La foto non serve a niente, visto che non è valida come conferma (Vedi ciò che ho scritto prima).
Per i gruppi... prima (l'ultimo un anno fa mi sembra) li facevamo, ma ora credo che non servano a nulla, a parte il fatto che non sappiamo chi da le non confermate (al massimo, abbiamo il gruppo di quelli che non arrivano al 2048, possiamo sfruttare solo quell'elenco per farci un idea del gruppo da affrontare), alla fine comunque sempre quei nemici sfidiamo. Ognuno sfida comunque chi preferisce, non c'è bisogno di decidere chi sfida chi, x lo affronto lo stesso, al di la del gruppo, non cambia nulla a dividerci o meno i vari
i nemici.
infatti nessuno obbliga nessuno! io mi dedico a maetro dei duelli k in s-tec
ho preparato un deck speciale apposta per lui...
Ovviamente...
Stavo solo dicendo che non ne vedo l'utilità, io non partecipo ad esempio, ma in pratica lo faccio lo stesso, quindi, a che serve farlo (era questo il punto)?
semplicemente per migliorare l'organizzazione! tu sfudi incubo , elsandro heishin! allora io nn sfido loro 2 così si copre un margine + grande di possibilità!
- - - Aggiornamento - - -
chissa se master k in s-tec da qualcosa! ho l'impressione che dipenda anche dal deck che si usa!! se è così le cose si mettono male...
Io non credo che non parteciperò, ho ben altro a cui pensare, e poi è già stato fatto una volta (come ha detto ultimo)...
Ultima modifica di Jowy Atreides; 13/6/2012 alle 20:04
chi hai intenzione di sfidare??
la foto lo so che non serve a niente, ma almeno (COME HO RIBADITO PRIMA) è sempre una foto... e come ha detto newgate non è obbligatorio partecipare, certo è logico che a distanza di "50" duelli puoi anche cambiare personaggio, non è che vieni ucciso, ma CHI VUOLE può fare questo per aumentare la possibilità di vincere non confermate
master K dovrebbe dare la 722, ovvero il mago del chaos nero ed anche il suo rituale di non confermate, speriamo che riesca a vincere qualcosa!
Ma una foto, a parte al massimo rendere la voce la più probabile, non fa assolutamente nulla, quindi... va be, nessuno gli vieta di farlo, ma rimane una cosa che non serve a niente, quindi anche se non lo fa non cambia nulla.
Il punto non è questo, ovviamente non c'è alcun obbligo (Anche perché neanche a volerlo ci potrebbe essere xd), la domanda è un altra: l'utilità di fare ciò dove sta?
Non per forza, per fare un esempio, uno stesso personaggio potrebbe dare più non confermate e altri magari nessuna (e quindi, è possibile che convenga invece concentrarsi su un singolo personaggio invece che su tanti). Inoltre c'è stato anche un altro problema: provando cosi, una volta si era quasi arrivati a dare per scontato che x non dava nulla o si finiva che ognuno si prendeva un personaggio appena affrontato (=Alla fine ognuno affronta chi vuole, tanto di giocare gioca comunque) da un altro giocatore.semplicemente per migliorare l'organizzazione! tu sfudi incubo , elsandro heishin! allora io nn sfido loro 2 così si copre un margine + grande di possibilità!
Beh, comunque, vi consiglio di aggiungere qualche personaggio che non arriva a 2048 scarso (questo perché, la maggioranza dei giocatori sta sempre sui soliti Incubo, Dark nite ecc. ma i deboli potrebbero benissimo dare delle non confermate).