Heishin/2, Mago Labirinto S/A-POW. Non ricordo in quante vittorie, ma non capisco a cosa ti serva saperlo, potresti vincerlo prima di tutti noi, o dopo...
Heishin/2, Mago Labirinto S/A-POW. Non ricordo in quante vittorie, ma non capisco a cosa ti serva saperlo, potresti vincerlo prima di tutti noi, o dopo...
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum di appassionati di yugioh
Ho ripreso a giocare da una settimana circa (ci giocavo da bambino) dopo aver riscoperto di aver questo fantastico gioco
Premetto che gioco sulla versione originale, pure col disco ma ho perso il libretto, e gioco su ps3 visto che la ps1 è definitivamente morta e la ps2 l'ho venduta
Per le memory card non ho alcun problema perchè posso farne quante voglio per sdoppiare le carte
Visto che ho iniziato solo da una settimana non sono messo benissimo anche se molte carte importanti già le ho trovate grazie ai consigli che date in questa discussione..
Ho appena finito la campagna e adesso mi appresto a migliorare sempre più il mio deck che è il seguente:
3x Drago nero meteora
3x Mago nero
3x Drago nero occhi rossi
3x Drago meteora
3x Gaia il cavaliere
1x Euripiga cremisi
2x Pegaso alafiamma
1x Caccia-anime
1x Muro del labirinto
8x bestie tuono (da sostituire al + presto.. sono rimasugli dei vari bicefali)
3x Raigeki
3x Montagna
3x Tesoro del drago
3x Castello splendente
aspetto qualche consiglio
ah mi servono un paio di info precise..
Seto2 non l'ho sbloccato nella prima campagna.. posso cominciarne un'altra con lo stesso salvataggio e non perdo i dati?
altra cosa il drago nero re della giungla è una confermata o non?
grazie di tutto in anticipo
se ti posso dare un consiglio, cerca innanzitutto di prendere cavaliere del teschio (mago dei prati in s/a-pow), drago tuono bicefalo e zoa (heishin1/2 s-a pow) dopodichè vai da pegasus e prendi megamorph ke è una carta equip. ke aumenta di 1000 ogni mostro... a me l'ha data alla terza partita in s-tec e poi infine c'è da prendere metalzoa da sebek in s-pow e drago bianco occhi blu da seto3/heishin2 in s-pow questi sono i consigli ke ti darei xD
Ah dimenticavo, drago nero re della giungla è confermato
Benvenuto! Jason ha dimenticato di rispondere ad una domanda: sì, puoi iniziare la Campagna quante volte vuoi e non perderai i tuoi dati, quindi sarà più facile passarla di nuovo. Se non sai come si sblocca Seto 2° chiedilo, per il resto fa come ti ha detto Jason.
benvenuto blackmanba24,be per sbloccare seto 2 devi prima batteredue grandi maghi a tua scelta,poi vai da jono 2 e poi lui ti dira che teana e' stata rapita,andrai al tempio prima batti il mago del labirinto,poi per uscire dal labirinto fai destra destra sinistra destra ti troverai davanti seto due lo batterai e lo avrai sbloccato,a do il ben venuto anche a jesonwilliams che ti vedo adesso per la prima volta,ieri non potevo dispiace,comunque benvenuti a tutti e due.
piu ke benvenuto direi bentornato grazie cmq
gia cosi non ci dovrebbero essere problemi.
e' gia ai proprio ragione ma se ai il deck messo bene non ai problemi a battere tutti i maghi,hahahaha.