ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 323 di 550 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,221 a 3,230 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3221
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    1) In effetti questo è vero... non è il beta, e sono d'accordo con voi, quello è solo masterizzato... Ora viene il dubbio tra gameshark e che l'abbia vinta onestamente, ma piuttosto che stare a discutere inutilmente di video su you tube, che tanto non sapremo mai se è stato usato gameshark o meno, meglio pensare alla guida.
    2) Confermo, teschio nero da darknite. (e nel final l'ho anche vinto da lui xd). Ho controllato e in tutte e 3 le versioni del MOD, effettivamente lo da Dark Nite.


    Tornando alla guida (che almeno non perdiamo tempo con chissà che video in cui sono stati usati trucchi):
    Ciò che dice jesse è vero. Avrei anche capito se avessero fatto vedere la versione giapponese, in cui usando il pocket si possono prendere... ma li c'è la versione americana.
    E abbiamo anche visto carte non acquistabili...
    Quindi sono due le cose:
    Nell'americana si possono vincere (e non torna con quanto detto da quello della Konami)
    Semplicemente, le pagine della guida sono quelle della versione giapponese ma tradotte (Ma è anche vero che certe pagine dalla guida le hanno tolte, come la parte in cui si vedono alcune non confermate e scrivono se si possono vincere o meno, o almeno credo che questa parte manchi, altrimenti penso che jesse c'è l'avrebbe detto... comunque, se si mettono anche a togliere pagine da li, perché non togliere anche le immagini/i testi riguardanti le carte che non si possono vincere?)

    - - - Aggiornamento - - -




    Le ho scritte le 3 non trovabili nello starter, e se sono appunto 3, automaticamente nessun altra può esserci...

    Ma in Giappone si dovrebbero poter vincere (e tieni presente, che non tutte le fusioni sono state scoperte a quanto ho letto in giro), il punto è che erano troppo pigri probabilmente per permettere di vincerle onestamente a noi che non abbiamo ne pocket ne guide (va be, in america la guida c'è l'hanno...)
    Il problema e che anche online non si trova nessuna conferma,o qualcuno che dica che nella versione americana e possibile completare la cartoteca,Non viene fatta nessuna distinzione tra versioni originali,neanche dai brasiliani,quando parlano di originale parlano di una sola versione universale,ma noi abbiamo scoperto che non e così,oltre a quella giapponese ne esistono due di versioni originali,ovvero quella europea e quella americana che sono differenti tra di loro,bisognerebbe trovare qualche discussione in cui se ne parli,io non ne ho trovate comunque,non e che quella dannata guida che ho preso e solo una maledetta bufala e ci sta facendo dannare per niente(al di la del fatto che ci ha fatto scoprire una nuova versione...)???magari quelle foto le hanno prese online a casaccio,e puo essere che erano del gioco di uno che ha usato gameshark,mi sembra strana come cosa,ma potrebbe essere una ipotesi,in caso fosse così,veramente tanta serietà da parte degli autori,rimarrei senza parole...sigh,secondo me l'unica cosa da fare,e provare a scaricare e comprare questa versione e giocarci,per vedere se salta fuori qualcosa,ultimo tu c'e l'hai gia no?l'hai gia scaricata giusto?se e così prova a fare qualche tentativo,magari vinci qualcosa,e saresti il primo a vincere una carta non confermata in un gioco originale...xD
    P.S:Ultimo ti odio sempre di più,al mod hai vinto anche teschio nero...dopo quanti duelli?magari sempre in campagna dopo un tentativo....,maledetto a te che fortuna,stasera provo la campagna,magari vinco qualcosa anchio(anche se ne dubito),dato che ieri sera mi e partita la serata stando sul topic xD
    P.S2:Ultimo te sei sicuro che le carte non confermate degli starter siano proprio quelle 3?perchè io mi ricordo che quando avevo fatto un newgame una volta nell'originale per prendermi gli equipaggiamenti,mi ricordo di avere visto anche io nekogal 1 come dice elsandro nel deck,e siccome non pensavo fosse rara l'ho lasciata là,non sono sicuro che sia proprio quella però,potrebbe essere un abbaglio dato che e passato tanto tempo,cmq o era quella,o chiave mace 2,una fatina rosa mi pare con un punteggio d'atk intorno ai 1100,Non ricordo proprio...xD
    P.S3:in quella diavolo di guida,non c'e nessuna parte che dica come e dove si prendono le carte,si saranno fatti anche la sbatta di tradurla,ma quella giapponese era molto ma molto più completa e spiegava un sacco di cose secondo me(Anche perchè non ero condivisa con un altro gioco,ma era solo per forbidden),e anche vero che però magari le spiegava solo per la versione jap,e quindi ha noi non e che a noi ce ne frega più di tanto della versione jap,noi vogliamo completare la nostra versione(Almeno io,poi non so voi...xD)!!!,o in alternativa va bene anche quella americana,l'importante e che sia in una lingua comprensibile,poi hanno gia detto e ripetuto i giappo stessi che la le carte migliori la da loro le prendi con il pocket station,quindi nella loro versione non c'e nessun mistero,e tutto molto chiaro,si sa come prendere tutte le carte,le cose che ci sono dentro la guida che ho preso le ho gia dette nei miei vecchi post comunque,l'avrò sfogliata 106 volte e non ci ho notato niente di interessante apparte quelle maledette foto,appena posto gli scan vedrete voi se ci trovate qualcosa di interessante...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 20/10/2012 alle 19:50

