certo e ti consiglio anke di giocare con mago atenza ke ti da drago tuono bicefalo
certo e ti consiglio anke di giocare con mago atenza ke ti da drago tuono bicefalo
Il mio mazzo è ancora troppo basso.. riesco a malapena a fare un s-pow con il mago del prato la carta piu forte che ho sono 3 gaia il cavaliere... e non ho abbastanza equipaggiamentii se provo a fare un s-tec con pegasus non lo posso fare perche non fonde mai una cartaa e l's-tec rapido non lo posso fare perche non ho le carte per farlo.. insomma mi sono intoppato .-.
secondo te come ho fatto io,ho usato due memory card
Qualcuno mi puo dire come sdoppiare con il pc ho l'emulatore epsxe 1.6.0????
aiuta quel ragazzo lovelystar,sei tu ke hai il suo stesso emulatore
io per far fusionare pegasus faccio così: metto la prima carta in posizione di difesa coperta, la seconda in posizione di attacco coperta e nel suo turno subito dopo questa mossa fa la fusione, spesso e volentieri fa euripiga cremisi, raramente drago tuono bicefalo usando però tre carte...
per fare questa tattica per la carta in posizione di attacco ti basta gaia che ha gli stessi punti di bickuribox, la carta intera più forte di di pegasus (tralasciando drago nero meteora), in difesa puoi mettere un mostro da 1900-2000 di difesa con stella guardiana in sole, così da eludere bickuribox appunto, sperando non ti attacchi con mostri in stella guardiana mercurio...
facendo così fa la fusione con una probabilità del 90-95%...
poi puoi sempre fare gli s-tec con yami bakura che è più facile dato che fusiona spesso (se ti va bene ovviamente) e da anche lui buoni equipaggiamenti...
e nel caso avete una carta trappola sul campo e pegasus a finito di fare una fusione e poi tocca a voi vi conviene attaccare la carta ke ha fusionato così o vi butta un lampo oppure fa un'altra fusione