Si, comunque non tramite fusione, visto che non è possibile crearla via fusione, sarà stata scambiata.Ah Torike dici?Qual'è? e per caso e quel dinosauretto verde mi sembra?ma quella e straconfermata mi pare,molto strano che c'e l'abbia solo tramite fusione,bah,sarebbe stato bello avere le foto di tutte le pagine della libreria per vedere quante fusioni aveva,cmq se noti c'e ne un altra di fusione sull'altra pagina,non si vede bene perchè la foto e scura,devo controllare qual'è...,cmq ho riletto bene la guida,la cosa veramente strana e che mi colpisce e la naturalità con cui parla di vincere le carte e guadagnare starchips per comprarle,lo fa sembrare come se tutto fosse facile....,ma non lo e maledizione!!!il problema e che sta guida mostra tutto ma non spiega un tubo,diavolo... la parte più interessante l'hanno omessa,come vincere tutte le carte...Ok la guida per la campagna ma il resto?dove?...,va be dai,accontentiamoci,gia e tanto che c'e la guida in una lingua comprensibile(come vorrei conoscere il giapponese per quella loro più completa...)magari voi ci noterete qualcosa di più quando farò lo scan,io oltre ha quelle foto non ho intravisto nulla di nuovo,aspetto i pareri di tutti cmq,bella!!!xD
Davvero? Io non lo sapevo, visto che non ho mai visto il libretto xd.EDIT:Non ci avevo fatto caso alla parte su Exodia,in effetti hai ragione,anche se a dire il vero pure il libretto d'istruzioni dice che si puo vincere con Exodia,quindi non so quanto sia una novità effettiva questa...xD
ps: Ora ti mando mp