ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 450 di 550 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,491 a 4,500 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4491
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Beh tanto dal nulla non mi pare dato che da anni é in questo forum a scrivere su questo topic eh..e poi non vuol dire nulla a prescindere. Io sono entrato da svariati mesi sul topic ma ci gioco da na vita e probabilmente ho fatto molte più partite di te e non lo sai quindi alla fine non vuol dire nulla quello che hai detto


  2. # ADS
     

  3. #4492
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma piantatela dai.. io continuo a non vedere prove qui quindi.. non cè bisogno che continui a rispondermi passi per patetico peggio di quell'altro.

  4. #4493
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Faccio finta di non aver letto quelle offese che mi scivolano addosso francamente perché se volessi parlare di te avrei da dire ma cerco di dare rispetto a tutti. Ad ogni modo forse non hai chiaro che dovresti fare altrettanto, altrimenti puoi benissimo uscire da questo topic perché qui tutti concordiamo sul fatto che ci si debba confrontare col massimo del rispetto reciproco.
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  5. #4494
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ho offesso nessuno ho solo detto che continuando a rispondermi e non postando prove e ovvio che passi per patetico. Lo so bene che le prove le deve postare l'altro utente ma dove sono? io non vedo niente.

  6. #4495
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ecco così va meglio. Mi aspetto che tu non sparisca dopo il materiale come prove

  7. #4496
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ei novellino a quante stelle sei? comunque qui dentro chi è il piu esperto con cui posso confrontarmi? a patto che ce ne siano.

  8. #4497
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Per me puoi anche uscire da questo topic..dato che non sai fare altro che lo sborone (sul nulla poi)


    Ah pò la parola novellino m'ha fatt' sta bell'..ti porti solo tu ahahahahhaha

  9. #4498
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ecco le prove che non mento spero che dopo di queste te ne andrai non se ne po piu di leggere le tue cazzate cartoteca.pngstelle.pngForziere.png

  10. #4499
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Come ripeto sono capaci tutti a mettere il trucco della cartoteca completa.. queste non sono prove.
    Alfio e Lovely siete due ridicoli.. portate rispetto alle persone invece di prendere in giro grazie.

  11. #4500
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dopo tutti gli avvertimenti che ti ho dato mi sono stufato..ma dico hai visto il numero delle stelle e delle carte nel forziere??? Ridicolo lo dici a qualcun altro..sei solo un fallito che non sa accettare che qualcuno sia più bravo di lui in qualcosa (che poi non occorre essere più bravi per completare la cartoteca ma vabbé). Ah..beh dai poi se fai ste questioni allucinanti per un videogioco non oso immaginare che sei..sei un fallito questo sei, che va a turbare la tranquillità di un topic. Ah..e quali sarebbero le prove??? Fai solo chiacchiere cumparié..solo quello fai..ti ha messo gli screen e ancora continui. Hai fatto la figura di merda basta accettalo e tornatene nel cesso da dove sei venuto e vai ad offendere qualcun altro. Sì, ho offeso anche io stavolta ma non me ne frega un cazzo perché dopo tutti gli avvertimenti mi sembra il minimo.


    Ah..una piccola aggiunta giusto per smerdarti di più:
    quando si inseriscono cheat oltre ad avere tutte le carte dovrebbero esserci nel forziere tutte carte (eccetto quelle nel deck) con la stessa quantità..eppure negli screen di lovely non ve n'è traccia basti notare che ha un solo drago alato numero 1 e ben 54 elfi mistici..ma detto così eh tanto per smerdarti di più perché sei qui solo per mettere zizzania.

    Ah mi raccomando torna a fare i tec nell'originale per drago finale haahahha

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30