ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 324 di 550 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334374424 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,231 a 3,240 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3231
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ne stiamo discutendo proprio ora xd

    Secondo me, significa semplicemente che gli originali sono tutti uguali, grafica a parte (oltre alla compatibilità con pocketstation della versione giapponese).
    Se cosi non fosse, la distinzione ci sarebbe... il problema è solo quella guida xd: Li abbiamo le non nella versione americana. Ma abbiamo anche uno della Konami che dice chiaramente che non si possono vincere. A questo punto mi viene seriamente da pensare che abbiano usato gameshark e fatte le foto, o che abbiano solo modificato le immagini traducendole.


    Si, a breve lo farò. Il punto è che non posso giocarci più di tanto tra originale, jap e mod xd, vedrò di prendere la testa di exodia all'originale e lasciar stare il gioco per un po, cosi mi libero xd

    MOD, chi non è interessato non legga...

    Esatto xd! Il duello libero non lo sto facendo più, la campagna è troppo comoda xd (mal che vada non cambia niente, sempre duelli sono xd...)
    Ho anche vinto Sanga xd, e tra un po dovrò affrontare Heishin, vuoi vedere che vinco anche guardiano xd?



    Bo, con te siamo a 2 che dicono nekogal 1 nello starter... A questo punto vedo di fare una prova, ma cosi le non confermate sarebbero 4, non 3 (in tal caso, quello della Konami ha detto cavolate xd)




    Io molte pagine della guida jap le ho, se si riuscisse a tradurle secondo me potremmo anche capire qualche altra info utile per tutte le versoni...


    Dici quali sono.