Originariamente inviata da
Leg3nd
Quanto tempo ... Salve a tutti raga, sono un vecchio vecchio membro di questa discussione, mmm penso maggio o giugno 2010 il mio ultimo mess, c'era seto 3o come admin credo, ma nn sono qui x fare storia XD, sono un amante di questo gioco, e credo anke sia il più difficile visto ke nn ho mai completato la libreria, (tutte le carte). mmm ho dato una rispolverata alla mia ps1 ed ho controllato quale era il mio mazzo, bhe nn era nnt male XD. avevo 3 meteora 3 draghi bianchi blu, 3 megamorhp ecc ecc, ma nn sono mai riuscito a prendere un drago finale o il guardiano del cancello o il drago da 3200 teschio nero credo. Qualcuno è riuscito a trovarli? se si mi serve il vostro aiuto, prima di abbandonarlo avevo deciso di fare 1000 win con i duellanti, e dopo 818 win seto 3 nn mi ha rilasciato il fatidico drago da 4500, qualcuno ha qualche consiglio? e qualcuno le ha trovate? e ancora, qualcuno ha completato la libreria? è un piacere essere di nuovo parte di questa discussione, spero di ottenere qualche aiuto, da come ho letto qualcuno a 600e passa carte, io ne ho 652, ah e mi manca la testa di exodia, ed una gamba. grz in anticipo per le eventuali risposte