Si (su playstation, almeno). Ora sto studiando, dopo te l'invio via mp (Ma cerca fra i vecchi messaggi, te lo già inviato almeno una volta)
Si (su playstation, almeno). Ora sto studiando, dopo te l'invio via mp (Ma cerca fra i vecchi messaggi, te lo già inviato almeno una volta)
Devo battere ancora il mago della foresta, ma per adesso sto nerdando col mago dei prati che non vuole sganciare drago nero meteora !
Jowy ho 8895 stelle e in cartoteca sono a 500 comprese le grigie...ho tutte le carte confermate ma ripeto nn ne ho 3 ciascuna xk nn posso triplicare...(faccio l'es. Di metalzoa ke l'ho preso dopo 893 partite pensa quanto tempo passerà x prenderne 3...)
- - - Aggiornamento - - -
Ultimo drago vedi se puoi aiutarmi xk altrimenti nn potrò avere 1 deck forte....
Aspetta, in 689 sono comprese anche rituali e grigie.
Comunque hai ragione, sono più di 500.
Tra poco finisco di studiare, appena ho finito provo a cercare ancora, qualcuno che usa la psp e triplica ci sarà! Mi sembra strano non trovare il metodo da nessuna parte.Ultimo drago vedi se puoi aiutarmi xk altrimenti nn potrò avere 1 deck forte..
ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto perche sono un fan di yu gi oh hihihihihihi volevo sapere cosa da il gran mago atenza in s pow e in s tec grazie in anticipo
S/A TEC:
Buco trappola acido, piumino per le arpie.
Per il resto, nulla d'interessante.
Nella campagna dove sei? Quante stelle hai? Quante carte hai in cartoteca? Posta il tuo deck.
Io ho sulle 850 stelle e ho se non vado errato 220 carte (circa) in cartoteca. La strada per me è lunga ancora. Comunque ho notato che il mago dei prati (quando lo batto dopo 2 turni con grado S POW) mi da molto spesso lo spettro oscuro. E li mi incazzo male ahahaha
Lo so, ma diciamo che era implicito dal momento che anche lui le aveva menzionate.
Benvenuto! Ti ho inviato la richiesta.
Puoi dirlo forte, te ne manca di strada! Praticamente sei ancora all'inizio del cammino.
Ma in campagna dove sei?
Comunque, visto che sicuramente sarai parecchio indietro, in caso non sapessi chi sfidare, comincia a vincere queste:
Affronta mago dei prati per vincere drago nero meteora, cavaliere teschio, mago nero, drago meteora. Affronta Jono 2 per vincere drago nero occhi rossi e drago nero meteora.
Entrambi in S/A POW