cosa è successo? come mai nessuno parla più?
cosa è successo? come mai nessuno parla più?
Non lo so...Comunque intanto io ho finito la campagna grazie ai tuoi consigli prendendo un po' di equipaggiamenti!!!!!!!!!!!!
Ora però non so più cosa fare, secondo te comincio a prendere qualche altro mostro forte e altre trappole per il tec veloce??
dipende, inviami tramite mp i mostri che hai, le trapplole ho visto che hai distesa di rovine, vinci trappola all'acido e falsa trappola per il tec veloce, le altre trappole prendile per la cartoteca se vuoi perchè sono inutili
Ti invio via mp la guida al TEC veloce...Ora però non so più cosa fare, secondo te comincio a prendere qualche altro mostro forte e altre trappole per il tec veloce??
Se non si ha nulla di cui discutere... non discutiamo xd.cosa è successo? come mai nessuno parla più?
Molto meglio cosi piuttosto che riempire il topic di cose inutili no?
Non lo sapevo xd
La discussione non è che si deve riprendere per post inutili (non sto dicendo inutili nel senso che è meglio a non scriverli, ma che non sono cose nuove e interessanti), meglio che sia attiva poche volte ma ci siano informazioni molto interessanti (cosa ben più importante), anche io anni fa scrivevo post anche completamente da solo per tenerla attiva, poi mi sono accorto che in fondo a nessuno interessa una discussione senza novità (tranne a persone come noi che la controllano sempre xd).
Ma a un "giocatore qualsiasi" non gli importa di leggere ancora una volta le stesse cose ecc.
Preferisce invece leggere novità sul gioco (Giusto per fare un esempio, una conferma xd, ma anche per esempio cose come la discussione di prima su Yfm inglese ecc.
Quelle sono novità di cui fin ora non avevamo ancora parlato, ed erano interessanti.
Ti ripeto però che questo vale per "l'utente che viene qui e legge qualche novità", ma non per persone come noi invece...)
Ehm... siamo leggermente OT o sbaglio xd? Continuiamo la discussione via mp allora per evitare OT
Els, comunque ti sto per inviare un mp su un altra cosa, leggilo subito per favore
Ultima modifica di ultimoxdrago; 24/4/2012 alle 18:01
Bene, allora vorrà dire che quando c'è qualche novità (cosa alquanto improbabile) ne inizieremo a parlare.
C'è una versione per PC? Un tempo questa sezione era bella ricca e frequentata da videogiocatori ed ora invece qui si parla solo di Yucomecazzosichiama... Voglio vedere che cosa ha di tanto interessanto. Credo nulla, considerando che raramente guardavo il cartone animato.
E già che ci siete, indicatemi per favore una versione per PC di Pokémon, se esiste! Questo mi piaceva