1. Questo ancora non si sa, alcuni dicono di sì e altri di no, ma devi sapere che ci sono alcune carte dette "non confermate" che nessuno, dalla data della creazione del gioco a questa parte, è mai riuscito a vincere, o perlomeno a "confermare". Se non sai cosa vuol dire, quando si vince una di queste carte si deve fare un video per dimostrare che è la verità nell'esatto momento in cui si vince la carta, mostrando varie cose. Se vuoi saperne di più sulle non confermate e le conferme, manda un MP a me o ad ultimo drago.
2. Io non ce l'ho, ma alcuni utenti ce l'hanno e a quanto pare stanno vincendo un po' di carte non confermate. Inoltre, devi sapere che esistono due versioni del gioco modificato: la versione Beta e quella completa. Lo scopo dell'hack è proprio quello che hai detto tu: è sicuramente possibile vincere tutte e 722 le carte, anche se con una probabilità bassissima (addirittura più bassa di quella di Metalzoa dell'originale) e con un ulteriore potenziamento dei nemici da affrontare.
Come ti ho detto prima, se ne vuoi sapere di più non devi fare altro che contattarci.

427Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks