1. Questo ancora non si sa, alcuni dicono di sì e altri di no, ma devi sapere che ci sono alcune carte dette "non confermate" che nessuno, dalla data della creazione del gioco a questa parte, è mai riuscito a vincere, o perlomeno a "confermare". Se non sai cosa vuol dire, quando si vince una di queste carte si deve fare un video per dimostrare che è la verità nell'esatto momento in cui si vince la carta, mostrando varie cose. Se vuoi saperne di più sulle non confermate e le conferme, manda un MP a me o ad ultimo drago.
2. Io non ce l'ho, ma alcuni utenti ce l'hanno e a quanto pare stanno vincendo un po' di carte non confermate. Inoltre, devi sapere che esistono due versioni del gioco modificato: la versione Beta e quella completa. Lo scopo dell'hack è proprio quello che hai detto tu: è sicuramente possibile vincere tutte e 722 le carte, anche se con una probabilità bassissima (addirittura più bassa di quella di Metalzoa dell'originale) e con un ulteriore potenziamento dei nemici da affrontare.
Come ti ho detto prima, se ne vuoi sapere di più non devi fare altro che contattarci.