ok. Ad ogni modo ci sentiamo devo andare a domani se giochi mi fai sapere ok
ok. Ad ogni modo ci sentiamo devo andare a domani se giochi mi fai sapere ok
Niente raga , l ' alpha mod su ps1 purtroppo e ingiocabile, ho provato a rimasterizzarla altre 2 volte su disco, con programmi e velocita differenti ma crasha sempre nella costruzione deck se vado giu o schiaccio select, paradossalmente ho provata ad andare in libreria e fare x sulle carte, e la non si blocca, deduco che i bug siano differenti in base a dove si gioca a sto punto, peccato..., se qualcuno ha il modo di provare a masterizzarlo su ps1 per testare se anche a lui non va sarebbe utile, quantomeno per capire se io ho sbagliato qualcosa(dubito) e per avere un riscontro, o se e proprio un bug del gioco.
Quindi nulla, mi sa che dovro rinunciare all'idea di giocarci, anche se a malincuore perche mi ispirava un sacco ma vabbe, l'idea di giocarmelo su emulatore non mi attira molto..., a tal proposito, giusto per sapere, che emulatori utilizzate voi? e come li impostate? sono proprio ignorante in questo campo :C
P.S: Hey Ultimo quanto tempo, come va?^^
Ricambio il saluto u.U
Ultima modifica di JesseAnderson92; 25/2/2016 alle 3:00
Passa a ygopro e gioca con persone reali, l'IA fa schifo
Manda mp se t'interessa!
Oh, già, visto ora.
Vedo di trovare il tempo e fare una prova nel fine settimana se non se ne occupa qualcun altro.
Usa ePSXe (1.6.0 o superiore), configurarlo è davvero facile, non avrai problemi anche se non te ne intendi molto (e ci sono decine di guide, usa youtube), ma nel caso scrivi che t'aiutiamo ^^.
P.s. Tutto bene:d
Ragazzi posso dire una cosa sembra che alcuni di voi mi evitano per quello che dico poi bo
vabbè non vi interessa
Mi dispiace io sto fermo ancora a rex raptor e molto forte sono bloccato , hai fatto caso a quello che ho detto sopra ?
- - - Aggiornamento - - -
A parte le fusioni non ho ancora vinto niente sto andando avanti con una fusione di 2600 quella che mi ha suggerito viperine dig , una da 2700 e poi ne feci un'altra di 2800 che non ricordo purtroppo ...
faccio come ti dissi l'altra volta alzo le carte a caso e mi escono le fusioni se non sbaglio un guerriero con un mostro fuoco ma ripeto non ricordo bene anche perché non ci sto giocando da un po proprio perché é difficile
E tu invece ci hai ricominciato a rigiocarci ?
Finita la campagna, anche se usando spesso e volentieri il save state ahahah
Gli ultimi 6 sono un qualcosa di assurdo, tolto Magus usano tutte divinità da 5000 di attacco..sono riuscito a batterli solo con la fusione Interstellar Dragon + Heliosphere Dragon = Soul Drain Dragon (4000-0), potenziato con gli equip.
Sto cercando di ottenere carte buone dai maghi, in questo momento non riesco ad ottenere un S-POW contro i personaggi più forti. In particolar modo sono alla ricerca di:
1) Carte da fondere per Master of Oz da Anubisius
2) Draghi potenti da Atenza
3) Carte da fondere per Cyber End Dragon da Martis e quando capita da Para&Dox
Una volta ottenuti mi metto sotto con gli ultimi 6