nooooo ke paccone!!!!
grazie cmq!
ragazzi vi posto questo salvataggio x la psx...copiate il file sulla memory x ps1 con freemcboot x esempio...ci sono tutte le carte + forti...salvataggio per gioco in italiano per ps1... buon divertimento salvataggio
ragazzi io voglio yu gi oh forbidden memorie mod dove lo posso trovare se conto voi
10 minuti e te lo mando.
Se altri lo vogliono inviate un mp ^^
Buon anno a tutti!!!!!
So che c'è un modo per passare i file, ma non so quale. Più che altro, quel file è per chi gioca a yfm al computer con l'emulatore (Se non sai cos'è, mandami un messaggio privato)
ehi ragazzi com'è qui sul topic? E' da molto che non scrive più nessuno, anche perché si può dire che ormai abbiamo chiarito tutti i dubbi possibili su YFM, però è sempre bello parlare di qualcosa. Io ho ricominciato YFM qualche settimana fa per fare un salvataggio come si deve (tipo salvataggio perfetto per YFM original), con 689 carte in cartoteca, 999 duelli con tutti su duello libero senza nessuna sconfitta, nessuna carta comprata da password, il massimo di copie possibili su costruisci mazzo e soprattutto chiamandomi Atem (il vero nome di yugi faraone). Voi giocate ancora?
ps. ritornando sulla non confermate, mi ricordo che c'erano anche alcune carte non confermate che però si potevano comprare su password, erano "scudo del millennio" seiyaryu" e "yamadron"?
Ultima modifica di Elsandro; 26/4/2014 alle 14:14