ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 324 di 550 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334374424 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,231 a 3,240 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3231
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ne stiamo discutendo proprio ora xd

    Secondo me, significa semplicemente che gli originali sono tutti uguali, grafica a parte (oltre alla compatibilità con pocketstation della versione giapponese).
    Se cosi non fosse, la distinzione ci sarebbe... il problema è solo quella guida xd: Li abbiamo le non nella versione americana. Ma abbiamo anche uno della Konami che dice chiaramente che non si possono vincere. A questo punto mi viene seriamente da pensare che abbiano usato gameshark e fatte le foto, o che abbiano solo modificato le immagini traducendole.


    Si, a breve lo farò. Il punto è che non posso giocarci più di tanto tra originale, jap e mod xd, vedrò di prendere la testa di exodia all'originale e lasciar stare il gioco per un po, cosi mi libero xd

    MOD, chi non è interessato non legga...

    Esatto xd! Il duello libero non lo sto facendo più, la campagna è troppo comoda xd (mal che vada non cambia niente, sempre duelli sono xd...)
    Ho anche vinto Sanga xd, e tra un po dovrò affrontare Heishin, vuoi vedere che vinco anche guardiano xd?



    Bo, con te siamo a 2 che dicono nekogal 1 nello starter... A questo punto vedo di fare una prova, ma cosi le non confermate sarebbero 4, non 3 (in tal caso, quello della Konami ha detto cavolate xd)




    Io molte pagine della guida jap le ho, se si riuscisse a tradurle secondo me potremmo anche capire qualche altra info utile per tutte le versoni...


    Dici quali sono.


    Questo è vero, anch'io faccio anche altri giochi intanto xd, dopo un po di mesi di solo YFM la voglia di altri giochi mi viene sempre (Sto giocando a kingdom hearts e dragon ball z budokai tenkaichi 3 proprio in questo periodo xd).
    Comunque è OT xd, se volete continuare la discussione meglio via mp xd
    Se avessero veramente fatto cosi con la guida sono proprio dei ciarlatani,sarebbe una guida completamente inutile in questo caso, e poi che diavolo di motivo avrebbero di mostrare una libreria completa se e fasulla?dato che quella e solo una immagine illustrativa che mostra che cos'è la libreria avrebbero potuto usare qualsiasi immagine standard anche che non mostrasse tutte le carte del gioco in americano...,idem per l'interfaccia duello con quello che ha in mano delle non confermate,potevano usare un immagine qualsiasi,sono proprio dei dannati,vogliono farci soffrire...sigh,sinceramente questa cosa non la capisco...bah,stiamo a vedere se salta fuori qualcosa in questi giorni comunque,per Nekogal come ti ho detto non sono sicuro se era lei o chiave mace 2 quindi non confermo niente,solo un ipotesi la mia,per la guida jap,quanto mi piacerebbe sapere il giapponese,ma purtroppo e una lingua incomprensibile qua da noi,bisognerebbe pagare un traduttore per sapere cosa c'e scritto,sono convinto anchio che dica delle cose interessanti ma non possiamo saperle attualmente purtroppo...,
    Stasera provo la campagna nel mod,chissa che non vinca qualcosa,speriamo in buone notizie future,bella Ultimo,teniamoci aggiornati...xD
    O.T:molto bello Kingdom Hearts,anchio li ho entrambi per ps2 ma non ho ancora avuto il tempo di giocarli,dovro recuperarli prima o poi,dragonball z budokai tenkaichi 3 invece c'e l'ho completo e l'ho finito con tutti i personaggi,e ogni tanto qualche sfida con gli amici la faccio ancora,e il dragonball migliore mai uscito in assoluto,divertentissimo e con i comandi migliori,altro che quelli per ps3,belli lo stesso,ma mai al livello di budokai tenkaichi3 secondo me...xD(chiuso O.T)

  2. # ADS
     

  3. #3232
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ora vedo se trovo le immagini che hai postato tu nella versione japp, se non lo trovo (a meno che non mi manchi la pagina) significherebbe che è davvero una guida basata sulla versione americana, e quindi su quella le non si potrebbero ottenere (inoltre bisogna anche ammettere, che ci sono davvero tanti video su you tube... tutti gameshark? E dallo stesso personaggio?)

