Ma il trucco per tutte le stelle si puo fare solo con action replay nella ps1?
P.S=forse intendevi maNicomio
Ma il trucco per tutte le stelle si puo fare solo con action replay nella ps1?
P.S=forse intendevi maNicomio
No, non c'è riuscito mai nessuno senza trucchi.
Mi sa che dovresti imparare a scrivere meglio in italiano.
Sì, solo con trucchi tipo Action Replay o GameShark (ma non dobbiamo parlarne qui).
si piccolo errore di ortografia ma senti chi parla la lettera n di manicomio non sapevo che fosse maiuscola.
- - - Aggiornamento - - -
comunque dovete smetterla di parlare Action replay o di cose simili,state facendo O.T,e anche io purtroppo sto facendo O.T per ''richiamare'' voi due,quindi basta.
Ultima modifica di MrLordDark98; 11/9/2013 alle 14:03
Di nulla.
Veramente l'ha messa maiuscola per sottolineare l'errore, e in ogni caso hai sbagliato anche a mettere "ho" al posto di "o". xD Non stavamo parlando di Action Replay, gliel'ho solo spiegato e infatti ho anche detto che non dobbiamo parlarne qui, non c'era bisogno di "richiamare".
scusami ma anche tu ai detto nella frase precedente si ma non dobbiamo parlarne qui,e allora perché lo fai basta che gli dici di mandarti un mp,chiusa la questione,e per gli errori grammaticali digito veloce il pc se lo vuoi sapere,anche tu sicuramente farai errori grammaticali a scuola,e allora perché prendi in giro me,sono un essere umano come tutti voi è normale fare degli errori,tu che dici,riflettici sulle mie parole.
io sto calmo,o soltanto espresso quello che pensavo,comunque torniamo a yu gi oh anche se come ai detto tu non so di che parlare,ai bisogno di aiuto per caso.
chi thomas89 lascialo perdere sembra che neanche legge i miei messaggi.