ragazzi nella versione MOD da chi si può ottenere drago bianco occhi blu e lo spadaccino da 3000/2500 ?
in tec o in pow ?
Scusate se non rispondo molto alle domande sulla versione MOD, non ne so quasi nulla...
allora drago bianco io l'ho preso da seto 2 mentre soldato dello splendore nero lo dovrebbe dare anke lui anke se nn sono sicuro xk io ci ho giocato 300 volte e ancora nn mi ha dato nnt
Ho finito la campagnaaa evvaiiii ora però non so proprio contro chi andare per prendere le non confermate :/ con seto 2
sono a 102 duelli e non mi ha dato nemmeno drago bianco
- - - Aggiornamento - - -
Nah... non credo che le probabilita siano cosi scarsee ho visto gente su youtube che nella versione mod prendeva carte come drago finale e guardia del cancello sui 500-600 duelli ma anche meno
e cmq sia anche se fosse almeno si gioca per uno scopo perche si possono vincere a differenza della versione originale
nella versione mod ti puoi aspettare di tutto come ad esempio seto 3 da distese di rovine in s-pow anzikkè in s-tec
AVETE ROTTO I COGLIONI CO STE DOMANDE O ESCLAMAZIONI DEL CAZZO! DRAGO BIANCO NON LO VINCERAI MAI DA SETO 2 MANNAGGIA ALLA MISERIA!!! MA VOLETE ANDARE A VEDERE SU INTERNET INVECE DI INTASARE DI STRONZATE QUESTO FORUM??? SEMPRE LE SOLITE DOMANDE, DA CHI SI VINCE QUELLO, DA CHI SI VINCE QUELL'ALTRO... E' UNA VITA CHE SU QUESTO FORUM LO DICIAMOOOOOOO!!! AVETE ROTTO IL CAZZO!!! SE UNO SFOGLIA LE PAGINE DI QUESTO FORUM E' PIENO DI RISPOSTE UGUALI E SEMPRE LE STESSE DOMANDE, MA PORCA TROIA NON RIUSCITE A VEDERE SU YOUTUBE UN CAZZO DI VIDEO DOVE VEDETE DA CHI SI VINCONO LE CARTE?? INVECE DI SCASSARE IN QUESTO FORUM! madonna mia non ce la faccio più, a vedè sti tizi che ancora pensano che drago bianco si vince da seto 2°, si invetano che hanno vinto le non confermate e cazzate varie. Sai un'altra cosa "LOVELYSTAR"? ankio sono a 357 con muran ma ancora niente drago nero meteora -.-
drago bianco si può vincere da seto 2 solamente nella versione mod non in quella normale!!!!
- - - Aggiornamento - - -
A proposito di drago nero meteora guardate da ki l'ho vinto
ok ma visto che in questo forum si parla del gioco normale, che lo scrive a fare? a parte che sei proprio sicuro che nel MOD vhe ha lui si vince? perchè se è il MOD beta quello che ha anche ultimo drago non si sa se si vincono le non confermate, o come in questo caso le confermate ma da altri giocatori
e se io ti dicessi ke ho vinto guardiano del cancello da heishin 2 cosa mi rispondi???