  4. #3233
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ora vedo se trovo le immagini che hai postato tu nella versione japp, se non lo trovo (a meno che non mi manchi la pagina) significherebbe che è davvero una guida basata sulla versione americana, e quindi su quella le non si potrebbero ottenere (inoltre bisogna anche ammettere, che ci sono davvero tanti video su you tube... tutti gameshark? E dallo stesso personaggio?)
    Prova a dare un occhio e vedi se scopri qualcosa di interessante(inoltre anchio sono daccordo con te sui video,sono davvero tanti che mostrano delle non confermate,non puo sempre essere gameshark e che diamine...xD)
    Restano ancora molti dubbi sul gioco che dobbiamo chiarire ,prima di dichiarare la versione originale ufficialmente infinibile e incompleta...xD

  5. #3234
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be come ai potuto vedere sono metalzoa,suijin,elimina carte,anima di purezza,zera la menta,chakra,drago di notte del serpente,mago nero del caos,il suo rituale,drago occhi blu finale,guardiano del cancello,fogli goblin,ookozaki,spade rivelatrici,incantesimo del l'ombra,e la sua fusione,egoista elegante,le sorelle arpie,e le tre arpie,tarta granchio,grande falena perfetta e quella normale,micazuinoyaibe,ombra del muro,quardia del labirinto,e molte altre che non ricordo so pero che sto a 670 io te li ho elencati quasi a 722 ma visto che l'originale puo arrivare solo a 689 mi hanno detto,e quindi te ne ho elencate solo 27 ma a me me ne mancano 19 perche' i riutali non sono carte ufficiali cioe' che si possono creare non vincere.

    - - - Aggiornamento - - -

    ve lo detto che su you tube ci sono molti ragazzi e uomini che hanno postato i loro video su come vincere le non confermate,ma se avete notato pochi o nessuno a quella originale come si spigherrebbe il fatto che il loro gioco a delle caratteristiche diverse dall'originale quindi ne deduco che nel originale si arrivi a 689 come aveva detto tempo fa jowy,ma questo suppongo voi lo sappiata gia.

  6. #3235
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Beh ragazzi come va? Avete scoperto qualcosa su come finire il gioco ed ottenere quindi le non confermate? Kmq jesse, rispondendo alla tua domanda di una decina di pagine fa anche io gioco al mod altrimenti non avrei ottenuto tutte quelle non confermate xD Ho letto qualcosina nelle pagine precedenti riguardo tutte queste differenti versioni di gioco... cosa mi sapete dire a riguardo? E inoltre ho visto delle immagini circa la guida che penso jesse abbia comprato... avete svelato qualche mistero allora? Fatemi sapere....
    P.S. non mi sto connettendo molto spesso sul forum perchè sono molto occupato ultimamente con la scuola, miei amici e la mia ragazza xD

