pultroppo ti dico una cosa riguardo a dove sono arrivato io ossia a 682/722 carte nel gioco originale mi sarebbe piaciuto arrivare a 689 ma vabbe' non fa niente ma tu che versione del gioco hai ?
pultroppo ti dico una cosa riguardo a dove sono arrivato io ossia a 682/722 carte nel gioco originale mi sarebbe piaciuto arrivare a 689 ma vabbe' non fa niente ma tu che versione del gioco hai ?
Ah ho capito
Come si vede la versione?
comunque ce l'ho fatta, l'ho finitooooooooooooooo
Ma sbaglio o sono scarsi darknite e incubo?
Seto mi sembra mooolto più forte
Lo so che é inottenibile infatti glielo detto anch'io e poi alla play non ci posso giocare più gioco alla versione alpha mod che mi hai inviato tu
Scusa ho dimenticato di dire che nella mod e ottenibile questo volevo dire poi lui non ha detto nemmeno a quale versione gioca
- - - Aggiornamento - - -
Comunque cosa ha detto che ha finito il gioco ?
Gioco alla ps1, al gioco originale
comunque devo dire che ho avuto fortuna, infatti seto non ha evocato nessun drago finale ahah
comunque ho notato che nei personaggi da sfidare ho tutti a parte seto2, sapete dirmi come mai?
È alla fine mi ha lasciato il codice 5297534
È alla fine mi ha lasciato il codice 5297534, a cosa serve?
Allora seto 2 lo sblocchi battendo solo 2 maghi e gran maghi vai nell' arena dei duelli dove ti fa salvare c'è joi che ti dice che tea é stata rapita prima però batti il mago del labirinto poi avviene appunto questo, dopo battuto il mago del labirinto batti seto 2 non ti preoccupare rispetto seto 3 e più debole evoca soltanto il guardiano del cancello e glorioso soldato nero . Per quanto riguarda il codice che ti esce a fine campagna quello serve per yugioh the duelists of roses per ps2 ecco tutto.
Apposto, fatto anche questo, grazie