ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 188 di 550 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,871 a 1,880 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1871
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah ragazzi,una cosa...per quanto riguarda metalzoa come siete messi?? l'avete ottenuto? dopo quanto? e da chi?? io sto provando con sebek sono a più di 300 duelli ma ancora niente...


  2. # ADS
     

  3. #1872
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    ah ragazzi,una cosa...per quanto riguarda metalzoa come siete messi?? l'avete ottenuto? dopo quanto? e da chi?? io sto provando con sebek sono a più di 300 duelli ma ancora niente...
    Allora, Metalzoa è confermata, e cioè ottenibile al 100%, da Guardiano Sebek. Nonostante io non l'abbia ancora vinta in più di 1500 partite e ho lasciato perdere, la maggioranza degli utenti qui ce l'ha e l'ha ottenuta proprio da lui. Altrimenti, si vocifera che la possa dare anche Seto 2°, ma non fidarti delle voci perché nel 99% dei casi ti faranno perdere solo tempo, tu continua con Sebek.

  4. #1873
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    ah ragazzi,una cosa...per quanto riguarda metalzoa come siete messi?? l'avete ottenuto? dopo quanto? e da chi?? io sto provando con sebek sono a più di 300 duelli ma ancora niente...
    io sì, l'ho ottenuto (per mia fortuna) al duello 827 contro sebek, e difficile che te lo dia a 300 duelli perchè sulle drop list ha solo il 2% di possibilità, perciò è una carta difficile da vincere, c'è chi arriva oltre i 999 duelli ma tanto niente...

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Allora, Metalzoa è confermata, e cioè ottenibile al 100%, da Guardiano Sebek. Nonostante io non l'abbia ancora vinta in più di 1500 partite e ho lasciato perdere, la maggioranza degli utenti qui ce l'ha e l'ha ottenuta proprio da lui. Altrimenti, si vocifera che la possa dare anche Seto 2°, ma non fidarti delle voci perché nel 99% dei casi ti faranno perdere solo tempo, tu continua con Sebek.
    non crediamo a queste sciocchezze, seto 2° metalzoa non lo da -.- sono tutte dicerie, cercare metalzoa da seto 2° è come cercare una non confermata...

  5. #1874
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    137 duelli mi sembra, da sebek come ti hanno detto els e jowy

  6. #1875
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco...spero di ottenerlo così rinforzo ancora il mio deck...per il momento ho accantonato heishin 2 (742 duelli ma nessuna non confermata) e mi sto dedicando a sebek...vediamo

  7. #1876
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Va bene
    Quando e se vincerai una non confermata ricordati che dovrai confermare (ti sarà spiegato come quando la vincerai )

  8. #1877
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    capisco...spero di ottenerlo così rinforzo ancora il mio deck...per il momento ho accantonato heishin 2 (742 duelli ma nessuna non confermata) e mi sto dedicando a sebek...vediamo
    io con heishin (l'ho contati) sono arrivato intorno ai 1600 duelli ma ancora nessuna traccia di una non confermata...

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Va bene
    Quando e se vincerai una non confermata ricordati che dovrai confermare (ti sarà spiegato come quando la vincerai )
    quoto

  9. #1878
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    salve raga sono il vecchio newgate! sono off da + di un anno! ora ho ripreso a giocare e spero di essere d'aiuto..
    prima riuscite a farmi un elenco delle carte nn confermate e magari delle confermate da poco tempo!
    io sono rimasto che nn confermate erano tutti i mostre con evocazione rituale + grande falena grande falna perfetta b.skull dragon gaia campione drago e teschio evocato! tt le altre sono confermate! anche metalzoa ottenibile da sebek in modalita s-a pow . io l'ho ottenuto dopo appena 70 duelli =)

  10. #1879
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    salve raga sono il vecchio newgate! sono off da + di un anno! ora ho ripreso a giocare e spero di essere d'aiuto..prima riuscite a farmi un elenco delle carte nn confermate e magari delle confermate da poco tempo!io sono rimasto che nn confermate erano tutti i mostre con evocazione rituale + grande falena grande falna perfetta b.skull dragon gaia campione drago e teschio evocato! tt le altre sono confermate! anche metalzoa ottenibile da sebek in modalita s-a pow . io l'ho ottenuto dopo appena 70 duelli =)
    Innanzitutto, bentornato. Per gli elenchi, se proprio li vuoi davvero, te li spediremo via MP, chiedili a chi vuoi (per non fare la storia delle citazioni). Comunque, complessivamente, le non confermate sono quelle che hai detto tu, ma hai scordato di citare Mikazukinoyaiba, che nonostante non sia un mostro rituale non è stata anch'essa ancora confermata. Per Metalzoa, hai avuto una gran fortuna.

  11. #1880
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    grz!
    già dimenticavo quel mostro , anche ombra del muro!! cqm dove posso vedere l'ultimo megaposto??
    ricordate che il gioco ha una programmazione molto simile al pascal quindi per cercare carte attualmente nn confermate bisogn andare a logica e sperare!! ho letto i commenti su metal zoa , il numero di duelli totali nn centra molto con la probabilità di trovare carte buone , il consiglio che vi do e fare molti duelli consecutivamente possibilmente con la stessa modalità di vitoria! io metalzoa l'ho vinto dopo 70 duelli tt 1 dopo l'altro senza mai salvare ,rigorosamente s pow ! spero che posso essere utile per trovare qualche nn confermata , anche se sto ancora cercando ragno lanciarazzi , carro armato del labirinto e suijin! megamorph l'ho trovato ma poi per sbaglio l'ho cancellato =(

    - - - Aggiornamento - - -

    ho letto che sono stati confermati senjenjin e grande falena! è vero , è una balla o ho letto male io ??

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30