ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 179 di 550 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,781 a 1,790 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1781
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti sarei molto grato se riuscissi anch'io a triplicare le carte, intanto provo avincere almeno la prima copia delle carte!


  2. # ADS
     

  3. #1782
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ok, sto cercando, ma considerando che era stata cancellata, dubito di ritrovarla.

    ps: se qualcuno la trova la inviasse via mp direttamente a me , cosi la sistemo e l'aggiungo alle guide...

  4. #1783
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    1-Il metodo per triplicare su psp c'è, ma devo ritrovarlo.
    Bat, ora ti invio la guida al TEC...
    ps: Els, ma non ci eravamo messi d'accordo che inviavamo la guida via mp? xd

    2-Sono tutti e due originali, uno è quello ita, uno quello inglese, non vedo modifiche del mod a nessuno dei due... :uhm
    1- quella che ho scritto non è proprio una guida, e poi io la guida non ce l'ho e perciò non so come inviargliela.
    2- no ultimo drago, non è proprio vero che sono tutti e due originali, guarda attentamente, non l'hai viste le vittorie e le sconfitte che differenza? sul MOD è grigio con il nome bianco, mentre sull'originale le vittorie e le sconfitte sono scritte in blu e in rosso e lo sfondo è arancione. Poi quando vinci un duello nel MOD a destra non c'è scritto le condizioni di vittoria in GIALLO come nell'originale, le condizioni di vittoria non ci sono proprio! e poi non è assolutamente vero che sono tutte e due originali solo che uno è in inglese e uno è in italiano, perchè se avessi il gioco originale in inglese sulle foto avrei messo quello xd!!! PERCIO' RIGUARDATI UN PO' QUESTA IMMAGINE E VEDRAI CHE A DESTRA LE IMMAGINI SONO COME NEI VIDEO IN MOD DOVE VINCONO LE NON CONFERMATE!!!

    Allegato 76897

    SE NON TI BASTA NEANCHE L'IMMAGINE PER CAPIRE ADESSO TI POSTO I VIDEO:
    SOPRA ORIGINALE & SOTTO MOD




    spero di essere stato chiaro perchè nel primo vince metalzoa nell'originale, e nel secondo vince metalzoa nel MOD, se sai cos'è un gioco in versione MOD saprai riconoscerlo e vedrai che nel primo video le immagine sono come la colonna sinistra della mia foto mentre nel secondo come la colonna destra.

    ps. se non riesci a riconoscere questo allora credo che non sai cosa sia un gioco in versione MOD

  5. #1784
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    1- quella che ho scritto non è proprio una guida, e poi io la guida non ce l'ho e perciò non so come inviargliela.
    2- no ultimo drago, non è proprio vero che sono tutti e due originali, guarda attentamente, non l'hai viste le vittorie e le sconfitte che differenza? sul MOD è grigio con il nome bianco, mentre sull'originale le vittorie e le sconfitte sono scritte in blu e in rosso e lo sfondo è arancione. Poi quando vinci un duello nel MOD a destra non c'è scritto le condizioni di vittoria in GIALLO come nell'originale, le condizioni di vittoria non ci sono proprio! e poi non è assolutamente vero che sono tutte e due originali solo che uno è in inglese e uno è in italiano, perchè se avessi il gioco originale in inglese sulle foto avrei messo quello xd!!! PERCIO' RIGUARDATI UN PO' QUESTA IMMAGINE E VEDRAI CHE A DESTRA LE IMMAGINI SONO COME NEI VIDEO IN MOD DOVE VINCONO LE NON CONFERMATE!!!
    spero di essere stato chiaro perchè nel primo vince metalzoa nell'originale, e nel secondo vince metalzoa nel MOD, se sai cos'è un gioco in versione MOD saprai riconoscerlo e vedrai che nel primo video le immagine sono come la colonna sinistra della mia foto mentre nel secondo come la colonna destra.


    1 - Va be, tanto il tec veloce non gli serve come ho scritto prima...
    2 - Ti ripeto che è il gioco in inglese.

    Es.
    Guarda la seconda immagine di qui (che si nota perfettamente la differenza) ad esempio:
    http://forum.fuoriditesta.it/allegat...e-original.jpg
    Nel gioco ita è cosi (l'ho visto anni fa, ai tempi in cui si giocava su emulatore...), in quello inglese (a cui gioco) è invece come nella seconda immagine. Mi avevano sorpreso anche a me questi cambiamenti (e poco tempo fa, jowy me ne fece notare anche un altro), ma quello è il gioco inglese...

