ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 191 di 550 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,901 a 1,910 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1901
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    si intendo propio il demone da 2450 di atk
    bhe cqm a confermarne 1 poi si fa presto a confermare le altre! cqm se io trovo una carta metto una foto! cqm propongo squadre di ricerca delle carte ! così da trovare eventuali carte nn confermate ( ovviamente basandoci sulle voci ) e facciamo a turni ( a turno un pg diverso con modalità diverse)
    siamo attivi 5 giocatori quindi io propongo una cosa del genere ( poi ogniuno fa quel che vuol fare)
    neku s-tec ( karkca) ---->
    incubo s-tec ( varie)---->
    sebek s-tec ( leone)---->
    gli altri 4 boss alla fine s-tec
    mago del labirinto s-tec--->
    atenza s-pow (insistete come i pazzi)
    heishin 1 (s-tec/pow)--->
    per me andrebbe bene, scelgo heishin 1 s-tec/pow, ma più pow che tec mi diverto di più


  2. # ADS
     

  3. #1902
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    La foto non serve a niente, visto che non è valida come conferma (Vedi ciò che ho scritto prima).


    Per i gruppi... prima (l'ultimo un anno fa mi sembra) li facevamo, ma ora credo che non servano a nulla, a parte il fatto che non sappiamo chi da le non confermate (al massimo, abbiamo il gruppo di quelli che non arrivano al 2048, possiamo sfruttare solo quell'elenco per farci un idea del gruppo da affrontare), alla fine comunque sempre quei nemici sfidiamo. Ognuno sfida comunque chi preferisce, non c'è bisogno di decidere chi sfida chi, x lo affronto lo stesso, al di la del gruppo, non cambia nulla a dividerci o meno i vari
    i nemici.

  4. #1903
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    infatti nessuno obbliga nessuno! io mi dedico a maetro dei duelli k in s-tec
    ho preparato un deck speciale apposta per lui...
    A Elsandro piace questo intervento

  5. #1904
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ovviamente...
    Stavo solo dicendo che non ne vedo l'utilità, io non partecipo ad esempio, ma in pratica lo faccio lo stesso, quindi, a che serve farlo (era questo il punto)?

  6. #1905
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    semplicemente per migliorare l'organizzazione! tu sfudi incubo , elsandro heishin! allora io nn sfido loro 2 così si copre un margine + grande di possibilità!

    - - - Aggiornamento - - -

    chissa se master k in s-tec da qualcosa! ho l'impressione che dipenda anche dal deck che si usa!! se è così le cose si mettono male...
    A Elsandro piace questo intervento

  7. #1906
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Io non credo che non parteciperò, ho ben altro a cui pensare, e poi è già stato fatto una volta (come ha detto ultimo)...
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 13/6/2012 alle 18:04

  8. #1907
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    chi hai intenzione di sfidare??

  9. #1908
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    chi hai intenzione di sfidare??
    Sinceramente non mi sto più dedicando da un po a YFM...

    P.S. Scusate, nel post di prima avevo dimenticato il "non".
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 13/6/2012 alle 18:07

  10. #1909
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    La foto non serve a niente, visto che non è valida come conferma (Vedi ciò che ho scritto prima).


    Per i gruppi... prima (l'ultimo un anno fa mi sembra) li facevamo, ma ora credo che non servano a nulla, a parte il fatto che non sappiamo chi da le non confermate (al massimo, abbiamo il gruppo di quelli che non arrivano al 2048, possiamo sfruttare solo quell'elenco per farci un idea del gruppo da affrontare), alla fine comunque sempre quei nemici sfidiamo. Ognuno sfida comunque chi preferisce, non c'è bisogno di decidere chi sfida chi, x lo affronto lo stesso, al di la del gruppo, non cambia nulla a dividerci o meno i vari
    i nemici.
    la foto lo so che non serve a niente, ma almeno (COME HO RIBADITO PRIMA) è sempre una foto... e come ha detto newgate non è obbligatorio partecipare, certo è logico che a distanza di "50" duelli puoi anche cambiare personaggio, non è che vieni ucciso, ma CHI VUOLE può fare questo per aumentare la possibilità di vincere non confermate

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    chissa se master k in s-tec da qualcosa! ho l'impressione che dipenda anche dal deck che si usa!! se è così le cose si mettono male...
    master K dovrebbe dare la 722, ovvero il mago del chaos nero ed anche il suo rituale di non confermate, speriamo che riesca a vincere qualcosa!

  11. #1910
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma una foto, a parte al massimo rendere la voce la più probabile, non fa assolutamente nulla, quindi... va be, nessuno gli vieta di farlo, ma rimane una cosa che non serve a niente, quindi anche se non lo fa non cambia nulla.

    Il punto non è questo, ovviamente non c'è alcun obbligo (Anche perché neanche a volerlo ci potrebbe essere xd), la domanda è un altra: l'utilità di fare ciò dove sta?
    semplicemente per migliorare l'organizzazione! tu sfudi incubo , elsandro heishin! allora io nn sfido loro 2 così si copre un margine + grande di possibilità!
    Non per forza, per fare un esempio, uno stesso personaggio potrebbe dare più non confermate e altri magari nessuna (e quindi, è possibile che convenga invece concentrarsi su un singolo personaggio invece che su tanti). Inoltre c'è stato anche un altro problema: provando cosi, una volta si era quasi arrivati a dare per scontato che x non dava nulla o si finiva che ognuno si prendeva un personaggio appena affrontato (=Alla fine ognuno affronta chi vuole, tanto di giocare gioca comunque) da un altro giocatore.
    Beh, comunque, vi consiglio di aggiungere qualche personaggio che non arriva a 2048 scarso (questo perché, la maggioranza dei giocatori sta sempre sui soliti Incubo, Dark nite ecc. ma i deboli potrebbero benissimo dare delle non confermate).

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30