una domanda.. ma cosa volevi vincere da mai valentine x arrivare fino a 150 vittorie???
una domanda.. ma cosa volevi vincere da mai valentine x arrivare fino a 150 vittorie???
Una domanda per tutti i possessori del gioco originale in italiano: subito prima della sigla a destra ci sono delle "zone grigie"? (Sembra che il gioco sia rovinato e non si visualizzi bene).
a me escono delle strisce verticali color arcobaleno ma xk effettivamente il mio cd è rovinato.. ce l'avro da 10 e passa anni
Escono giusto prima della sigla?
Allora non può veramente essere solo un caso, io in questi giorni vi farò sapere se escono anche da me (perché non ricordo una cosa simile sul mio gioco)...
be io ho il gioco da ben 11 anni e non mi e' mai successo questa cosa,comunque rispondero alla tua domanda jason da mai avevo vinto draghetto delle arpie ma secondo ultimo drago non si vince dalei per questo sono arrivato a 150 lotte perche' avevo sentito delle voci in cui si poteva vincere il draghetto delle arpie da mai,be io lo vinto,comunque sono arrivato a 150 lotte anche per un'altro motivo per poter vincere egoista elegante e le tre arpie,ma non lo ancora vinte e adesso sto a 163.
preso suigin.. ora mi manca solo cazigen :-)
- - - Aggiornamento - - -
ma sono confermate quelle carte?
a fortunato a me manca proprio suigin da chi lai vinto da heishin 1 e 2 e in quante lotte,a comunque cazigen io lo vinto da heishin alla vittoria 230,a quante vittorie stai con heishin se stai a poche vittorie ti conviene sbrigarti perche' anche se questo gioco va a casualita',cazigen enon e' facile da prendere,comunque vada come vada jason buona fortuna amico.
mrdark, ho visto anche tra le percentuali in S/A POW (E' cosi che l'hai vinto vero?) e non c'è, mi sembra strano. L'unica è che, non avendo Mai il 2048, si sia aggiunta questa carta, come spiegava un vecchio utente (Hane Hane) tempo fa ("Tuttavia ci sono ancora liste che non raggiungono il numero di 2048, ciò significa che le percentuali si possono alzare come abbasare, e che si possono aggiungere altre carte.")