  2. # ADS
     

  3. #3222
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    non lo sapevo che la guida he avevi ordinato era una bufala mi dispiace,stai parlando di chiave mace 2 sicuramente e' quel carta,ei jesse le cose si stanno complicando podarsi che non ne verremo mai a capo e lascere mo perdere yu gi oh,che pensi di fare,visto come la situazione non voglio fare il pessimista ma se spunta un altra versione e ancora un altra il tempo non ci bastera per controllarle tutte,non so come fare sto pensando a una soluzione,a ragazzi vi volevo dire che quando avro vinto metlzoa e suijin lascero il gioco e mi dedichero a dragon ball,mi mancano solo 19 carte ma non riesco a vincerle,a questo punto credo che ci sia poco da fare.

  4. #3223
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ecco, e qui crollano tutti i nostri "sogni"! e io che ci avevo anche sperato, comunque si, io sono interessato mandami pure la discussione tramite mp, una delle non confermate che si dovrebbero trovare nello starter è nekogal 1# ne sono sicuro! poi mi sa anche hane hane e kattapillar. Io mi dico che senso avrà creare un gioco dove uno non può vincere tutte le carte??

    forse ho capito perchè non si possono vincere le non cofermate! se ci fate caso ci ho pensato solo ora, i 3 dischi di YFM sono diversi (quelli che avevo postato nella pagina precedente), non a caso quello americano che sembra il mod è quello in cui si possono vincere le non confermate, in quello giapponese uguale, solo nel disco europeo non si possono vincere, perche? questo non so come spiegarmelo ma esistono 3 dischi diversi, in cui non cambia solo la lingua, ma bensì tutta la "formattazione del gioco", si vede che la konami aveva qualcosa contro l'europa...
    Te l'avevo detto che c'era gia un sacco di gente che aveva chiamato o contattato la Konami,ed aveva avuto solo risposte negative,ma tu non mi credevi....xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    non lo sapevo che la guida he avevi ordinato era una bufala mi dispiace,stai parlando di chiave mace 2 sicuramente e' quel carta,ei jesse le cose si stanno complicando podarsi che non ne verremo mai a capo e lascere mo perdere yu gi oh,che pensi di fare,visto come la situazione non voglio fare il pessimista ma se spunta un altra versione e ancora un altra il tempo non ci bastera per controllarle tutte,non so come fare sto pensando a una soluzione,a ragazzi vi volevo dire che quando avro vinto metlzoa e suijin lascero il gioco e mi dedichero a dragon ball,mi mancano solo 19 carte ma non riesco a vincerle,a questo punto credo che ci sia poco da fare.
    Io non ho detto che e una "Bufala"Ho detto che potrebbe essere una bufala,ho usato il condizionale,quindi non e sicuro,la mia e solo una ipotesi come tante,e poi scusa come fanno ha mancarti solo 19 carte,se la cartoteca massima che finora si e riusciti a raggiungere con le confermate e le carte grigie e pari a 689???a casa mia 722-689,è uguale a 33 carte,hai per caso vinto qualche non confermata quindi?se e così faccelo sapere e conferma con il video però...xD
    Cmq penso che tutti nel frattempo,mentre giochino a Forbidden si dedichino anche ad altro,non e che si puo passare tutti la vita su questo gioco,se no si diventa scemi,puoi fare anche tu così,puoi giocare a Forbidden quando hai voglia,e ogni tanto giocare anche a DragonBall,così intervalli i 2 giochi...xD

