Rega' dateme buone notizie perche' qua zero proprio..
Salve ragazzi,ho ricominciato a giocare da circa due settimane a yu gi oh forbidden memories sul cellulare.Ovviamente essendo il mio un gioco originale non riuscivo a completare la cartoteca,nonostante avessi un deck di tutto rispetto:
3 Draghi neri meteora
3 Draghi bianchi occhi blu
3 Metalzoa
3 Drago tuono bifronte
3 Zoa
3 Megamorph
3 Castello luminoso
3 Tesoro del drago (3 beast fang,3 salamandra e 3 dark energy)
3 raigeiki
2 Draghi neri occhi rossi
2 Draghi meteora
3 Seiyaryu
3 Cavaliere del teschio nero
3 Mago nero
Oltre al fatto che ho anche le tre trappole principali che mi permettono di effetture il TEC rapido.
Volevo chiedervi se c'è qualcuno che mi spiegasse la questione delle mod così da poter completare la mia "cartoteca"
Il Mod e una versione o meglio sono delle versioni create da un team hacker brasiliano.
Le versioni Mod sono 3: Mod Beta (Prima versione nella quale non si possono vincere tutte le carte ne mancano 5/6 infatti)
Mod 11 Si possono ottenere tutte e 722 le carte e le inottenibili hanno una percentuale di 1/2048
Mod 13 Uguale al Mod 11 si possono ottenere tutte e 722 le carte ma con piu probabilita (es: Drago Finale 5/2048) ma gli avversari sono molto piu difficili da battere.
Io gioco al Mod 11 se ti interessa qualcosa ti posso mandare i link delle varie versioni e scegli quella che piu ti piace
PS: ti consiglio il Mod 11 se vuoi restare fedele all'originale nel senso che le non confermate (ossia le carte che non si possono vincere nell'originale) vanno sudate, se preferisci vincerle tutte in fretta (che poi cosi tanto in fretta non e' visto che gli avversari sono davvero duri da buttare giu) ti consiglio il Mod 13
Grazie mille per le informazioni!Comunque se puoi mandarmi i link delle varie versioni mod è meglio,così posso ben regolarmi sul gioco.
No no macchè figurati, anzi grazie mille per la risposta e per la spiegazione, molto gentile ^^.
Tutte buone notizie quelle che mi date, adoro i giochi con un alto tasso di sfida, non vedo l'ora di provare questa benedetta mod 13 *_*.
Ah capito, quindi le carte che vedo a 1 in realta le possono dare anche altri con piu percentuale, bene bene bene xD.
Jowy mi interessa il database di tea, se me lo linki in PM ti sarei molto grato .
Ecco il Database di Tea c'e tutto quello che ti serve setupTEA 1.2
Sì io l'ho già preso, non ricordo il numero esatto ma è stato verso i 350. Ma comunque come già sappiamo va tutto a culo, infatti con Anubisius ancora niente Perfetta e sto già a 1200 più o meno, mi ha dato anche Javelin Beetle ma niente Perfetta cavolo!
Eh sì, su cellulare è veramente una grande impresa giocarci, io non lo farei mai. Preferisco la console, sia all'emulatore che al cellulare.
Uh, non credo si possano mettere link del genere sul forum, poi non lo so...
P.S. Benvenuto fernandello, un altro nuovo utente non poteva fare che bene! Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure.
Ultima modifica di Jowy Atreides; 28/8/2014 alle 20:45