Ciao ragazzi. Novità? Qualcuno gioca ancora?
Ciao ragazzi. Novità? Qualcuno gioca ancora?
Ti avevo parlato degli speedrunner che tengono vivo il gioco qualche mese fa infatti :asd:
A 16 dall'uscita la gente ancora ci gioca, guarda streaming, lo modda. E' davvero un gioco immortale.
Avvisaci se scopri qualcosa di interessante per manipolare il RNG !
Salve ragazzi, vorrei sapere se è ancora confermato che alcune carte nella versione originale per psx siano impossibili da vincere.
Poi vorrei capire bene come funziona l's pow e i vari punti attribuiti. Ho trovato le info riguardanti il manuale del gioco postato da ultimo drago molto interessanti, ma non se ne trova una in inglese almeno?
Sì, è confermato. Se vuoi chiedi pure se ti interessa sapere info su una carta in particolare.
Per l'S POW ti basti sapere che, per ottenerlo, devi vincere in meno turni possibili cercando di NON usare carte magie e trappole (e possibilmente nemmeno equipaggiamenti, o almeno non troppi). Se rispetti queste regole lo ottieni. Le carte che vinci con S-POW le vinci anche in A-POW quindi se a fine duello ottieni A non ti devi disperare.
Ciao ragazzi, finalmente,dopo 500 battaglie ho preso drago nero meteora (poi sdoppiato con Memory)
Adesso sto passando il tempo con Pegasus per prendere megamorph,ma nel frattempo mi ha dato rovine diffuse,falsa trappola e trappola acido..
Mi dite una cosa,ogni tanto passo il tempo a lottare contro gli altri,e ho preso la testa di Exodia (heishin1°) la mano destra(contro me stesso) e l'altra mano (villagger2°),le gambe chi le da?
Se per originale intendi senza mod si,sono senza mod,se invece intendi il gioco originale no,gioco col disco masterizzato in inglese..