Non mi fa salvare tramite Memory card. L'unico modo per salvare è salvare tramite app. Quando finisco il gioco si blocca sui titoli di coda
@Leel
Quale errore ti compare quando provi a salvare con le memory card?
Quando apri l'emulatore al posto di avviare il gioco metti "Run BIOS" e seleziona memory card e vedi se lo slot 1 è pieno e nel caso cancelli qualcos'altro.
Suppongo tu abbia già atteso tanto a fine gioco, nel caso aspetta. Se proprio si blocca vedi che la mod11 per esempio ha salvataggi compatibili e se non erro anche l'originale (versione usa). Quindi potresti per esempio usare la rom della mod11, finire il gioco con quella, salvare e poi rimetti la mod 13 ed hai tutti i personaggi così che ti puoi sbizzarrire in duello libero.
È un problema che ho visto era già stato postato in questo forum da un utente nel 2013. Purtroppo con l' applicazione emupsx non è possibile salvare su Memory card interna perché non esiste. I salvataggi che usavo erano dell' applicazione stessa. Salva lo stato di gioco. Questo significa che a fine gioco dopo aver battuto l ultimo avversario compare l scritta " vuoi salvare?" . Ma non avendo Memory card vado avanti coi titoli di coda. ieri sera ho provato nuovamente sono stato più di 20 minuti in attesa ma arrivati alla fine compare la scritta " producer by konami...ecc " e non va più avanti.
.. 400 carte in cartoteca perse . Ho scaricato epsx, un altro emulatore con la possibilità di salvare dal gioco.
E niente... Ricomincio da zero.
Niente... Ho provato con epsx .. ma...non mi permette di salvare a fine gioco. Mi da errore. Forse è il file ISO ad essere danneggiato. Ne scarico un altro e vediamo
qualcuno ancora ci gioca?
@C. Leo ovviamente sì. Chiedi pure qualunque cosa
sto gioco ha creato una vera e propria lore ventennale e più ahahaha comuqnue la prima volta che ci giocai sull emilatore finendolo più volte avevo Teschio evocato...solo che non ricordo da chi l ho vinto...però leggendo alcuni commenti qui dicono che sia impossibile da vincere...eppure io lo avevo, una sola copia.