ho 671 carte.
no quella no,ma ho 2450 stelline mi potrei comprare le magie e trappole che non hanno stelline infinite.
SI ma anche giocare in tec e in poco tempo prendere la carta scontro(per le carte in tec non ci metterai molto a prendderle solo che un tec dura 1.000.000 di volte di piu di un pow). Io ci ho messo poco per carta scontro e senza molte fatiche per i tec credo con kaiba.
Con kaiba,si una volta ci ho provato ha fare un tec con lui,ma sto parlando di un anno fa,adesso sto facendo i tec con incubo e Pegasus.
1) Non esistono carte con stelle infinite.
2) Hai solo 2450 stelle? Ci sono magie che costano molto di più, non ti bastano per prendere solo quelle a meno di 999.999, come ti ha consigliato richi, fai un po di TEC se hai tutto il necessario per un deck in TEC.
come non esistono ma io sto parlando di carte in generale,guardiano del cancello a le stelle infinite come il drago teschio,oppure spade rivelatrici o magia dell'ombra sono tutte carte che hanno stelle infinite cioè 999.999,si infatti ieri ho fatto un po' di TEC e ringrazio Richi.
Infinito è una cosa, 999999 un altra, questo intendevo.
Ultima modifica di ultimoxdrago; 21/9/2013 alle 15:04
si ma,si intende qualcosa di infinito quando è una cosa che non ha fine,in questo caso stiamo parlando di un gioco,e quindi arrivare a 999999 stelline è una cosa impossibile,quindi vengono definite stelline infinite proprio perché non si potrà mai arrivare a un numero di stelline cosi elevato,va a vedere altri utenti il massimo che avranno raggiunto sarà di 200.000 stelline in su.
- - - Aggiornamento - - -
certo se uno gioca per 2 mesi interi ci potrà arrivare ma non credo che uno possa giocare per tutto questo tempo,senza mai fermarsi.