ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 411 di 550 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,101 a 4,110 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4101
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    infatti io non ho detto che è impossibile, ho fatto un ''aggiornamento'' al mio messaggio,dicendo che forse era possibile arrivarci se un ci giocava per due mesi,ma io e ripeto io credo che non sia possibile,tutto qui a proposito di stelline,Richi tu a quante stelline sei?

    Ultima modifica di MrLordDark98; 25/9/2013 alle 11:23

  2. # ADS
     

  3. #4102
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Agrigento
    Iscrizione: 30/9/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanto tempo ... Salve a tutti raga, sono un vecchio vecchio membro di questa discussione, mmm penso maggio o giugno 2010 il mio ultimo mess, c'era seto 3o come admin credo, ma nn sono qui x fare storia XD, sono un amante di questo gioco, e credo anke sia il più difficile visto ke nn ho mai completato la libreria, (tutte le carte). mmm ho dato una rispolverata alla mia ps1 ed ho controllato quale era il mio mazzo, bhe nn era nnt male XD. avevo 3 meteora 3 draghi bianchi blu, 3 megamorhp ecc ecc, ma nn sono mai riuscito a prendere un drago finale o il guardiano del cancello o il drago da 3200 teschio nero credo. Qualcuno è riuscito a trovarli? se si mi serve il vostro aiuto, prima di abbandonarlo avevo deciso di fare 1000 win con i duellanti, e dopo 818 win seto 3 nn mi ha rilasciato il fatidico drago da 4500, qualcuno ha qualche consiglio? e qualcuno le ha trovate? e ancora, qualcuno ha completato la libreria? è un piacere essere di nuovo parte di questa discussione, spero di ottenere qualche aiuto, da come ho letto qualcuno a 600e passa carte, io ne ho 652, ah e mi manca la testa di exodia, ed una gamba. grz in anticipo per le eventuali risposte

  4. #4103
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    bene se giochi su ps2 presumo che tu giochi alla versione originale,allora ti dico subito che non potrai mai prendere quelle carte che ai citato,solo alla versione mod completa o beta per pc si possono prendere tutte le carte,comprese quelle che ai citato,ma se vuoi saperne di più su queste versioni chiedi a ultimo,se vuoi sapere quante carte ho in cartoteca ne ho 671,il massimo di carte che si può raggiungere nella versione originale è di 689 carte.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 3/10/2013 alle 15:01

  5. #4104
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leg3nd Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ... Salve a tutti raga, sono un vecchio vecchio membro di questa discussione, mmm penso maggio o giugno 2010 il mio ultimo mess, c'era seto 3o come admin credo, ma nn sono qui x fare storia XD, sono un amante di questo gioco, e credo anke sia il più difficile visto ke nn ho mai completato la libreria, (tutte le carte). mmm ho dato una rispolverata alla mia ps1 ed ho controllato quale era il mio mazzo, bhe nn era nnt male XD. avevo 3 meteora 3 draghi bianchi blu, 3 megamorhp ecc ecc, ma nn sono mai riuscito a prendere un drago finale o il guardiano del cancello o il drago da 3200 teschio nero credo. Qualcuno è riuscito a trovarli? se si mi serve il vostro aiuto, prima di abbandonarlo avevo deciso di fare 1000 win con i duellanti, e dopo 818 win seto 3 nn mi ha rilasciato il fatidico drago da 4500, qualcuno ha qualche consiglio? e qualcuno le ha trovate? e ancora, qualcuno ha completato la libreria? è un piacere essere di nuovo parte di questa discussione, spero di ottenere qualche aiuto, da come ho letto qualcuno a 600e passa carte, io ne ho 652, ah e mi manca la testa di exodia, ed una gamba. grz in anticipo per le eventuali risposte
    Come ti è già stato spiegato da mrlorddark98, le carte che hai nominato non si possono vincere. Per ottenere quelle carte (trucchi a parte) non rimane che giocare alle versioni "mod" del gioco. In breve, sono delle versioni create da dei giocatori brasiliani in cui si possono vincere tutte le carte.
    Naturalmente, se hai la ps1/2 modificata, potrai giocare ai mod anche su playstation masterizzandoli, ma è sconsigliato, molto meglio su emulatore al pc, visto che con l'emulatore puoi aumentare la velocità di gioco e fare 3-4 duelli al minuto (in POW).
    Se hai bisogno di aiuto con l'emulatore o vuoi sapere altro sui mod mandami un mp.

    Ah, ignora tutto ciò che dissero Seto 3 e compagnia, ti posso assicurare che non era vero nulla e che non hanno ottenuto nessun drago finale/falena perfetta/guardiano del cancello ecc.
    Comunque, il topic non è il luogo giusto per parlarne, se sei interessato manda un mp anche per questo ^^

  6. #4105
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Agrigento
    Iscrizione: 30/9/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OK grazie mille, parliamo un po in pm XD. mm cmq ho ps1 originale con gioco originale.

    - - - Aggiornamento - - -

    ho anche scoperto ke tre anni fa, mi hai aiutoto tu (ultimoxdrago) a far funzionare yu gi oh su psp, c'eri anke tu allora, mmm forse ci sei sempre stato XD

  7. #4106
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    certo che ci è sempre stato,comunque felici di esserti stati di aiuto.

  8. #4107
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 29/9/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve sono nuovo del sito ma gioco a YFM da molto tempo, vorrei dei consigli x l'emulatore,perchè non ne ho mai usato uno e vorrei tornare a giocare a yfm, grazie in anticipo

  9. #4108
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Mandami un mp, non parliamo dell'emulatore sul topic.

  10. #4109
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    fa come ti ha detto ultimo sennò fai o.t,e lo sto facendo anche io ha dire la verità,comunque benvenuto.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 3/10/2013 alle 13:37

  11. #4110
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/10/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve ragazzi, mi sono appena iscritto, gioco da tanto a yu gi ho forb.. mem..., sinceramente, horipreso da poco,poikènon l'ho mai finito, potreste aiutarmi dicendomi come vincere carte forti???
    e mi spiegate che significa : pow,s-tec ecc..?

    - - - Aggiornamento - - -

    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, gioco da tanto a yu gi ho forb.. mem..., sinceramente, ho ripreso da poco tutto da capo, ed ho sbloccato tutti i personaggi fino al mago dei prati, potreste aiutarmi dicendomi come vincere carte forti???
    e mi spiegate che significa : pow,s-tec ecc..? e per il drago strisciante 2 contro chi posso ottenerlo??

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30