ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 547 di 550 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,461 a 5,470 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5461
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Buongiorno.. ho un grosso problema.
    Ieri sera sono miracolosamente riuscito a finire la campagna. Ma non potendo salvare su una Memory virtuale salvo con l applicazione emupsx. Il problema è che una volta finita la campagna compaiono i titoli di coda e arrivati alla conclusione in cui compare la scritta konami non va più avanti. In teoria avrei dovuto salvare Su Memory card appena finito l' ultimo incontro per poi riprendere da lì ma non potendolo fare sono andato avanti e ora non so come fare per finire il gioco e poter tornare a giocare.
    Per previdenza mi sono fatto una copia del file di salvataggio a un giorno fa quindi non ho perso nulla. Rimane il fatto che se finisco la campagna non posso piu fare nulla.
    Come avete risolto in passato questo problema?
    Non capisco la problematica. Perché non hai salvato col salvataggio manuale del gioco? Col salvataggio di 1 giorno fa salva dal gioco e vedi come fila tutto liscio. Non penso di aver mai avuto problemi del genere


  2. # ADS
     

  3. #5462
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non mi fa salvare tramite Memory card. L'unico modo per salvare è salvare tramite app. Quando finisco il gioco si blocca sui titoli di coda

  4. #5463
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Non mi fa salvare tramite Memory card. L'unico modo per salvare è salvare tramite app. Quando finisco il gioco si blocca sui titoli di coda
    @Leel

    Quale errore ti compare quando provi a salvare con le memory card?
    Quando apri l'emulatore al posto di avviare il gioco metti "Run BIOS" e seleziona memory card e vedi se lo slot 1 è pieno e nel caso cancelli qualcos'altro.
    Suppongo tu abbia già atteso tanto a fine gioco, nel caso aspetta. Se proprio si blocca vedi che la mod11 per esempio ha salvataggi compatibili e se non erro anche l'originale (versione usa). Quindi potresti per esempio usare la rom della mod11, finire il gioco con quella, salvare e poi rimetti la mod 13 ed hai tutti i personaggi così che ti puoi sbizzarrire in duello libero.

  5. #5464
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    È un problema che ho visto era già stato postato in questo forum da un utente nel 2013. Purtroppo con l' applicazione emupsx non è possibile salvare su Memory card interna perché non esiste. I salvataggi che usavo erano dell' applicazione stessa. Salva lo stato di gioco. Questo significa che a fine gioco dopo aver battuto l ultimo avversario compare l scritta " vuoi salvare?" . Ma non avendo Memory card vado avanti coi titoli di coda. ieri sera ho provato nuovamente sono stato più di 20 minuti in attesa ma arrivati alla fine compare la scritta " producer by konami...ecc " e non va più avanti.
    .. 400 carte in cartoteca perse . Ho scaricato epsx, un altro emulatore con la possibilità di salvare dal gioco.
    E niente... Ricomincio da zero.

  6. #5465
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    È un problema che ho visto era già stato postato in questo forum da un utente nel 2013. Purtroppo con l' applicazione emupsx non è possibile salvare su Memory card interna perché non esiste. I salvataggi che usavo erano dell' applicazione stessa. Salva lo stato di gioco. Questo significa che a fine gioco dopo aver battuto l ultimo avversario compare l scritta " vuoi salvare?" . Ma non avendo Memory card vado avanti coi titoli di coda. ieri sera ho provato nuovamente sono stato più di 20 minuti in attesa ma arrivati alla fine compare la scritta " producer by konami...ecc " e non va più avanti.
    .. 400 carte in cartoteca perse . Ho scaricato epsx, un altro emulatore con la possibilità di salvare dal gioco.
    E niente... Ricomincio da zero.
    Io ho sempre usato epsxe, comunque ti basta vedere nei file interni dell'emulatore se c'è uno relativo ai save state e vedere se sono compatibili con epsxe. In quel caso, ti basterebbe spostare il file nella cartella memcards e vedere che succede

  7. #5466
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Niente... Ho provato con epsx .. ma...non mi permette di salvare a fine gioco. Mi da errore. Forse è il file ISO ad essere danneggiato. Ne scarico un altro e vediamo

  8. #5467
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Niente... Ho provato con epsx .. ma...non mi permette di salvare a fine gioco. Mi da errore. Forse è il file ISO ad essere danneggiato. Ne scarico un altro e vediamo
    Va bene fammi sapere

  9. #5468
    Matricola FdT C. Leo
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/3/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualcuno ancora ci gioca?

  10. #5469
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da C. Leo Visualizza il messaggio
    qualcuno ancora ci gioca?

    @C. Leo ovviamente sì. Chiedi pure qualunque cosa

  11. #5470
    Matricola FdT C. Leo
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/3/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto gioco ha creato una vera e propria lore ventennale e più ahahaha comuqnue la prima volta che ci giocai sull emilatore finendolo più volte avevo Teschio evocato...solo che non ricordo da chi l ho vinto...però leggendo alcuni commenti qui dicono che sia impossibile da vincere...eppure io lo avevo, una sola copia.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30