ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 424 di 550 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434474524 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,231 a 4,240 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4231
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Abbiamo lo stesso cellulare ! Bhe penso che e po complicato giocare col telefono comunque e un impresa personalmente io non ce la farei
    Nahhh fidati é facilissimo..a Yu-gi Oh basta usare le freccie direzionali..la x e il cerchio. Nonostante ciò non lo consiglierei..tutta la vita la console!


  2. # ADS
     

  3. #4232
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Nahhh fidati é facilissimo..a Yu-gi Oh basta usare le freccie direzionali..la x e il cerchio. Nonostante ciò non lo consiglierei..tutta la vita la console!

    Sisi anche perche penso ti passa la voglia di giocarci su cellulare, tralaltro non puoi neanche velocizzarlo preferisco emulatore sia a console che cellulare sinceramente
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #4233
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Rega' dateme buone notizie perche' qua zero proprio..

  5. #4234
    Matricola FdT fernandello
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 27/8/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve ragazzi,ho ricominciato a giocare da circa due settimane a yu gi oh forbidden memories sul cellulare.Ovviamente essendo il mio un gioco originale non riuscivo a completare la cartoteca,nonostante avessi un deck di tutto rispetto:
    3 Draghi neri meteora
    3 Draghi bianchi occhi blu
    3 Metalzoa
    3 Drago tuono bifronte
    3 Zoa
    3 Megamorph
    3 Castello luminoso
    3 Tesoro del drago (3 beast fang,3 salamandra e 3 dark energy)
    3 raigeiki
    2 Draghi neri occhi rossi
    2 Draghi meteora
    3 Seiyaryu
    3 Cavaliere del teschio nero
    3 Mago nero
    Oltre al fatto che ho anche le tre trappole principali che mi permettono di effetture il TEC rapido.
    Volevo chiedervi se c'è qualcuno che mi spiegasse la questione delle mod così da poter completare la mia "cartoteca"

  6. #4235
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernandello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho ricominciato a giocare da circa due settimane a yu gi oh forbidden memories sul cellulare.Ovviamente essendo il mio un gioco originale non riuscivo a completare la cartoteca,nonostante avessi un deck di tutto rispetto:
    3 Draghi neri meteora
    3 Draghi bianchi occhi blu
    3 Metalzoa
    3 Drago tuono bifronte
    3 Zoa
    3 Megamorph
    3 Castello luminoso
    3 Tesoro del drago (3 beast fang,3 salamandra e 3 dark energy)
    3 raigeiki
    2 Draghi neri occhi rossi
    2 Draghi meteora
    3 Seiyaryu
    3 Cavaliere del teschio nero
    3 Mago nero
    Oltre al fatto che ho anche le tre trappole principali che mi permettono di effetture il TEC rapido.
    Volevo chiedervi se c'è qualcuno che mi spiegasse la questione delle mod così da poter completare la mia "cartoteca"

    Il Mod e una versione o meglio sono delle versioni create da un team hacker brasiliano.
    Le versioni Mod sono 3: Mod Beta (Prima versione nella quale non si possono vincere tutte le carte ne mancano 5/6 infatti)
    Mod 11 Si possono ottenere tutte e 722 le carte e le inottenibili hanno una percentuale di 1/2048
    Mod 13 Uguale al Mod 11 si possono ottenere tutte e 722 le carte ma con piu probabilita (es: Drago Finale 5/2048) ma gli avversari sono molto piu difficili da battere.
    Io gioco al Mod 11 se ti interessa qualcosa ti posso mandare i link delle varie versioni e scegli quella che piu ti piace
    PS: ti consiglio il Mod 11 se vuoi restare fedele all'originale nel senso che le non confermate (ossia le carte che non si possono vincere nell'originale) vanno sudate, se preferisci vincerle tutte in fretta (che poi cosi tanto in fretta non e' visto che gli avversari sono davvero duri da buttare giu) ti consiglio il Mod 13

  7. #4236
    Matricola FdT fernandello
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 27/8/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni!Comunque se puoi mandarmi i link delle varie versioni mod è meglio,così posso ben regolarmi sul gioco.

  8. #4237
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernandello Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni!Comunque se puoi mandarmi i link delle varie versioni mod è meglio,così posso ben regolarmi sul gioco.

    Perfetto, ti mando una richiesta d'amicizia accettala e potremmo parlare in chat dove ti passero' i vari link visto che sul topic non posso postarli

  9. #4238
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto ma posso risponderti e toglierti i dubbi. Nella mod13 i deck sono cambiati e ulteriormente resi più forti e difficili da battere! Le probabilità che vedi 1/2048 sono delle "finte" probabilità. Mi spiego. Nella mod13 hanno aggiunto la possibilità di poter vincere le carte da più persone diverse con le dovute proporzioni e ti faccio capire con un esempio. Se per esempio (sto inventando le percentuali) sia Heishin che Anubisius hanno la Falena..se sfidi Anubisius ha probabilità 20/2048..se sfidi heishin ha 5/2048 o magari con un altro che ce l'ha 1/2048 per cui tutto sta nel vedere chi conviene sfidare. Per fare ciò puoi scaricare la versione più recente (credo sia la 1.6) di Teana che dal pc ti fa vedere specificatamente tutto ed é molto più veloce e semplice delle drop list su internet
    No no macchè figurati, anzi grazie mille per la risposta e per la spiegazione, molto gentile ^^.
    Tutte buone notizie quelle che mi date, adoro i giochi con un alto tasso di sfida, non vedo l'ora di provare questa benedetta mod 13 *_*.
    Ah capito, quindi le carte che vedo a 1 in realta le possono dare anche altri con piu percentuale, bene bene bene xD.
    Jowy mi interessa il database di tea, se me lo linki in PM ti sarei molto grato .

  10. #4239
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio

    No no macchè figurati, anzi grazie mille per la risposta e per la spiegazione, molto gentile ^^.
    Tutte buone notizie quelle che mi date, adoro i giochi con un alto tasso di sfida, non vedo l'ora di provare questa benedetta mod 13 *_*.
    Ah capito, quindi le carte che vedo a 1 in realta le possono dare anche altri con piu percentuale, bene bene bene xD.
    Jowy mi interessa il database di tea, se me lo linki in PM ti sarei molto grato .

    Ecco il Database di Tea c'e tutto quello che ti serve setupTEA 1.2

  11. #4240
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Rega' sto andando contro Heishin 2 per Gate Guardian sono a 189 duelli c'e qualcuno che la possiede? a quanti duelli l'ha avuta? (gioco al MOD 11)
    Sì io l'ho già preso, non ricordo il numero esatto ma è stato verso i 350. Ma comunque come già sappiamo va tutto a culo, infatti con Anubisius ancora niente Perfetta e sto già a 1200 più o meno, mi ha dato anche Javelin Beetle ma niente Perfetta cavolo!

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Pensa che però io ci gioco sul cell con l'emulatore e quindi non posso triplicare le carte.. :'(
    Eh sì, su cellulare è veramente una grande impresa giocarci, io non lo farei mai. Preferisco la console, sia all'emulatore che al cellulare.

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ecco il Database di Tea c'e tutto quello che ti serve setupTEA 1.2
    Uh, non credo si possano mettere link del genere sul forum, poi non lo so...

    P.S. Benvenuto fernandello, un altro nuovo utente non poteva fare che bene! Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure.
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 28/8/2014 alle 18:45

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30