ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 192 di 550 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,911 a 1,920 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1911
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi,io mi sto dedicando a sebek per metalzoa e poi a heishin secondo,se ottengo qualcosa vi faccio sapere! mi metto subito a lavoro


  2. # ADS
     

  3. #1912
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve raga, sono nuovo del forum e ho visto che alcuni di voi si dedicano a questo stupendo gioco.Io sto ricominciando a giocare e vorrei dei consigli da tutti voi! Il mio deck è basato ancora sulla formazione del bicefalo e dei suoi potenziamenti. Vorrei carte forti come Drago Bianco occhi blu, drago tuono bicefalo intero =) , metalzoa, megamorph e altre carte che ora non ricordo, mi sapreste dire da chi le trovo? Sfortunatamente non so cosa significhi S-TEC e altri termini simili, vorrei qualcuno che abbia molta pazienza e che me li spiegasse. Grazie a tutti =9 e attendo risposte.

  4. #1913
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    allora il tuo deck deve essere costruito in base alle tue esigenze!
    dipende dal punto che sei arrivato nel gioco!
    le carte forti puoi trovarle da questi personaggi ( almeno quelle confermate)
    drago nero meteora --> jono2 heishin1,2, mago prati , mago montagna
    drago bianco occhi azzurri--> seto3
    bicefalo---> heishin 1,2 seto 2,3, incubo , darknite gran mago atenza
    cavaliere del teschi---> II II II II II (atenza no) mago dei prati
    zoa---> sebek , neku , heishin 1 2 seto 2 3 gran mago martis dark nite e incubo
    varie da 2500 in giù ( mago dei prati , mago della montagna)
    ricorda che queste carte si potranno vincere in modalità pow ( A S ) per pow si intende il duello con vittoria rapida senza usare tante carte ( evitare magie e trappole) ( nn sciupare carte) in pochi turni ..... a pow 4 stelline / s pow 5 stelline
    esistono anche le modalità tec che sono tt il contrario dei pow ! nn sono molto bravo a piegare come farle , ma il massimo lo raggiungi facendo finire le carte in mano all'avversario...
    A Elsandro piace questo intervento

  5. #1914
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    allora il tuo deck deve essere costruito in base alle tue esigenze!
    dipende dal punto che sei arrivato nel gioco!
    le carte forti puoi trovarle da questi personaggi ( almeno quelle confermate)
    drago nero meteora --> jono2 heishin1,2, mago prati , mago montagna
    drago bianco occhi azzurri--> seto3
    bicefalo---> heishin 1,2 seto 2,3, incubo , darknite gran mago atenza
    cavaliere del teschi---> II II II II II (atenza no) mago dei prati
    zoa---> sebek , neku , heishin 1 2 seto 2 3 gran mago martis dark nite e incubo
    varie da 2500 in giù ( mago dei prati , mago della montagna)
    ricorda che queste carte si potranno vincere in modalità pow ( A S ) per pow si intende il duello con vittoria rapida senza usare tante carte ( evitare magie e trappole) ( nn sciupare carte) in pochi turni ..... a pow 4 stelline / s pow 5 stelline
    esistono anche le modalità tec che sono tt il contrario dei pow ! nn sono molto bravo a piegare come farle , ma il massimo lo raggiungi facendo finire le carte in mano all'avversario...
    okay grazie mille x la risposta! ma ancora un'altra cosa! intorno a che duelli si trovano queste carte? perche io ho trovato 2 draghi neri meteora dal mago dei prati, 1 al duello 252 e l'altro al 367. Inoltre vorrei anche sapere dove si trova drago nero occhi rossi e megamorph e intorno a che duelli =)

  6. #1915
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il n° di duelli nn centra granchè! va parecchio a fortuna.... es l'occhi rossi si trova da jono2 in pow verso i 70 duelli mentre io l'ho beccato a 162 poi c'è gente che metalzoa al 350 duello nn lo trova mentre io l'ho preso dopo appena 70!
    megamorph lo trovi da pegasus in modalità s-tec! ovvero fargli finire le carte...

  7. #1916
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meghamorph lo trovi sicuro facendoli finire le carte? oppure devi batterlo tantissime volte?

  8. #1917
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    piuttosto vorrei sapere dagli utenti il numero di vittorie in pow che avete contro il gran mago atenza se è possibile saperlo!

    - - - Aggiornamento - - -

    fagli finire le carte e lo trovi! ma il tec si puo fare anche in altri modi! appena ultimo drago o qualcun'altro miglio a spiegare le cose si connette te lo posta come si fa un tec perfetto!

  9. #1918
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okey grazie mille!

  10. #1919
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    piuttosto vorrei sapere dagli utenti il numero di vittorie in pow che avete contro il gran mago atenza se è possibile saperlo!
    più di 2000, 999 su una memory card, 999 su un altra e molte altre partire su altre memory ma senza arrivare più alle 999.
    EDIT
    E 999 su emulatore.

    Paci 34, hai 3 memory card? Dove sei nella storia? Quante stelle hai? Quante carte hai in cartoteca e quante di queste sono grige (fusioni e rituali)?
    Dopo ti invio la guida al TEC semplice, per quanto riguarda il TEC veloce aspetta di avere le carte per farlo

  11. #1920
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e nn ha mai sganciato nnt di buono !! mha =(

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30