    Le differenze te le avevo dette tempo fa, ci ho messo un po ma ho trovato un video per fartele vedere:
    http://www.youtube.com/watch?v=pMU-F1wQbVQ

    Guarda i colori, quello è il mod, quelli di prima sono il gioco ita e inglese, inoltre, cerca pure, non esistono video del gioco inglese con le "immagini" della versione italiana

    ps: Che ne dici di farci una guida sulle differenze? Servirebbe...

  6. #1785
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok comunque ti ripeto che il video che mi hai fatto vedere è in versione MOD BETA, adesso ne posto uno io e ti faccio il gioco ORIGINALE IN INGLESE NON IL TUO MOD che è quello che tu chiami "in inglese":



    Nel video tutti i nomi delle carte sono scirtti in inglese perchè questo è ORIGINAL YFM IN INGLESE, ma la vera differenza si nota alla fine a 4:53 minuti (quarta immagine della mia benedetta foto) quando si vedono i risultati in inglese, e infatti è presente la condizione di vittoria scritta in giallo a sinistra CHE NEL TUO "GIOCO IN INGLESE" (MOD) NON E' PRESENTE e rigurda attentamente qui le carte sono scritte in inglese e non hanno il rettangolo, come nel mod ma sono scritte con attacco e difesa in orizzontale, non l'attacco sopra e la difesa sotto come nel MOD, se ancora non hai capito riguarda la mia benedetta immagine e guarda le due immagini in fondo (quelle delle carte). perciò questo è il vero gioco originale, lo vuoi capire o no?

    a aspetta se ancora non hai capito te ne invio un altro che è anke meglio!!! :



    guarda sempre alla fine, a 1:26 minuti vedrai LE VITTORIE SCRITTE IN BLU (Win 10) E LE SCONFITTE SCRITTE IN ROSSO (Lose 8) adesso come la mettiamo con il tuo "gioco in inglese" che invece è il MOD ahahaha lo vedi che ho ragione??? esiste, certo che esiste il gioco originale in inglese con le stesse immagini di quello in ita, che pensavi che la konami avrebbe fatto due giochi diversi??? ahahaha

    ps. il video lo devi vedere per davvero altrimenti non mi crederai
    Ultima modifica di Elsandro; 18/4/2012 alle 16:18

  7. #1786
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non ho visto i video per intero, ti credo sulla parola...
    Ma, se fosse come dici, non mi spiego due cose:
    1) Il gioco io l'ho comprato "modificato" anni fa (per la play 1 modificata insomma xd, non ricordo come si chiamano), e il mod, non dovrebbe esistere, o comunque sarebbe in lavorazione a quei tempi...
    2) Sul mod hanno cambiato i colori, ma sui video (o almeno nel primo) non ci sono (e neanche sul mio gioco xd)...
    Appena avrò tempo comunque, andrò a rivedere sui vari siti del mod per informarmi meglio.

    ps: Mi sembra che stai scrivendo in modo troppo "provocatorio", ma va be, discutiamo via mp, meglio non creare flame o altro
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 18/4/2012 alle 17:34

  8. #1787
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non ho visto i video per intero, ti credo sulla parola...
    Ma, se fosse come dici, non mi spiego due cose:
    1) Il gioco io l'ho comprato "modificato" anni fa (per la play 1 modificata insomma xd, non ricordo come si chiamano), e il mod, non dovrebbe esistere, o comunque sarebbe in lavorazione a quei tempi...
    2) Sul mod hanno cambiato i colori, ma sui video (o almeno nel primo) non ci sono (e neanche sul mio gioco xd)...
    Appena avrò tempo comunque, andrò a rivedere sui vari siti del mod per informarmi meglio.

