Tutti morti qui? Qualcuno di voi sta proseguendo o nel mod o col 2 ? Io mi sono fermato a 677/722 al mod13 giocando più al 2 che di per sè é una figata. Non riesco a battere Marik2nd però :/
E voi?
Tutti morti qui? Qualcuno di voi sta proseguendo o nel mod o col 2 ? Io mi sono fermato a 677/722 al mod13 giocando più al 2 che di per sè é una figata. Non riesco a battere Marik2nd però :/
E voi?
Io mi sto dedicando al 2 e sono al tuo stesso punto! Ho un deck basato sulle fusioni Berserk Dragon, Meteor B. Dragon e King of Skull Servants e mi dedico prevalentemente ai duelli liberi contro i grandi maghi e loro servi...penso di cominciare a fare qualche S-TEC, magari contro avversari deboli sperando che cedano qualche trappola o equip, visto che in S-POW finora nessuno mi ha dato qualcosa
regina del cosmo e drrago tricorno sono confermate?
perché se non ricordo male nella ps1 li avevo vinte
adesso gioco su emu e vediamo di riuscirci di nuovo
ti sbagli me le a date heishin 1 e credo si possano vincere tutte
Nel mod13 sto facendo qualche tec..e dopo poco arriva una gioia..
Immagine.jpg
Ciao a tutti!!! Rieccomi qua dopo tanto tempo, ma questa volta per parlare di YFMII! Ho iniziato a giocarci una settimana fa, e la versione 1.3.2 mi ha veramente preso! L'esperienza di gioco è totalmente più avanzata, eccezionali le modifiche dei personaggi nella "campagna", e fantastici gli effetti dei mostri e i colori per le rarità! Le uniche pecche secondo me sono il fatto di aver inserito carte troppo nuove, che a mio parere con il tipo di gioco di YFM (anche se fosse il 3 o il 4) non c'entrano proprio nulla, come i "synchro", i "daigusto", e i "watt" solo per citarne alcuni, e aver reso tutti i personaggi anche troppo difficili all'inizio della campagna, basta pensare che simon muran è forte quanto rex o bruchido del gioco originale! Spero solo che nelle versioni finali rimpiazzino quelle carte con altre più serie e alla portata di un gioco meraviglioso come YFM.
In questo momento sono arrivato ai maghi, e per superarli sto facendo diversi duelli liberi un po' con tutti, vi domando solo una cosa, ma lo shadow goul da chi si ottiene? Perché ne ho vinto uno ma non ricordo proprio da chi..
Ciao!
Sicuro si vince in B,C,D ma non ricordo contro chi..se vai sul gruppo fb dei brasiliani e lo chiedi te lo dicono sicuro. Non serve a molto però fidati. Può cambiare delle partite lunghe e rognose ma non può d'impatto farti vincere perché uno molto più forte di te non ci mette molto a farti perdere a prescindere. King of Skull Servant può essere all'inizio una grande arma (la ottieni in S,A POW contro Priest Seto) che puoi potenziare con Yami, Terre Desolate o meglio ancora con Sword of Soul Eater (gli conferisce 1000 punti di attacco e difesa arrivando a 4000) ottenibile in S-TEC contro Bandit keith. Io non ci gioco da un bel po' ma ho sconfitto tutti i gran maghi e sono alla famosa stretta finale ma il deck va migliorato molto perché non é ancora all'altezza seppure posso formare carte devastanti e potenziarle come Master Of Oz che ha solo di attacco non potenziato 4200