando di guadagnare qualche altra carta forte da Seto, Bandit Keith e Joey.
Io punto, come sai su due tipi di fusione:
Drago+Zombie+Zombie+Zombie+Zombie = Berserk Dragon 3500
Insetto+Demone+Roccia = Doom Dozer 2800
Ti consiglio comunque di sfidare in duello libero prima Mahad che oltre a dare carte Zombie e Fuoco ne sgancia una da 2200. Dopodiché sfida Ishitzu che ne da tre o quattro da 2400 ciascuna. Quando hai il deck abbastanza forte prova con Seto. Rafforzandoti sarà una passeggiata battere Marik.
we ragà grazie mille per il vostro aiuto
Ottima giornata oggi!
Ho iniziato i TEC non rapidi contro Weevil e Mai Valentine:
- 1x Negate Attack
- 1x Great Poseidon Beetle
- 1x Fusion Weapon (potenzia i mostri creati tramite fusione)
- 3x Trap Hole (distrugge i mostri con atk<2000
- 1x Giant Trap Hole (distrugge mostri con atk<3000)
- 1x Deep Dark Trap Hole (distrugge mostri con atk<4000)
Con queste carte ho fatto vari TEC rapidi con Mari ottenendo una Raregold Armor, ma soprattutto un Darklord Desire, la mia prima carta viola *.*
ragazzi vi ammiro molto tra un po gioco anch'io un po