salve a tutti ragazzi ho ripreso a giocare a yu gi oh fm dopo tanti anni,è un gioco che mi ha sempre appassionato e adesso vorrei finirlo anche con il vostro aiuto!
salve a tutti ragazzi ho ripreso a giocare a yu gi oh fm dopo tanti anni,è un gioco che mi ha sempre appassionato e adesso vorrei finirlo anche con il vostro aiuto!
perciò ho finito il gioco,però gioco con l'emulatore,che ha le memory card configurate..(come se ne avessi 2) ho 7495 stelle,1801 carte in tutto,ho 453 carte in cartoteca ( 468 con quelle grigie) il mio deck è così composto:
3 drago nero meteora
3 zoa
3 mago nero
3 gaia il cavaliere
3 drago nero occhi rossi
3 cavaliere del teschio
3 drago meteora
carte magia:
2 megamorph
3 kunai with chain
2 elimina guerriero
3 castello luminoso
1 tesoro del drago
2 raigeki
3 distese di rovine
1 trappola all'acido
2 cattura draghi
Ok...
Va sistemato il deck però, ti invio via mp la guida al TEC [veloce] con il deck e ti scrivo il deck in pow...
edit
Mi da errore, non mi fa inviare il messaggio (mi da "i seguenti utenti non sono stati trovati": FT9), bo.
e che devo fare?? non me la puoi inviare in qualche altro modo?
Mah, provo più tardi, se non va ne discutiamo nei commenti al profilo (la bacheca insomma) e vediamo come fare, senza fare OT nel topic...
ciao FT9! finalmente si riparla un po' in questo topic... hai seguito l'ordine di ultimo drago, bene! ora dicci che carte ti interessano così potremo aiutarti ulteriormente.
ps. penso che se il gioco a cui stai giocando è il gioco in inglese stai giocando a YFM MOD
ciao elsandro,dopo aver mandato quei messaggi ho ottenuto 2 draghi bianchi e un drago tuono bicefalo da seto terzo,adesso sto provando con neku perchè vorrei ottenere teschio evocato,metalzoa ecc. avete suggerimenti?
mmm bene,però avrei 2 domande da farvi: la prima: c'è una reale possibilità di ottenere tutte le carte? perchè un pò lo dubito...la seconda: yfm mod non ce l'ho io,voi si? perchè a quanto ho capito questa è una versione che permette di vincere tutte e 722 le carte!