anche io ci avevo pensato infatti ho provato a metterlo al contrario o altre combinazioni ma sinceramente sarebbe una sbattuta anagrammarlo e tirarle fuori tutte per poi provarle...un qualcosa di strano in sto gioco deve esserci, io ho sempre trovato strano che le rovine dove ti ritrovi finito il torneo non servano a niente...
a quanto pare sono l'unico ad avere sulle 660 carte senza aver mai raggiunto 999 partite con un avversario...scusate l'ignoranza ma mi spiegate cos'è il numero 2048 che avete citato tre o quattro volte?
Inviata (guarda i messaggi privati).
Seifren risposto anche a te via mp... non è esattamente una guida, ma un pezzo di una guida dove viene spiegato il 2048.
ankio avevo dei dubbi su questo, ed anche del codice, secondo me su sto gioco c'è qualcosa da sbloccare e dopo si possono vincere le non confermate... per quanto riguarda questo:"a quanto pare sono l'unico ad avere sulle 660 carte senza aver mai raggiunto 999 partite con un avversario...scusate l'ignoranza ma mi spiegate cos'è il numero 2048 che avete citato tre o quattro volte?" no, siamo in due, ora io sono a 689 ed ho 999 partite solo con heishin1, ma quando ne avevo 660 ankio non avevo nessuno con 999 duelli.
allora per triplicare seguimi: prendi la memory card con il tuo salvataggio attuale (quello dove stai giocando) e lo copi su un'altra memory card, da quest'ultima scambi le carte su un'altra memory card dove rincominci la partita, e da quest'ultima le passi alla tua memory principale. Bisogna fare tutto questo solo perchè non si possono scambiare le carte da due salvataggi uguali, altrimenti bastava avere 2 memory card e copiare il salvataggio...
Ma avevo già risposto a tutti e due veramente xd (tranne sulla parte sopra del messaggio di seifran, quello che non riguarda il 2048). Va be, forse non hai visto il mio mex (visto che purtroppo non si viene avvertiti se un utente posta)
Comunque per il triplicare come mai non hai inviato la guida direttamente?
Ultima modifica di ultimoxdrago; 15/6/2012 alle 20:52
raga mi sapete dire la password di seyariu e castello splendente?