Originariamente inviata da
ultimo drago
Ne stiamo discutendo proprio ora xd
Secondo me, significa semplicemente che gli originali sono tutti uguali, grafica a parte (oltre alla compatibilità con pocketstation della versione giapponese).
Se cosi non fosse, la distinzione ci sarebbe... il problema è solo quella guida xd: Li abbiamo le non nella versione americana. Ma abbiamo anche uno della Konami che dice chiaramente che non si possono vincere. A questo punto mi viene seriamente da pensare che abbiano usato gameshark e fatte le foto, o che abbiano solo modificato le immagini traducendole.
Si, a breve lo farò. Il punto è che non posso giocarci più di tanto tra originale, jap e mod xd, vedrò di prendere la testa di exodia all'originale e lasciar stare il gioco per un po, cosi mi libero xd
MOD, chi non è interessato non legga...
Bo, con te siamo a 2 che dicono nekogal 1 nello starter... A questo punto vedo di fare una prova, ma cosi le non confermate sarebbero 4, non 3 (in tal caso, quello della Konami ha detto cavolate xd)
Io molte pagine della guida jap le ho, se si riuscisse a tradurle secondo me potremmo anche capire qualche altra info utile per tutte le versoni...
Dici quali sono.
Questo è vero, anch'io faccio anche altri giochi intanto xd, dopo un po di mesi di solo YFM la voglia di altri giochi mi viene sempre (Sto giocando a kingdom hearts e dragon ball z budokai tenkaichi 3 proprio in questo periodo xd).
Comunque è OT xd, se volete continuare la discussione meglio via mp xd