  5. #3224
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ti devo credere anchio,ormai non c'è piu' niente da fare,anche se tu ai detto che potrebbe essere una bufala io non escuderei,comunque ho visto le tue foto sei identico a e ahahahah.

  6. #3225
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ti devo credere anchio,ormai non c'è piu' niente da fare,anche se tu ai detto che potrebbe essere una bufala io non escuderei,comunque ho visto le tue foto sei identico a e ahahahah.
    Ah si?..., davvero?Ma come me che hai detto questa cosa,anche all'utente che si era iscritto poco tempo fa, più o meno un'po dopo di me,ovvero Sabino95,che è completamente diverso da me???Non c'entra nulla fisicamente con la mia corporatura,e anche i lineamenti del viso sono diversissimi,per non parlare poi della pettinatura, e del colore degli occhi e dei capelli....,Siamo agli opposti praticamente....,mi sa che fai un'po troppe metamorfosi te Aahahaahahhahahahha xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 20/10/2012 alle 20:34

  7. #3226
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ahahah non scerzo,io a sabino ho detto che aveva la mia stessa corporatura e il mio stesso squardo ma scherzavo,poi lui ha capito che era uno scherzo,comunque come va con yu gi oh.

  8. #3227
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ahahah non scerzo,io a sabino ho detto che aveva la mia stessa corporatura e il mio stesso squardo ma scherzavo,poi lui ha capito che era uno scherzo,comunque come va con yu gi oh.
    Eh?????non ho capito cosa intendi dire,cmq questo è il topic di Yu-Gi-Oh Forbidden Memories,non e una chat privata,chiudiamo il discorso ora quindi,che se no andiamo O.T(anzi ci siamo già andati,quindi stop....xD)

  9. #3228
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    quindi le non confermate nella versione originale si posso ottenere o no
    Ne stiamo discutendo proprio ora xd
    Il problema e che anche online non si trova nessuna conferma,o qualcuno che dica che nella versione americana e possibile completare la cartoteca,Non viene fatta nessuna distinzione tra versioni originali,neanche dai brasiliani,quando parlano di originale parlano di una sola versione universale,ma noi abbiamo scoperto che non e così,oltre a quella giapponese ne esistono due di versioni originali,ovvero quella europea e quella americana che sono differenti tra di loro,bisognerebbe trovare qualche discussione in cui se ne parli,io non ne ho trovate comunque,non e che quella dannata guida che ho preso e solo una maledetta bufala e ci sta facendo dannare per niente(al di la del fatto che ci ha fatto scoprire una nuova versione...)???
    Secondo me, significa semplicemente che gli originali sono tutti uguali, grafica a parte (oltre alla compatibilità con pocketstation della versione giapponese).
    Se cosi non fosse, la distinzione ci sarebbe... il problema è solo quella guida xd: Li abbiamo le non nella versione americana. Ma abbiamo anche uno della Konami che dice chiaramente che non si possono vincere. A questo punto mi viene seriamente da pensare che abbiano usato gameshark e fatte le foto, o che abbiano solo modificato le immagini traducendole.

