Ho capito, infatti e da un paio di giorni che non ti vedo attivo
Ho capito, infatti e da un paio di giorni che non ti vedo attivo
Ragazzi una curiosità: ho provato qualche password, ma non ne ha accettata nemmeno una. A voi funzionano?
Sisi intendo l'Alpha Mod, ma era solo una curiosità, ora non ho un particolare bisogno
Sono arrivato a Rex Raptor, finora è davvero molto tosto. Qualche mio spunto sull'esperienza vissuta finora:
1) Ho seguito la mini guida precedente, tuttavia mi sono trovato meglio a sconfiggere Mari con la fusione fuoco+incantatore+incantatore che da Explosive Magician (2500 atk). Messo con segno Sole riesce a battere molte carte di Mari, dato che spesso sono di segno Luna. Problema invece quando gioca Darklord Superbia, in quel caso non funziona, ma non lo gioca spessissimo.
2) Mi piace tanto il fatto che abbiano modificato anche gli sfondi durante le vicende narrate, in FM II era strano parlare con Marik e trovarsi sullo sfondo Seto ;P
3) Primo duello libero con Rex Raptor, subito un Vulcasaurus :O Molto gentile ahah
Alfio per favore mi dici dove posso trovare le password per questo yugioh ? Mi servirebbero tantissimo grazie aspetto una tua risposta .
- - - Aggiornamento - - -
Come ti dissi l'altra volta ho fusionato un mostro da 2700 punti e l'altro che mi suggeristi tu incantatore più guerriero più incantatore 2600. Quando ho tempo andrò un po avanti ora sto giocando a pes 16 .
Uaaaaa io con Rex ne ho fatti molti e niente di interessante! Io invece oltre a qualche carta forte vinta ho il deck incentrato su due fusioni:
Drago + Zombie + Zombie = Doomkaiser Dragon n1 2400atk + zombie = Doomkaiser Dragon n2 2900atk + Zombie = Berserk Dragon 3500atk
Insetto + Demone + roccia = Doom Dozer 2800atk
o in alternativa l'insetto Aztekipede + Roccia = Doom Dozer 2800
o Aztekipede + Demone = Hell Centipede 2600 atk
io sono arrivato a Mako Tsunami che solo per sfiga non ho ancora battuto
- - - Aggiornamento - - -
Beh in teoria le password non ci sono e se cerchi online non le potrai mai trovare, io so come vederle perché siccome in passato creai una mod so come entrare nel gioco per vederne i parametri, ciò mi consente di poter vedere le password ed i prezzi anche se é un processo un po' complesso ma efficace
Ho capito quando sto giocando me lo spiegherai meglio ok ti mando un messaggio
We come va nuove carte ? Siete arrivati oltre nella campagna ?