Originariamente inviata da
ultimo drago
1) In effetti questo è vero... non è il beta, e sono d'accordo con voi, quello è solo masterizzato... Ora viene il dubbio tra gameshark e che l'abbia vinta onestamente, ma piuttosto che stare a discutere inutilmente di video su you tube, che tanto non sapremo mai se è stato usato gameshark o meno, meglio pensare alla guida.
2) Confermo, teschio nero da darknite. (e nel final l'ho anche vinto da lui xd). Ho controllato e in tutte e 3 le versioni del MOD, effettivamente lo da Dark Nite.
Tornando alla guida (che almeno non perdiamo tempo con chissà che video in cui sono stati usati trucchi):
Ciò che dice jesse è vero. Avrei anche capito se avessero fatto vedere la versione giapponese, in cui usando il pocket si possono prendere... ma li c'è la versione americana.
E abbiamo anche visto carte non acquistabili...
Quindi sono due le cose:
Nell'americana si possono vincere (e non torna con quanto detto da quello della Konami)
Semplicemente, le pagine della guida sono quelle della versione giapponese ma tradotte (Ma è anche vero che certe pagine dalla guida le hanno tolte, come la parte in cui si vedono alcune non confermate e scrivono se si possono vincere o meno, o almeno credo che questa parte manchi, altrimenti penso che jesse c'è l'avrebbe detto... comunque, se si mettono anche a togliere pagine da li, perché non togliere anche le immagini/i testi riguardanti le carte che non si possono vincere?)
- - - Aggiornamento - - -
Le ho scritte le 3 non trovabili nello starter, e se sono appunto 3, automaticamente nessun altra può esserci...
Ma in Giappone si dovrebbero poter vincere (e tieni presente, che non tutte le fusioni sono state scoperte a quanto ho letto in giro), il punto è che erano troppo pigri probabilmente per permettere di vincerle onestamente a noi che non abbiamo ne pocket ne guide (va be, in america la guida c'è l'hanno...)