Sì, altrimenti non l'avrei detto
PS. Ho appena scoperto che 250 è il massimo delle copie nel forziere anche per YFMII
Sì, altrimenti non l'avrei detto
PS. Ho appena scoperto che 250 è il massimo delle copie nel forziere anche per YFMII
Ultima modifica di Elsandro; 31/5/2015 alle 12:18
Ricordate quando parlavamo del PocketStation? Avevamo riscontri certi ma cose effettive non ne avevamo viste. Sappiamo di certo il suo utilizzo per quanto riguarda questo gioco ma non sapevamo praticamente in cosa consisteva. Credo che tutti abbiano avuto questa curiosità nel corso degli anni ebbene ho trovato questo interessantissivo video ..Spero vi tolga molti dubbi e curiosità che avete avuto nel corso di tutto questo tempo
Io o elsandro l'avevamo trovato e linkato già qualche anno fa a dire il vero, comunque grazie per averlo ritrovato, utile!
Ultima modifica di ultimoxdrago; 21/6/2015 alle 3:52
Ci stavo facendo delle partite e dopo non moltissimo ecco qui..ora sono a 687/722, ne mancano 35..forzaaa!
Carissimi, é da molto che non vi sento! Come state? Da quanto non giocate? Io a breve avrò delle grandissime sorprese per voi ma non intendo svelarvi nulla
Sto giocando alla mod13 dopo vario tempo e sto ad ottimo punto. Sto facendo dei tec contro Seto3 ma avevo scordato di quanto fosse bello!!! I tec rapidi già di per sè sono divertenti..ma con un grosso avversario come Seto3 sono una goduria!
Sono attualmente a 698/722..il traguardo é vicino
salve a tutti..io da poco ho scoperto questa nuova versione di yugioh...vorrei tanto provarla ma ho provato a scaricarlo tramite il link su facebook ma nn è più valido...nn riesco a scaricarlo...qualcuno potrebbe dirmi come posso fare a scaricare il gioco e inizio a giocarci ank'io.
grazie in anticipo =)
Ciao a tutti sono nuovo e gioco a questo bel gioco. Se vorrete possiamo scambiare qualche parola.
@Buffonjody94 ciao, se vuoi posso aiutarti nello scaricamento del 2 creato dai brasiliani ma posso aggiungerti, e dunque annunciare a tutti che ho quasi ultimato una mod dopo mesi e mesi di lavoro e credetemi che é splendida e mi farebbe infinitamente piacere se, una volta ultimata, la iniziassimo insieme per scambiarci opinioni, consigli..eccetera. Il motivo per cui l'ho creata é uno: affinché tutti ci divertissimo
Quindi vi taggo @Elsandro @ultimoxdrago @Jowy Atreides @Ultimate Dragon @DragonDave92 @Simone Ca3 @tiaa91 @fernandello @jasonwilliams
Se ho dimentictao qualcuno taggatelo!!
La mod sarà pronta tra un altro pochino di tempo, il lavoro da fare non é moltissimo ma dipenderà principalmente dai miei impegni. Appena sarà ultimata renderò il download disponibile per tutti, renderò noto il link e vi ritaggo, spero possiamo divertirci assieme!
Vale anche per te @matticampione25
Non so se si puo perche io ho la play station 1.