ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 178 di 550 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,771 a 1,780 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1771
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora io gioco su psp proprio perché non ho memory card su cui salvare per giocare sulla ps2... inoltre adesso secondo te conviene dedicarsi a prendere mostri più forti o prendere equipaggiamenti? perché tutt'ora non posso sconfiggere seto 3 con le carte che ho...


  2. # ADS
     

  3. #1772
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    allora prima sugli decisamente sugli equipaggiamenti, ti servono almeno 3x castello luminoso e 3x megamorph, senza queste 6 sta sicuro che la campagna non la vincerai. Ti serve anke 3 distesa di rovine (trappola) la prendi in S-TEC da: Heishin 1 e 2, Pegasus, Isis, Kaiba, Soldato Mago, Gran Mago Kepura, Seto 2, Neku, Seto 3, Darknite, Incubo S-TEC il migliore dammi retta è kepura la vinci subito

  4. #1773
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ho capito!ma non c'è un metodo più veloce per fare i tec con i personaggi perché io per ora faccio finire le carte all'avversario per vincere in s-tec, ma questo mi occupa molto tempo a duello!

  5. #1774
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok bene sai cos'è un TEC fatica risparmiata! Sì c'è un modo e anke molto semplice, pensa che il l' S-TEC veolce lo faccio contro seto 3° e ci vinco 9 volte su 10! Allora tutto quello che ti occorre sono 9 trappole, le migliori sono trappola all'acido falsa trappola e distesa di rovine, 3 magie pure: raigeki e almeno 6 equip i migliori megamorph - castello luminoso e se ne hai + meglio ancora! ricorda che senza queste il TEC veloce lo potrai fare solo con altre trappole e perciò solo con i + deboli (cosa che non avrebbe senso). Infine fai fusioni e scarti i mostri inutili per riuscire a pescare incantesimi e metti anke 3 scudi del millennio/mura labirintiche come esca per farti attivare le trappole

  6. #1775
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che a questo punto la scelta più logica sia continuare a fare s-tec con pegasus finché non mi dà megamorph, castello luminoso o trappole; anche perché per ora non riesco a fare s-tec con personaggi forti come kepura o heishin...

  7. #1776
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok, inoltre visto che giochi su psp non so proprio come triplicare! forse lo sa ultimo drago ma io non so proprio risponderti mi disp! Comunque se giochi su psp devo sapere se il file che hai scaricato è YFM MOD o YFM ORIGINAL, in poche parole se è la versione originale dove (per ora) non si possono vincere le non confermate o se è la versione con modifica dove si possono vincere ed il gioco è un po' diverso
    questa immagine ti farà capire tutto:

    sinistra è l'oroginale mentre destra è il MOD

    Allegato 76897

  8. #1777
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io gioco su una versione originale del gioco, anche perché è in ita. Se può essere di aiuto dalla psp ho a disposizione 2 memory card su cui salvare ma non penso se ne possano aggiungere altre...

  9. #1778
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    purtoppo per triplicare ne servono 3 perchè i creatori del gioco hanno fatto in modo che lo stesso codice duellante non si può scambiare le carte a vicenda, con 2 memory tutt'alpiù ti passi gli equip che ti mancano dallo starter deck di una nuova partita

  10. #1779
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti ci avevo già provato... chissà se c'è un modo di aggiungere un altra memory card alla psp, bo! per ora grazie dell'aiuto, credo ci metterò un bel po' a prendere tutte le carte quindi mi metterò più d'impegno che posso e poi proverò a battere seto 3 in campagna.

  11. #1780
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Il metodo per triplicare su psp c'è, ma devo ritrovarlo.
    Bat, ora ti invio la guida al TEC...
    ps: Els, ma non ci eravamo messi d'accordo che inviavamo la guida via mp? xd
    sinistra è l'oroginale mentre destra è il MOD
    Sono tutti e due originali, uno è quello ita, uno quello inglese, non vedo modifiche del mod a nessuno dei due... :uhm:

    edit
    Ora che ci penso... ma a lui non serve la guida al TEC veloce.
    Els stai correndo troppo xd, non dirgli 100 cose xd, al momento non gli conviene nemmeno imparare il TEC veloce ecc.
    Ora deve solo vincere le carte in POW (le ha, ma non ne ha 3, vedi bicefalo) e prendere gli equipaggiamenti...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30