  7. #3236
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi come va? Avete scoperto qualcosa su come finire il gioco ed ottenere quindi le non confermate? Kmq jesse, rispondendo alla tua domanda di una decina di pagine fa anche io gioco al mod altrimenti non avrei ottenuto tutte quelle non confermate xD Ho letto qualcosina nelle pagine precedenti riguardo tutte queste differenti versioni di gioco... cosa mi sapete dire a riguardo? E inoltre ho visto delle immagini circa la guida che penso jesse abbia comprato... avete svelato qualche mistero allora? Fatemi sapere....
    P.S. non mi sto connettendo molto spesso sul forum perchè sono molto occupato ultimamente con la scuola, miei amici e la mia ragazza xD
    Non abbiamo scoperto nulla sul come vincere le non confermate, anzi, da quanto ho letto io in queste ultime pagine si sta ancora di più concretizzando la teoria del gioco che non si può finire al 100%. Le differenti versioni del gioco dicono solo che molto probabilmente nelle versioni europee è impossibile vincere le non confermate, data l'assenza di PocketStation e guide ufficiali in Europa, ma che nelle versioni giapponese e americana probabilmente si possono vincere anche nella versione originale. Con la guida di Jesse non si è concluso nulla di nuovo, a parte che c'erano delle immagini che raffiguravano delle carte non confermate (e dato che la guida viene dall'Australia ma è americana, da qui possiamo dedurre che nella versione NTSC le non confermate si possono anche vincere nell'originale, dal momento che la guida non è del MOD). Comunque non fa niente, anch'io non sono molto attivo perché ho tantissimi impegni. xD Ah, ragazzi... Sono proprio in questo momento sul sito ufficiale della Konami, voglio saperne di più su questo fatto e quindi mi sa che chiederò anch'io qualcosa, se avete qualche domanda da proporre (e se riesco a fargliela) ditelo pure.

  8. #3237
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Nella versione americana è possibile vincere in duello tutte le carte?
    Nella versione europea?
    Ho visto la guida della Konami (scrivi come si chiama che ora non mi viene in mente), li risulta che, almeno nella versione americana del gioco, sia possibile vincere le non confermate... (Questo diglielo si dicono che nell'originale non è possibile vincerle, qualsiasi versione sia, o comunque, se ti dicono che non si può nell'americana)

    ps: Ultimate, dopo ti invio la guida alle differenze + qualche info cosi ti aggiorno xd

    be come ai potuto vedere sono metalzoa,suijin,elimina carte,anima di purezza,zera la menta,chakra,drago di notte del serpente,mago nero del caos,il suo rituale,drago occhi blu finale,guardiano del cancello,fogli goblin,ookozaki,spade rivelatrici,incantesimo del l'ombra,e la sua fusione,egoista elegante,le sorelle arpie,e le tre arpie,tarta granchio,grande falena perfetta e quella normale,micazuinoyaibe,ombra del muro,quardia del labirinto,e molte altre che non ricordo so pero che sto a 670 io te li ho elencati quasi a 722 ma visto che l'originale puo arrivare solo a 689 mi hanno detto,e quindi te ne ho elencate solo 27 ma a me me ne mancano 19 perche' i riutali non sono carte ufficiali cioe' che si possono creare non vincere.
    Ah ecco, intendevi 19 contando solo le confermate.

  9. #3238
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si intendevo solo le confermate,be ecco qui e' come sono messo ultimo.

  10. #3239
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ragazzi basta, mi sono arreso, non possiamo diventare vecchi e non aver ancora finito questo gioco, tanto le non confermate non si potranno mai vincere. Questa mattina ho usato l'action replay ed ho finito il gioco! 722/722 carte in cartoteca, ho tutte le non confermate, la grande falena, il drago finale, il guardiano li ho tutti... tutte le carte più forti finalmente nel gioco originale ita per play1!!! mi sembra un sogno!! ho anche il mago nero del caos!!!! il suo rituale, il panino affamato (la mia carta preferita) il drago teschio nero! con i codici ho preso anche le stelle infinite! io perciò ho finito con i problemi di questo gioco, io il mio l'ho concluso, se volete vi posto un video per farvi vedere le carte in cartoteca, la loro descrizione se magari siete curiosi e come è la carta in 3D (come il mago del caos nero dato che è la "non confermatissima mai visibile"). Giudicatemi male se volete, ma non ho più voglia di sperare in cose impossibili! continuerò sempre comunque a stare sul forum e ad aiutarvi!

  11. #3240
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    D'accordo, ma fatti il MOD a sto punto, non esci pazzo, e la soddisfazione (anche se minore xd) di vincere le non te la prendi comunque xd
    A Jowy Atreides piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30