    ps: Mi sembra che stai scrivendo in modo troppo "provocatorio", ma va be, discutiamo via mp, meglio non creare flame o altro
    ok, susa se sto scrivendo con questo tono ma credimi, non è perchè ho qualcosa contro di te, ma perchè quando ho ragione voglio far valere la mia ragione, e se è evidente poi che ho ragione allora... vabè, chiudiamo l'argomento e parliamo d'altro, finalmente si è capito che esiste il gioco originale in inglese che è come quello in ita solo cambia la lingua
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  9. #1788
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, susa se sto scrivendo con questo tono ma credimi, non è perchè ho qualcosa contro di te, ma perchè quando ho ragione voglio far valere la mia ragione, e se è evidente poi che ho ragione allora... vabè, chiudiamo l'argomento e parliamo d'altro, finalmente si è capito che esiste il gioco originale in inglese che è come quello in ita solo cambia la lingua
    Però rimangono i dubbi di prima
    1) Il gioco io l'ho comprato "modificato" anni fa (per la play 1 modificata insomma xd, non ricordo come si chiamano), e il mod, non dovrebbe esistere, o comunque sarebbe in lavorazione a quei tempi...
    2) Sul mod hanno cambiato i colori, ma sui video (o almeno nel primo) non ci sono (e neanche sul mio gioco xd)...
    Com'è possibile che ho fin ora ho sempre giocato al mod e non abbia comunque mai vinto una sola non confermata? (Non me ne sono mai accorti in tanti anni, questo perché non avevo mai visto video del gioco in inglese uguale a quello in ita) Anche se è una beta e magari non sarà ancora possibile vincere tutte le non confermate, penso che dovrei averne vinta almeno una, inoltre su you tube il 99,9% dei video del gioco inglese sarebbero del mod quando fin ora (e non solo da me, ma anche dai giocatori iscritti ancora prima di me) si è sempre pensato che fosse il gioco inglese originale.

    Ma quando l'hanno fatta la beta del mod? Io il gioco non l'ho preso certo ieri (e anche quello di mio cugino [preso un anno prima di me forse, non ricordo bene, ero troppo piccolo xd] è uguale)

    Cioè... non sono cose da poco... c'è qualcosa che non mi torna.

  10. #1789
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Però rimangono i dubbi di prima


    Com'è possibile che ho fin ora ho sempre giocato al mod e non abbia comunque mai vinto una sola non confermata? (Non me ne sono mai accorti in tanti anni, questo perché non avevo mai visto video del gioco in inglese uguale a quello in ita) Anche se è una beta e magari non sarà ancora possibile vincere tutte le non confermate, penso che dovrei averne vinta almeno una, inoltre su you tube il 99,9% dei video del gioco inglese sarebbero del mod quando fin ora (e non solo da me, ma anche dai giocatori iscritti ancora prima di me) si è sempre pensato che fosse il gioco inglese originale.

    Ma quando l'hanno fatta la beta del mod? Io il gioco non l'ho preso certo ieri (e anche quello di mio cugino [preso un anno prima di me forse, non ricordo bene, ero troppo piccolo xd] è uguale)

    Cioè... non sono cose da poco... c'è qualcosa che non mi torna.
    a dire la verità ankio ho il gioco come il tuo in inglese MOD che me lo sono fatto masterizzare, perciò ce l'ho su CD e posso giocarci sulla play 1 cke se non ci gioco mai. Se fino ad ora non hai mai vinta nessuna non confermata è comunque plausibile perchè la percentuale è ai millesimi e comunque sì, se su youtube scrivi yugioh forbidden memories english ti appare il MOD ma se scrivi yugioh forbidden memories original engliesh vedi che ti appare, ti appaiono 15 video tutti in inglese de gioco originale, in pratica sono 15 pezzi della campagna una specie di guida

  11. #1790
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    a dire la verità ankio ho il gioco come il tuo in inglese MOD che me lo sono fatto masterizzare, perciò ce l'ho su CD e posso giocarci sulla play 1 cke se non ci gioco mai. Se fino ad ora non hai mai vinta nessuna non confermata è comunque plausibile perchè la percentuale è ai millesimi e comunque sì, se su youtube scrivi yugioh forbidden memories english ti appare il MOD ma se scrivi yugioh forbidden memories original engliesh vedi che ti appare, ti appaiono 15 video tutti in inglese de gioco originale, in pratica sono 15 pezzi della campagna una specie di guida
    Si lo so (la guida alle % l'ho messa io xd), ma, considerando che gioco da anni, non riesco a capire perché (cambiando anche memory card) non vinco nulla, e non sono neanche l'unico. Sono anni che si pensa sia quello il gioco originale inglese, e non riesco a capire "da dove sbuca fuori questo", per quanto, il fatto che sia identico a quello italiano, fa pensare che sia quello l'originale. Comunque, si fa prima a rispondere almeno all'altra domanda, quando è uscita la prima demo beta del mod? Dopo cerco sui vari siti del mod, ma dubito di trovare qualcosa.

    Inoltre... ci sono solo 15 video vero? Non vedo come sia possibile che il 99% dei video su you tube sia della beta del mod e c'è ne siano pochissimi dell'originale, e, tra l'altro, non ci sono siti che l'hanno fatto notare.

    Per farla breve: ci sono troppe cose che non coincidono.

    Linkami le tue fonti via mp per favore (per evitare spam...), voglio darci un occhiata anch'io.
    A Jowy Atreides piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30