ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 174 di 552 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,731 a 1,740 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

Ti ricordo che la miglior guida alle percentuali è sul neoseeker, su gamefaqs non guardarci, dice che isis ti da spade rivelatrci, in pratica per loro sarebbe confermata
    Guarda che anche loro segnano Isis se è per questo... forse hanno da poco aggiustato, ma quando ho visto l'ultima volta segnavano Isis, per questo ti avevo detto di non dare troppa importanza a quel sito via mp tempo fa (ci sono sia cose "vere" sia "false").
    e faccio le varie fusioni scarto tutte quelle inutili e potenzio con tutti i potenziamenti uso piu o meno 3,4 0 5 trappole e poi do il colpo di grazia ma mi dice A-tec adesso ci riprovo mandami tutti gli mp necessari XD

A tec va benissimo, comunque, usa più di 5 trappole, altrimenti è ovvio che non c'è la fa (ma usi anche un po di raigeki, carte scontro ecc. ? Non 1 solo, più magie e trappole usi, più aumenta il grado)

2. # ADS

Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

i raigeki non li uso proprio perche credevo che facessero diminuire il grado e carta scontro elsandro non mi ha detto di metterla
    poi mi ha detto che bastano tre trappole un altra cosa non importa se scaro tante carte l'importante e che uso tutti i potenziamenti
    dico questo perche a volte finisco con 6 carte altre volte con 15 o piu ma sempre a-tec mi da XD
    provero anche questo grazie

FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    i raigeki non li uso proprio perche credevo che facessero diminuire il grado e carta scontro elsandro non mi ha detto di metterla
    poi mi ha detto che bastano tre trappole un altra cosa non importa se scaro tante carte l'importante e che uso tutti i potenziamenti
    dico questo perche a volte finisco con 6 carte altre volte con 15 o piu ma sempre a-tec mi da XD
    provero anche questo grazie
    veramente io ti ho detto di usare i raigeki, almeno 3 magie pure devono esserci! carta scontro non è fondamentale e le trappole e sempre meglio se ne usi 9 invece che tre. Comunque se ti fa l'A-TEC , va benissimo anche come fai tu! XD

Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no io dicevo di carta scontro infatti non e fondamentale i raigeki no li usavo io
    cmq ci ho riprovato di nuovo a tec sbagliero qualcosa

FdT super Elsandro
    Uomo

Predefinito

non non sbagli niente A-TEC va benissimo!! le carte che vinci in A-TEC le vinci anke in S-TEC!!! infatti S/A TEC come S/A POW

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

Elsandro, hai preso altre carte confermate?

Uomo da Cosenza

Predefinito

carta scontro non è fondamentale
    No xd, non cambia nulla, potrei dirti che raigeki non è fondamentale e di usare carta scontro, il risultato è uguale, vanno usate tutte e due piuttosto.

ps: Gray, ti ho inviato la guida via mp, seguila e vedi se ci riesci...

FdT super Elsandro
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Elsandro, hai preso altre carte confermate?
    no purtoppo, sto facendo S-TEC con seto3 per carta scontro e drago massimo ma ancora niente

Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    No xd, non cambia nulla, potrei dirti che raigeki non è fondamentale e di usare carta scontro, il risultato è uguale, vanno usate tutte e due piuttosto.
    è come hai detto tu anke raigeki può essere non fondamentale, ma visto che almeno 3 magie pure bisogna usarle, ho consigliato a grayfox di usare raigeki che è più forte di carta scontro, intendevo che non bisogna usare per forza tutte e due ovvero 6 magie pure, perchè vincere dopo aver attivato 3 magie pure e gli altri incantesimi l'S/A TEC veloce te lo fa uguale xd

Uomo da Cosenza

Predefinito

è come hai detto tu anke raigeki può essere non fondamentale, ma visto che almeno 3 magie pure bisogna usarle, ho consigliato a grayfox di usare raigeki che è più forte di carta scontro, intendevo che non bisogna usare per forza tutte e due ovvero 6 magie pure, perchè vincere dopo aver attivato 3 magie pure e gli altri incantesimi l'S/A TEC veloce te lo fa uguale xd
    Ah ecco, non si capiva che intendevi questo xd

Blackened
    Utente cancellato

Predefinito

Ragazzi scusate,ma per vincere in S-Tec devo per forza far finire il deck al mio avversario?:S