Per favore mi invii una lista per favore quando hai tempo ovviamente te ne sarei molto grato
- - - Aggiornamento - - -
Per me e importante scoprire qualche password ed andare avanti nel gioco
Per favore mi invii una lista per favore quando hai tempo ovviamente te ne sarei molto grato
Per me e importante scoprire qualche password ed andare avanti nel gioco
Grazie Alfio, immagino bisogna averla modificata pero per farlo, o mi sbaglio?
Ultima modifica di imok; 7/3/2016 alle 21:03 Motivo: Inulti rimossi
[QUOTE=alfio61;3456292]Veramente lo sapevamo già eh.. e so pure quali sono e quanto costano se é per questo..
Ma scusa se le sapevate già perchè non me l'avete mai detto ? Comunque me ne invii qualcuna per favore ? La password nella foto e del Yfm2 non Di alpha Mod mi sono sbagliato
we ragà comunque ho trovato un'altro gioco di yugioh forbidden memories solo che si chiama Mythologic Memories
Allora ti spiego meglio la situazione. Quello che ha creato la mod le distribuisce mano mano periodicamente. Io le ho, teoricamente, tutte perché sapendo come entrare nel gioco posso conoscere facilmente certi dati.
Il problema é che essendo una mod che parte dall'originale le varie password con prezzi corrispondono a quelle dell'originale. Cosa significa? Significa che se vuoi che ti dica una password col prezzo basta che mi dici il numero della carta del quale vuoi saperlo. Puoi vederlo benissimo dalle drop che hanno messo, mi dici quali ti interessano e ti scrivo tutto
[QUOTE=Emanuele94;3456327]
Di mod ce ne sono un'infinità. Non a caso ne feci una anch'io svariati mesi fa.
Lascialo perdere, non merita risposta.
Ad ogni modo non lo so precisamente perché non ha mai avuto fisicamente una PSP. Immagino ci voglia la modifica ma sicuro non lo so. So però che quella di giocare con emulatore ps1 su PSP é stata una pratica molto diffusa per cui immagino su internet tu possa trovare facilmente spiegazioni in merito.
Sto continuando l'Alpha Mod, interessante come Magus, Bakura #2 e Zorc sgancino spesso e volentieri ottime carte!
Questo il mio deck finora:
1x Dragon Master Knight (una fortuna smisurata, in TEC contro Bakura #2!!)
1x Perfectly Ultimate Great Moth
1x Berserk Dragon
1x Colossal Fighter #2
1x Archfiend B. Skull Dragon
1x Beelze of the Diabolic Dragons
1x Ancient Gear Golem
1x Darklord Desire
2x Darklord Asmodeus
1x Hot Red Dragon Archfiend
2x Thunder End Dragon
1x Amulet Dragon
1x Doomkaiser Dragon #2
1x XYZ-Dragon Cannon
2x Cyber Twin Dragon
1x Cyber Dragon
3x Interstellar Dragon
3x Heliosphere Dragon
3x Dragon Shield
3x Fusion Weapon
3x Metalsilver Armor
3x Raregold Armor
2x Philosopher's Stone
1x Tyrant Wing
Ovviamente lo modifico quando devo fare i TEC, inserendo le varie Bottomless e Deep Dark Trap Hole. E pensare che ce ne sono ancora tantissime da prendere!
Ma come accidenti hai fatto ? ad ottenere quelle carte?
- -
[QUOTE=alfio61;3456328]Allora ti spiego meglio la situazione. Quello che ha creato la mod le distribuisce mano mano periodicamente. Io le ho, teoricamente, tutte perché sapendo come entrare nel gioco posso conoscere facilmente certi dati.
Il problema é che essendo una mod che parte dall'originale le varie password con prezzi corrispondono a quelle dell'originale. Cosa significa? Significa che se vuoi che ti dica una password col prezzo basta che mi dici il numero della carta del quale vuoi saperlo. Puoi vederlo benissimo dalle drop che hanno messo, mi dici quali ti interessano e ti scrivo tutto
per esempio il drago da 5000 punti e le carte delle divinità egizie ho visto in un video che ci sono, e altre che mi suggerisci tu
Grazie Alfio
I primi avversari che ho affrontato in TEC normali sono stati Weevil e Mai Valentine, l'80% delle volte fondono al primo turno se si parte giocando una carta coperta. Il primo, oltre all'utilissima Fusion Weapon, cede anche Negate Attack, Trap Hole e Giant Trap Hole; la seconda, con un po' di fortuna, anche Deep Dark Trap Hole, oltre a Tyrant Wing che potenzia i mostri alati (ottenuta una sola finora, non so se sia rara oppure io poco fortunato).
Partendo da queste trappole ho cominciato i TEC rapidi contro gli avversari meno complicati, ottenendo così un buon numero di equipaggiamenti
Jesse, scusa, non posso, non trovo la ps1
E il tizio di prima non merita risposta, ma va segnalato.