Visto? E' fattibile. Ora comunque giocherò al MOD, ma entro la fine del prossimo anno arriverò a 999.999 sull'originale (ho ben estati per farcela xd).
Els, il "trucco" è giocare in avventura.
Se mai giocherai nuovamente al MOD avvisami comunque xd
Visto? E' fattibile. Ora comunque giocherò al MOD, ma entro la fine del prossimo anno arriverò a 999.999 sull'originale (ho ben estati per farcela xd).
Els, il "trucco" è giocare in avventura.
Se mai giocherai nuovamente al MOD avvisami comunque xd
Se devo usare i trucchi cambio gioco direttamente, il bello di YFM sta nelle "sfide (quasi) impossibili", per il resto è un gioco che diverte quando hai ancora carte scarse o al massimo quando affronti l'ultima fila di nemici (Con tutti gli altri è troppo semplice). I trucchi mi toglierebbero tutto il divertimento xd.
Eh, hai tutta la ragione del mondo ma sotto questo aspetto purtroppo questo gioco è crudele. D: Comunque, 2 ore è la stessa quantità di tempo che passo io più o meno davanti alla PlayStation ogni giorno (o meglio, 2 ore quando ho molto tempo libero, quando ho da fare con la scuola 1 ora e mezza circa), e la soluzione per vincere 5 stelle a duello puntualmente è sfidare gli avversari scarsi con le carte forti, li batterai in 1 o al massimo 2 turni e senza bisogno di chissà cosa che faccia scendere il grado. xD Ma lo ripeto, dopo pochissimo ci si stanca sapendo che si deve fare un'impresa del genere, io non me la sento proprio.Quoto, significherebbe perdere gli unici mesi liberi che si hanno a disposizione prima dell'inizio della scuola. Quoto anche questo. xD
vedi che noi due ci capiamo! riguardo ai trucchi lo so... non da proprio gusto a usarli perchè è come se non giocassi, ma questo riguardo le carte, perchè riguardo le stelle per arrivare a 999999 (999999 e basta perchè se uno dovrebbe arrivare tipo a 50000 non li deve usare) secondo me è più che lecito usare i trucchi, io la penso così. Preciso inoltre che non ho detto questo per aprire un altro dibattito xD
beh io credo che giocare all'originale sapendo che nn si puo finire nn abbia senso per questo ho il mod. Ma poi io pensavo che la password del mago nero del caos non esistesse quindi se si prendono 999999 stelline rimarrebbe sempre questo problema o mi sbaglio.
Non solo di mago nero del caos, c'è ne sono anche molte altre. Mancherebbero comunque un bel po di carte. Tempo fa ricordo che avevo fatto il calcolo, e mi pare che non si arrivasse nemmeno ad avere 700 carte in cartoteca.
Jowy, ricordi il numero?
- - - Aggiornamento - - -
Ho fatto il conto: ci sono 23 carte che non si possono comprare.