Ohi ragazzi finalmente ho iniziato anchio la mod 13 oggi pomeriggio, ringrazio jowy ed alfio per i link e le spiegazioni ^^.
Che dire, molto soddisfatto, all'apparenza lo stesso gioco di sempre, ma ti accorgi che e diverso quando incominci a sfidare i vari duellanti lol, il livello di sfida e nettamente piu alto e cio mi piace, meglio appunto un livello di sfida maggiore con un drop rate piu alto delle carte, in questo modo comunque il duello te lo devi sempre giocare e non finisce mai in noia, ho faticato a battere gia i primi del torneo, brukido mai raptor e keith che nell'originale erano mezze seghe, per non parlare di shadi lol, che ora mi gioca aqua dragon al primo turno mentre nell'originale giocava frog the jam xD, sono bloccato a bakura, lo scudo del milennio e un muro invalicabile per ora, poi ha troppe trappole fastidiose, un vero osso duro, mi dovro passare un po di carte dagli starter per almeno avere le fusioni basilari e qualche equipaggiamento decente, gia ho 3 raigeki ma non basta.
Molto bene insomma, non so a ke ritmo ci giochero perche ho altro da fare, ma sicuramente gli dedichero il giusto tempo che merita a questo nuovo forbidden ^^.
Vi terro aggiornati ^^.