parecchio come ho scritto prima a me mi ci sono voluti 15 s-tec una palla pero' ne e' valsa la pena p.s. questa risposta e' per alaterla,per non confonderci ok.
parecchio come ho scritto prima a me mi ci sono voluti 15 s-tec una palla pero' ne e' valsa la pena p.s. questa risposta e' per alaterla,per non confonderci ok.
Modificare il messaggio precedente la prossima volta però (E non ci saremmo confusi con nulla O.o, hai solo ridetto ciò che hai scritto prima alla fine xd)
Ragazzi ma Launcher Spider è confermata o no? Non nel MOD, nell'altro xD
quale altra versione dici l'originale,si ragno lanciatore e' confermata la puoi vincere da sebek,neku,gran mago del labirinto,heishin 2,e un altro personaggio che adesso non ricordo.
Ultima modifica di MrLordDark98; 10/11/2012 alle 19:52
Originale?Ragazzi ma Launcher Spider è confermata o no? Non nel MOD, nell'altro xD
Heishin 1/2, Neku S/A POW.
Sebek e labirinto non la danno.sebek,neku,gran mago del labirinto,heishin 2
Ultima modifica di Empusa; 12/11/2012 alle 18:13
qualcuno di voi sa se yu gi oh duelist rose a distanza di anni c'è ancora.
A cosa serve Bad reaction to simochi?
Se l'avversario usa una carta per aumentare i life points, questa carta invece glieli toglie (Es. X usa dian keto per guadagnare 5000 lp, a causa di simochi, invece di guadagnarli, li perde.
E sapete anche come si chiama quella carta trappola che fa indebolire i mostri dopo che quest'ultimi vengono potenziati con gli equipaggiamenti?S:
Inverti trappola, non confermata.