    secondo me l'unica cosa da fare,e provare a scaricare e comprare questa versione e giocarci,per vedere se salta fuori qualcosa,ultimo tu c'e l'hai gia no?l'hai gia scaricata giusto?se e così prova a fare qualche tentativo,magari vinci qualcosa,e saresti il primo a vincere una carta non confermata in un gioco originale...xD
    Si, a breve lo farò. Il punto è che non posso giocarci più di tanto tra originale, jap e mod xd, vedrò di prendere la testa di exodia all'originale e lasciar stare il gioco per un po, cosi mi libero xd

    MOD, chi non è interessato non legga...
    P.S:Ultimo ti odio sempre di più,al mod hai vinto anche teschio nero...dopo quanti duelli?magari sempre in campagna dopo un tentativo....,maledetto a te che fortuna,stasera provo la campagna,magari vinco qualcosa anchio(anche se ne dubito),dato che ieri sera mi e partita la serata stando sul topic xD
    Esatto xd! Il duello libero non lo sto facendo più, la campagna è troppo comoda xd (mal che vada non cambia niente, sempre duelli sono xd...)
    Ho anche vinto Sanga xd, e tra un po dovrò affrontare Heishin, vuoi vedere che vinco anche guardiano xd?


    P.S2:Ultimo te sei sicuro che le carte non confermate degli starter siano proprio quelle 3?perchè io mi ricordo che quando avevo fatto un newgame una volta nell'originale per prendermi gli equipaggiamenti,mi ricordo di avere visto anche io nekogal 1 come dice elsandro nel deck,e siccome non pensavo fosse rara l'ho lasciata là,non sono sicuro che sia proprio quella però,potrebbe essere un abbaglio dato che e passato tanto tempo,cmq o era quella,o chiave mace 2,una fatina rosa mi pare con un punteggio d'atk intorno ai 1100,Non ricordo proprio...xD
    Bo, con te siamo a 2 che dicono nekogal 1 nello starter... A questo punto vedo di fare una prova, ma cosi le non confermate sarebbero 4, non 3 (in tal caso, quello della Konami ha detto cavolate xd)

    P.S3:in quella diavolo di guida,non c'e nessuna parte che dica come e dove si prendono le carte,si saranno fatti anche la sbatta di tradurla,ma quella giapponese era molto ma molto più completa e spiegava un sacco di cose secondo me(Anche perchè non ero condivisa con un altro gioco,ma era solo per forbidden),e anche vero che però magari le spiegava solo per la versione jap,e quindi ha noi non e che a noi ce ne frega più di tanto della versione jap,noi vogliamo completare la nostra versione(Almeno io,poi non so voi...xD)!!!,o in alternativa va bene anche quella americana,l'importante e che sia in una lingua comprensibile,poi hanno gia detto e ripetuto i giappo stessi che la le carte migliori la da loro le prendi con il pocket station,quindi nella loro versione non c'e nessun mistero,e tutto molto chiaro,si sa come prendere tutte le carte,le cose che ci sono dentro la guida che ho preso le ho gia dette nei miei vecchi post comunque,l'avrò sfogliata 106 volte e non ci ho notato niente di interessante apparte quelle maledette foto,appena posto gli scan vedrete voi se ci trovate qualcosa di interessante...xD
    Io molte pagine della guida jap le ho, se si riuscisse a tradurle secondo me potremmo anche capire qualche altra info utile per tutte le versoni...

    mi mancano solo 19 carte ma non riesco a vincerle
    Dici quali sono.

    Cmq penso che tutti nel frattempo,mentre giochino a Forbidden si dedichino anche ad altro,non e che si puo passare tutti la vita su questo gioco,se no si diventa scemi,puoi fare anche tu così,puoi giocare a Forbidden quando hai voglia,e ogni tanto giocare anche a DragonBall,così intervalli i 2 giochi...xD
    Questo è vero, anch'io faccio anche altri giochi intanto xd, dopo un po di mesi di solo YFM la voglia di altri giochi mi viene sempre (Sto giocando a kingdom hearts e dragon ball z budokai tenkaichi 3 proprio in questo periodo xd).
    Comunque è OT xd, se volete continuare la discussione meglio via mp xd

  10. #3229
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si si ai ragione scusa chiudiamo qui.

  11. #3230
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Comunque, quali sono le 19 che ti mancano?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30