ho battuto mago dei prati 5 volte mi ha dato cavaliere del teschio
ho battuto mago dei prati 5 volte mi ha dato cavaliere del teschio
cavaliero del tescio si prende in s-pow o s-tec?
ragazzi mi pare che in s-tec si puo prendere spade rivelatrici e cerchio incantatore,p.s scusate se non ve lo detto prima ma ho vinto exodia dell'apparenza con seto 2 al duello 100,e' una non confermata a me pare di si.
Ecco, te l'avevo detto io!
Per Spade Rivelatrici, sono solo voci che si ottenga in S-TEC da Isis, Seto 3°, Incubo e forse anche altri, ma non è sicuro. Cerchio Ammaliatore si può ottenere in S-TEC da Simon Muran, Seto 3° e altri, ma è confermata. Exodia dell'Apparenza invece è confermata, quindi non preoccuparti.
a exodia e' confermata non lo sapevo,va be grazie jowy,a comunque mi sapete dire se si puo vincere la grande falene e quella perfetta da anubius nella versione originale,perche con anubius sto a ben 530 duelli e ancora niente.
Sono le gambe di Exodia quelle non confermate. No, nella versione originale Grande Falena e Grande Falena Perfetta non sono confermate o comunque, ripeto, la probabilità di vincerle è addirittura ai decimi. Devi sapere che con "carta non confermata" si intende una carta che non si è mai vinta dalla data dell'uscita del videogioco (o di cui almeno non è mai stato fatto un video di conferma, il metodo ufficiale, senza che stiano stati utilizzati trucchi come GameShark o Action Replay sul salvataggio), cioè dal 2002. Quindi... Fatti un po' due calcoli, queste carte non si sono mai vinte in ben 10 anni di gioco, quindi non vedo perché si debbano vincere ora. Non metto la mano sul fuoco, ma se si è dovuto addirittura ricorrere a creare ben due versioni MOD per poter vincere tutte le carte, allora c'è un motivo, che potrebbe tranquillamente essere il fatto che non si possono vincere tutte e 722 le carte nella versione originale, ma solo 689. Ovviamente tutto questo escludendo il PocketStation, un aggeggio Made in Japan utilizzato per vincere tutte le carte anche nella versione originale.
Ultima modifica di Jowy Atreides; 27/8/2012 alle 20:09
a peccato allora smetto di duellare con lui,mannaggia se avvessimo quell'affare che dici tutti i nostri problemi scomparirebbero.
Ultima modifica di MrLordDark98; 8/6/2014 alle 0:46
Scusate la mia assenza ma ho avuto un pò da fare in questi ultimi giorni come promesso ecco il video di drago teschio nero (: [/video]
lovelystar ma ai vinto drago del teschio nero nella MOD,non c'e' altra spiegazione,comunque complimenti 4 draghi dl teschio nero.
Ultima modifica di MrLordDark98; 8/6/2014 alle 0:46