Ventaglio goblin cosa fa? Può essere utile?
Ventaglio goblin cosa fa? Può essere utile?
Mi sembra distrugge i mostri da 1000 punti le carte trappole utili sono falsa trappola, trappola dell'acido e distese di rovine
Allora devi assolutamente vincere 3 Draghi Tuono Bicefalo da uno tra Heishin 1, Mago del Labirinto, Seto2 così il deck é globalmente più competitivo. Ventaglio Goblin é inutile. Il deck per gli S-POW in tal modo andrebbe bene.
Hai qualche carta trappola tipo Trappola all'acido, Falsa Trappola?
Per i TEC con Pegasus dato che non hai trappole devi far in modo che fonda così che tu gli faccia finire le carte. Come? Semplice, c'è un metodo che al 90% dei casi funziona:
All'inizio del duello
- Posiziona un mostro coperto in posizione d'attacco
- Pegasus farà altrettanto
- Posiziona un mostro coperto in posizione di difesa
- Il turno successivo Pegasus effettuerà una fusione
Da quel momento in poi devi solo far attenzione a non perdere il duello e ad utilizzare una sola carta per turno aspettando che lui finisca le carte, il che significa che non dovrai mai fare fusione, mai (questo discorso vale anche nelle mosse precedenti che ti ho illustrato).
Ci vuole pazienza ma dopo un po' la sgancia! Ah e non sgancia solo Megamorph ma anche Castello Luminoso che potenzia qualsiasi mostro di 500 punti
Se il metodo non funziona, finisci subito il duello e riprova: funziona spessissimo ma non é infallibile.
Scusate per tutte le domande ahah
Come si fa a moltiplicare le carte con tre memory card?
- - - Aggiornamento - - -
Grazie a tutti e due
Puoi chiedere quanto vuoi, questo topic é fatto apposta e io in particolare amo sempre parlare di questo gioco che conosco come le mie tasche, avendoci giocato per anni ed anni (senza stancarmi).
Per triplicare il processo non é complesso e te lo illustro.
Occono 3 memory card, per farti capire ipotizziamo di chiamarle A, B e C..ok?
Sulla memory card A c'è il tuo attuale salvataggio. Inserisci nel secondo ingresso la memory card B e ci copi (senza cancellarlo) il tuo salvataggio che hai sulla memory card A.
Sulla memory card C messa nel primo ingresso inizi una nuova avventura e salvi appena puoi, non importa dove. L'importante é che quando cominci l'avventura sulla memory card C utilizzi un nome duellante differente.
Fatto ciò inserisci nel primo ingresso la memory card B e nel secondo la memory card C. Utilizzi la funzione "Scambia" dal menù principale e ti sposti da B a C le carte che vuoi raddoppiare. Fatto ciò salvi.
Ora inserisci nel primo ingresso la memory card C e nel secondo la memory card A e con "Scambia" sposti le carte che ti interessano da C ad A così che tu ne abbia un doppione.
Ripeti un'altra volta il procedimento dall'inizio e avrai le carte che ti interessano triplicate.
Grazie, per moltiplicare le carte non devi fare altro che copiare il primo salvatagio cioè quello con cui stai giocando sulla 2a memory card e se hai anche la terza fai la stessa cosa dal secondo salvataggio che hai copiato dal primo seleziona scambio e ti copi la carta che vuoi .
Fatto ora ho tre draghi tuono bicefali, tre tesori del drago, tre draghi neri occhi rossi
non mi resta che prendere magie e trappole da Pegasus
grazie mille di tutto ragazzi
Ho ottenuto distesa di rovine
sapete come e da chi si prende spade luce rivelante (spade rivelatrici)?
Prego adesso vai con gli equipaggiamenti e ricordati quando hai sbloccato tutti i personaggi vai contro sebek per Metalzoa e tripicalo poi passa con seto 3 per il drago bianco occhi blu fatto questo gia che ti trovi vai anche contro heishin per i tre pezzi del guardiano del cancello ok
ancora un'altra cosa se hai il gioco originale arriverai solo a 689/722 carte poi se hai la versione modificata le otterrai tutte ma più difficilmente chiaro ti ho detto tutto .
Spade rivelatrici si dovrebbe ottonere da shadi e il mago del prato in S-Tec solo che é una non confermata.
Perfetto farò così