la fusione per il rituale di coleottero giavellotto è foresta + potere di kaishin, metalzoa non so se nel MOD lo da anche seto2°, ma vai sul sicuro e continua con sebek che prima o poi te lo da
il deck più adatto non te l'ho inviato perchè ognuno può metterci le carte che vuole -.- ti ho detto quali sono le migliori da usare dopo pensavo che i mostri li sceglievi tu
sono arrivato a 722 vittorie!!!!mi sto cominciando ad annoiare
Se, facendo questo gioco, parti con questo piede, allora sei destinato a non finirlo mai. Hai bisogno fondamentalmente di avere tantissima pazienza e soprattutto fortuna, ma se già ti annoi allora andiamo male, io sono arrivato a 1500+ duelli con Sebek (ho smesso di contarli, ma sono comunque più di 1500) e ancora NIENTE Metalzoa, mentre c'è gente che lo becca addirittura al 5° o al 10° duello. In questo gioco tutto è possibile.
finalmente l'ho vinto *_________________________________________________ _*
ragazzi l'ho sapevate ke yamadron si può fare via fusione???
come faccio a duplicare le carte con una ps2 due memory card ps1 e una ps2 ????? plssssss
Io una volta ho deciso di giocare con yfm sulla ps2 dopo qualche minuto ke dovevo spegnere ho salvato.Il giorno dopo come stavo per caricare i dati il gioco mi dice "dati impropri".Dovevi vedere la mia faccia stavo per spaccare tutto xD.Cmq quello ke io ti voglio fare capire è di nn rischiare e cioè perdere i dati