Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Ehi ultimo e successa una cosa incredibile!!!ahhaahhahaha, Ed e ancora più incredibile leggendo il tuo post ora xD,praticamente ho vinto Zera la Manta al duello 274 con Heishin 1,e a quanto vedo lo hai vinto anche te(hai ragione e micidiale,si equipaggia a tutto,anche se preferivo drago Tricorno di estetica ma vabbè...),ma la sorpresa più grossa arriva dopo,vado contro sebek per metalzoa e vinco anche io acid crawler dopo 50 s pow!!!ahhahahha dopo averlo sbeffegiato l'ho anche vinto(metalzoa era leggermente meglio pero xD)Cmq ora chiedo il tuo aiuto perchè sono a un punto morto...,il mio deck e buono ormai,i mostri sono alti,ho solo una grave mancanza....MEGAMORPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non me la vogliono dare maledizione altri 15 tech con master k e niente,non ne parliamo di Darknite poi,fare S tec con lui e allucinante,non so come diavolo fate voi a farlo,gia e un miracolo quando fonde(se fonde)ma il problema che ha più magie e trappole rognose lui di tutto Forbidden messo insieme!!!praticamente mi e successo anche che gli mancavano poche carte alla fine,io avevo 1900 life points,e il maledetto mi usa due fuoco tremendo(non aveva più mostri)e mi uccide!!!!immaginatevi voi il nervoso,avro fatto 3 tec a malapena con lui,fare tec con pegasus era un'altra cosa...,oltretutto faccio i tech quelli lenti che fanno finire il mazzo perche per quelli veloci non ho le carte adatte!!!che diavolo devo fare?non posso stare a fare tec per giorni...li odio diamine,poi Ultimo ho letto dal tuo post la notizia shock,che avevo gia scoperto io di mio poco prima,che Megamorph non costa 5000 stelline,ma 50000!!!posso fare tech per altri decenni prima di arrivare a quella cifra(io ero convinto costasse 5000,mi sa che mi sono confuso....),peccato che i save con l'originale non sono compatibili,se no me l'ero gia passata da la,l'avevo presa dopo 3 duelli con pegasus nell'originale,ora invece....altro che,a proposito dove si prende distesa di rovine?ne ho assoluto bisogno,voglio provare sti tech rapidi se no va a finire che invecchio,ci si aggiorna cmq,bella raga!!!xD